Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Onestamente non mi dispiacevano, solo che erano appena abbozzateSe mettono quelle sezioni stealth di merda![]()

Ma io sono d'accordo eh. Però, so che molti storceranno il naso...ma anche il remake di RE4, per me, ha lo stesso poco senso di TLOU1 eh. Però pure quello sono eccitatissimo dal giocarlo.Mah Luca, io non sono contrario ai remake ma quando hanno un senso. Casi come i Resident Evil li accolgo a braccia aperte. Mi eccito proprio. Crash e Spyro pure sono stato contentissimo. Se domenica annunciassero il remake di Banjo salterei dal divano. Poi ci sono casi come questo di LOU in cui proprio non ce n'è bisogno. Il prezzo poi rende tutto più indigeribile (Per dire GTAV l'hanno messo a 30€ (mi pare) su current gen). Il che non vuol dire che se ci giochi non ti diverti eh.
Su Gears nello specifico, non credo che quella trilogia richieda ancora le modifiche che chiedi. Se la dovessero annunciare e mettere a 70€ avrei la stessa reazione che ho avuto per Lou, si recupererà a prezzo di saldo (che poi la puoi giocare subito su gamepass, ma vabbè). Non è che ad ogni sequel va aggiornato il gameplay di tutto il franchise.
Cioè non lo so, è tutta questa operazione LoU che mi sembra gestita in modo allucinante. Che poi a ben vedere, che ci piaccia o no, è principalmente un'operazione per sfruttare la serie tv
Il mio timore più grande è vedere sempre più spesso solo remake, ecco. Un po' come il periodo delle remastered. Quello mi preoccupa parecchio. Poi l'operazione in sé non mi sento di bocciarla o parlarne male a prescindere