Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,479
Reazioni
55,450
Medaglie
15
E' in momenti come questi che servirebbe una MS infinitamente più aggressiva e competitiva... Ma continuano a darsi i buffetti l'un l'altra, e così le merdate si continuano ad accumulare senza timore di ritorsione (a parte 4 coglioni su internet... Che saremmo noi).
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
eh ma neanche così funziona :asd:
in pratica chi ha fatto gli annuali scontati ora deve pagare centinaia o migliaia di euro per fare l'upgrade. auguri a convincerli :asd:


chi si è fatto anche solo tre anni a 40€ e vuole il premium ora deve pagare 240€. il prezzo di una serie s a momenti :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,479
Reazioni
55,450
Medaglie
15
eh ma neanche così funziona :asd:
in pratica chi ha fatto gli annuali scontati ora deve pagare centinaia o migliaia di euro per fare l'upgrade. auguri a convincerli :asd:


chi si è fatto anche solo tre anni a 40€ e vuole il premium ora deve pagare 240€. il prezzo di una serie s a momenti :asd:
E' il prezzo della fedeltà :happybio:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,680
Medaglie
10
Che poi Microsoft avrebbe terreno ben fertile se volesse sfotterli no? Cioè loro hanno permesso, o permettono ancora, a chi si è fatto il gold, scontato o meno, di fare l'upgrade pagando un dollaro. Giusto?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Che poi Microsoft avrebbe terreno ben fertile se volesse sfotterli no? Cioè loro hanno permesso, o permettono ancora, a chi si è fatto il gold, scontato o meno, di fare l'upgrade pagando un dollaro. Giusto?
permettono ancora e al massimo paghi 13€ di un mese o manco quelli se si usano i Rewards. Io ho fatto 3 anni di Utimate con 100€ e qualcosa :sard:
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,656
Reazioni
1,850
Medaglie
6
Forse ho capito male io: ero rimasto che si poteva fare l'upgrade a Premium riscattando un mese(?) di Now, non è più possibile?
si, è possibile
sony ha fatto pena, ma gli utenti non è che siano stati il massimo della furbizia eh :segnormechico:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Sono fortunato a non essere interessato al plus in generale, non solo a questo suo revamp, ma come si può fare una cosa del genere? Ma questi sono completamente impazziti? Ho difficioltà a ricordare una cosa più schifosa di questa fatta da un'azienda del mondo vei videogiochi. È talmente assurda che ho sempre dato per scontato che non sarebbe MAI potuta accadere. Ma come gli è venuto in mente? Io davvero non riesco a crederci, non ha il minimo senso. Allibito a livelli mai visti prima. Da Sony sono fuori dal mondo. Micro, ti prego, castigali di brutto. Nintendo, fa qualcosa anche tu anche se fai parte di una sorta di mercato parallelo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,461
Medaglie
13
E' in momenti come questi che servirebbe una MS infinitamente più aggressiva e competitiva... Ma continuano a darsi i buffetti l'un l'altra, e così le merdate si continuano ad accumulare senza timore di ritorsione (a parte 4 coglioni su internet... Che saremmo noi).
A livello comunicativo ovvio, ma per il resto con la questione che sono al vaglio dell'antitrust devono stare buoni e quieti :unsisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sono fortunato a non essere interessato al plus in generale, non solo a questo suo revamp, ma come si può fare una cosa del genere? Ma questi sono completamente impazziti? Ho difficioltà a ricordare una cosa più schifosa di questa fatta da un'azienda del mondo vei videogiochi. È talmente assurda che ho sempre dato per scontato che non sarebbe MAI potuta accadere. Ma come gli è venuto in mente? Io davvero non riesco a crederci, non ha il minimo senso. Allibito a livelli mai visti prima. Da Sony sono fuori dal mondo. Micro, ti prego, castigali di brutto. Nintendo, fa qualcosa anche tu anche se fai parte di una sorta di mercato parallelo.
Nintendo al massimo ti chiede oltre lo sconto anche un anticipo per il futuro
Post unito automaticamente:

A livello comunicativo ovvio, ma per il resto con la questione che sono al vaglio dell'antitrust devono stare buoni e quieti :unsisi:
Sarebbe bastato qualche AAA in questo 2022 :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,166
Reazioni
4,383
Medaglie
16
Che dite, in sto mese di scarto per il lancio in Europa. Lo faranno qualche dietrofront patetico? :segnormechico:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Ma non c'è una shitstorm su sta cosa degna dell'aumento del Gold di qualche tempo fa che ha fatto fare retrofront? (O per restare in tema Sony l'upgrade gratuito per Horizon)
Post unito automaticamente:

Dipende di solito basta un annuncio ''bomba'' per quietare le masse :asd:
Per questo stanno aspettando per annunciare lo showcase/sop volevano prima dare la mazzata co sta poracciata :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,479
Reazioni
55,450
Medaglie
15


:segnormechico:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,527
Reazioni
6,278
Medaglie
23
È uno squalo cit.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,932
Reazioni
4,461
Medaglie
13
Per quanto Nintendo abbia le sue politiche dubbie, neanche lei è mai arrivata a chiedere indietro soldi di sconti da LEI STESSA proposti. Ma come si fa?
Aspetta la siamo ancora indietro, le cose in N vanno per step :tunak:
 
Top