Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auguri a convincere le persone a spendere 580 euro per una console introvabile, è più probabile che siano i videogiocatori che hanno tlou che si vedranno la serie TV, tra l'altro per il momento non è stata annunciata la distribuzione al di fuori di HBO max che qui in Europa non esiste :rivet:
In Italia suppongo la vedremo su Sky/Now

Succede eh, TW3 fece un significativo boost di vendite dopo la serie netflix. :asd:
Si ma tw3 c'azzecca niente con la serie TV, da quello che hanno detto tlou TV series ripercorre il gioco 1:1 :rickds:
Post automatically merged:

In Italia suppongo la vedremo su Sky/Now
Il servizio peggiore in assoluto se vuoi rendere una serie virale.

Si ma tw3 c'azzecca niente con la serie TV, da quello che hanno detto tlou TV series ripercorre il gioco 1:1 :rickds:
Post automatically merged:

Il servizio peggiore in assoluto se vuoi rendere una serie virale.
Non ripercorre il gioco 1:1

Probabilmente farà cagare come gioco (probabile, anzi altamente probabile) il mio è solo un discorso sullo sfruttamento tecnologico del remake di tlou1 che è 0.
Eh... Io sono molto scettico sul come si presenterà Ubi a livello tecnico, se la deadline è fine 2022... Ho la sensazione che l'ombra di Watch Dogs potrebbe manifestarsi nuovamente...

Spider-Man vende a prescindere e poi Activision dice a Marvel di smettere di credere negli unicorni :draper:

Il remake è semplicemente per accogliere con un prodotto tecnicamente degno del seguito un nuovo bacino di utenti che arriveranno dalla serie tv
penso che farlo inferiore a part II sia anche una scelta specifica, leviamoci dalla testa che questi non siano in grado di fare un remake grafico spaccamascella, non hanno voluto farlo per una questione di equilibri, passare da part I e part II deve essere ancora oggi un salto netto, non ci possono essere passi indietro, visto che è un prodotto per i nuovi fan che verranno (e magari che ignorano la storia del franchise). E appunto, la sua frettolosità (apparente) è assolutamente un fatto positivo, esce subito e ce lo leviamo dalle palle. Volerlo in stile Demons Souls significava avere uno studio intero bloccato per anni su sta roba che a noi ce ne frega il giusto.

Riassunto: va bene così. Apparte il prezzo.
Perlomeno spero che se cicceranno fuori una versione PS5 dedicata di Part 2 in futuro (che farebbe il paio con il tuo discorso di rendere comunque con il suo senso la transizione da Part 1 a Part 2) ci sarà l'upgrade a pagamento per chi ha già il gioco e non si permetteranno di buttare fuori pure lui ad 80 euro 'take it or leave it' :/

Ma io che fanno il remake del primo in linea con il secondo di proposito perché poi dal primo devi passare al secondo e non ti deve sembrare un passo indietro la trovo una cosa fuori di testa 1) a farla, 2) a teorizzarla

Oggi TLOU è sicuramente giocabile, ma rimane un gioco di due generazioni fa nel gameplay. Svecchiarlo nelle meccaniche è l'aspetto prioritario, visto che graficamente si difende bene ancora oggi. Poi ripeto, abbiamo visto solo un trailer di annuncio, già sentenziare che sarà identico all'originale mi pare eccessivo
Io l'ho rigiocato l'anno scorso ed onestamente non mi è parso vecchio per nulla :morristenda:

Oddio Jim, mi pare un ragionamento molto fantasioso :asd:

Per di più a fare da traino per la serie TV non ci sarà un titolo che esce almeno 6 mesi prima dell'inizio della serie tv. Ci piazzeranno TLoU2 DC per quel momento :asd:
Per me no, TLOU2 è un titolo generazionale, e la sua potenza sta nel salto gargantuesco fatto dal primo. Andava mantenuto questo status.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro