Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è piaciuto tutto del sop, nessuno ha notato che è ritornato il focus da sf4? Ciliegina sulla torta the Callisto protocol direttamente con data! Yuppie!
Nota negativa: ff16 2023 ma era prevedibile visto che il loro bug del 2022 è forspoken.
Estate 2023 che si tramuterà in novembre 2023, infatti ci credo pochissimo a quella finestra d'uscita

Manca solo Ratchet, chissà quando se lo spareranno su Pc

Estate 2023 che si tramuterà in novembre 2023, infatti ci credo pochissimo a quella finestra d'uscita

Manca solo Ratchet, chissà quando se lo spareranno su Pc

Ma Dreams, che ne gioverebbe tantissimo, quanto pensano di portarcelo ? :facepalm:

Non penso ci sia piu nulla di cui stupirsi oramai è chiaro che l’iter per i AAA Sony sara prima console, poi in regalo su abbonamenti e poi PC, le tempistiche di rilascio poi variano dal successo del gioco ma tempo 1/2 anni tutto arriva.

I gaas saranno tutti fin da subito PC/Playstation :ahsisi:

Sono stati anche stra interessanti gli annunci "minori".

Stray si riconferma una potenziale uscita grossa alla pari di Kena, Sifu e co. La data poi è ottima, ci scappa sicuro un D1.

Tunic non si è fatto attendere troppo.

Season sembra interessante pure, il concept mi intriga e ci vado molto sotto con ste esperienze chill.

L'unico che mi ha lasciato tiepido forse è quel gioco anime generic, ma se ci fanno un persona clone con criterio potrebbe anche lui dire la sua.

Sono stati anche stra interessanti gli annunci "minori".

Stray si riconferma una potenziale uscita grossa alla pari di Kena, Sifu e co. La data poi è ottima, ci scappa sicuro un D1.

Tunic non si è fatto attendere troppo.

Season sembra interessante pure, il concept mi intriga e ci vado molto sotto con ste esperienze chill.

L'unico che mi ha lasciato tiepido forse è quel gioco anime generic, ma se ci fanno un persona clone con criterio potrebbe anche lui dire la sua.
È action e non sembrava nemmeno un action bello...

Per Eternights il founder dello studio ha preso ispirazione da Persona, da qui la parte sim/dating, poi si tratta comunque di gente alle prime armi visto che è il loro primo titolo, potrebbe uscire qualcosa di carino come una mezza monnezza :asd:

Only-on-PlayStation-Trailer-Gamers-Heroes.jpg

Ne restano solo due :segnormechico:

Madonna sto slogan com’è invecchiato male :asd:
Il cambio di dirigenza del 2020 è stato nettissimo, in due anni praticamente la divisione PS è stata completamente stravolta a livello di strategia aziendale (vedasi anche la questione GaaS)

:fantozzi:

Per quanto Ryan mi dia semplicemente l'orticaria credo che la sua strategia sia cmq più al passo coi tempi. Poi anche Layden aveva fatto capire che si sarebbero proiettati anche verso altre utenze

Per me l'espansione nel mercato pc è cosa buona e giusta. Quello che invece proprio non riesco a mandare già è che finiranno con l'investire più sui gaas. Tra l'altro la trovo una politica folle perché butteranno centinaia di milioni di dollari (e titoli) alla ricerca del gaas dalle uova d'oro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro