Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolti gli accordi esistenti se arrivano al dayone sul pass è come fossero esclusiveCollima con quanto detto dal CFO di MS.Corp ad inizio anno.
I grossi franchise multipiatta li vogliono tenere tali. Le nuove IP (tipo quel Survival di Blizzard annunciato poco tempo fa) saranno sicuramente esclusive.
Tolti gli accordi esistenti se arrivano al dayone sul pass è come fossero esclusive![]()
Bè si alla fine la base di CoD sta per il "60%" altrove quindi ha senso.Tolti gli accordi esistenti se arrivano al dayone sul pass è come fossero esclusive![]()
Esclusiva Game Pass è la prossima frontiera della service war
Esclusiva Morale.Esclusiva Game Pass è la prossima frontiera della service war![]()
Aspettavo il tuo postEcchela l'iconcina sullo smart tv! Il futuro è iniziato!![]()
Io non vedo l'ora di buttare i pezzi di plastica sinceramente. Sono fuori due mesi per lavoro in albergo e non posso giocare a niente, fortuna che almeno ho switch.È probabilmente l'inizio della fine per le console classiche, che continueranno ad esistere per carità. Un futuro fatto di soli servizi spaventa e non poco, auguriamoci un equilibrio sempre presente tra i diversi modi di fruire del videogioco.
Ti portavi la tv a spasso?Io non vedo l'ora di buttare i pezzi di plastica sinceramente. Sono fuori due mesi per lavoro in albergo e non posso giocare a niente, fortuna che almeno ho switch.
Con le iconcine non avrei avuto alcun problema.
Cellulare e controlli touch is the futureTi portavi la tv a spasso?![]()
Cellulare e controlli touch is the future![]()
Ma no, c'è il tv in albergo, ma manca la console. Se avessi avuto l'iconcina magica facevo login e giocavo.Ti portavi la tv a spasso?![]()
sicuro l'albergo ha l'ambiente di rete ottimaleMa no, c'è il tv in albergo, ma manca la console. Se avessi avuto l'iconcina magica facevo login e giocavo.
Si ma il tv deve essere di ultima generazioneMa no, c'è il tv in albergo, ma manca la console. Se avessi avuto l'iconcina magica facevo login e giocavo.