Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se mettono quelle sezioni stealth di merda :sard:
Onestamente non mi dispiacevano, solo che erano appena abbozzate :asd:
Mah Luca, io non sono contrario ai remake ma quando hanno un senso. Casi come i Resident Evil li accolgo a braccia aperte. Mi eccito proprio. Crash e Spyro pure sono stato contentissimo. Se domenica annunciassero il remake di Banjo salterei dal divano. Poi ci sono casi come questo di LOU in cui proprio non ce n'è bisogno. Il prezzo poi rende tutto più indigeribile (Per dire GTAV l'hanno messo a 30€ (mi pare) su current gen). Il che non vuol dire che se ci giochi non ti diverti eh.
Su Gears nello specifico, non credo che quella trilogia richieda ancora le modifiche che chiedi. Se la dovessero annunciare e mettere a 70€ avrei la stessa reazione che ho avuto per Lou, si recupererà a prezzo di saldo (che poi la puoi giocare subito su gamepass, ma vabbè). Non è che ad ogni sequel va aggiornato il gameplay di tutto il franchise.
Cioè non lo so, è tutta questa operazione LoU che mi sembra gestita in modo allucinante. Che poi a ben vedere, che ci piaccia o no, è principalmente un'operazione per sfruttare la serie tv
Ma io sono d'accordo eh. Però, so che molti storceranno il naso...ma anche il remake di RE4, per me, ha lo stesso poco senso di TLOU1 eh. Però pure quello sono eccitatissimo dal giocarlo.

Il mio timore più grande è vedere sempre più spesso solo remake, ecco. Un po' come il periodo delle remastered. Quello mi preoccupa parecchio. Poi l'operazione in sé non mi sento di bocciarla o parlarne male a prescindere

Io so solo che questo "remake" avrà successo commerciale e porterà ad altri "remake" del genere, non va bene per niente.

Tlou2 non è uno standard, partiamo da questo. è il top tecnologico della scorsa generazione, portato su un hardware che è 10 volte tanto ad andare stretti, è come dire che se con la Panda fai al massimo 100km/H allora è accettabile che una Ferrari debba fare tanto quanto.

No ha ragione dai.

TLOU2 come animazioni, IA e ci aggiungo cura per i dettagli a schermo rimane il top assoluto anche con la nextgen avviata (e vorrei ben vedere visto come sta rallentando).

Ma io sono d'accordo eh. Però, so che molto storceranno il naso...ma anche il remake di RE4, per me, ha lo stesso poco senso di TLOU1 eh. Però pure quello sono eccitatissimo dal giocarlo.

Il mio timore più grande è vedere sempre più spesso solo remake, ecco. Un po' come il periodo delle remastered. Quello mi preoccupa parecchio. Poi l'operazione in sé non mi sento di bocciarla o parlarne male a prescindere
Un remake di Dino 1/2 a me schifo non farebbe :asd:

Con tutto che TLOU sono degli ottimi titoli (il secondo strepitoso), agli utenti PlayStation piace troppo spendere 80 bombe.
A quanto pare anche per i remake.
Milking totale.
La distanza tra il modello MS e quello Sony si fa sempre più siderale.
Mi chiedo come si possa spendere 80 bombe in Italia per un videogioco, con gli stipendi medi da fame che abbiamo, con l'inflazione attuale, a meno di non essere parte di quel gruppo privilegiato di persone benestanti.

283325723_801187547993121_8110419592089352469_n.jpg

Con tutto che TLOU sono degli ottimi titoli (il secondo strepitoso), agli utenti PlayStation piace troppo spendere 80 bombe.
Milking totale.
Mi chiedo come si possa spendere 80 bombe in Italia a meno di non essere parte di quel gruppo privilegiato di persone benestanti.

Visualizza allegato 4802
Io mi domando perchè c'è gente che spende soldi in cocaina e si rovina la vita eppure accade in ogni paese del mondo.

Ma io sono d'accordo eh. Però, so che molti storceranno il naso...ma anche il remake di RE4, per me, ha lo stesso poco senso di TLOU1 eh. Però pure quello sono eccitatissimo dal giocarlo.

Beh però RE4 aveva un gameplay che ad oggi sarebbe legnosissimo. Cioè o spari o cammini è roba di generazioni fa. Il che rende molto sensato il remake.
Già RE6, che è assolutamente brutto come gioco, ha un gameplay più attuale.

Cioè il senso di RE4R>>>>>>>>>>>>>>LOU1

Poi dipende pure dai casi, se facevano la riproposizione di Resistance ne ero contentissimo. Considera pure che ND si è presentata su PS5 con una raccolta di Uncharted PS4 a pagamento (nella generazione degli update gratuiti) e un remake di un gioco uscito prima su PS3 e poi in versione migliorata su PS4 e il cui sequel è vecchio di nemmeno 2 anni

Milking totale.
Mi chiedo come si possa spendere 80 bombe in Italia per un videogioco, con gli stipendi medi da fame che abbiamo, con l'inflazione attuale, a meno di non essere parte di quel gruppo privilegiato di persone benestanti.

Visualizza allegato 4802
Penso che sia la roba più sbagliata possibile a sindacare come spendono i soldi gli altri :unsisi:
Post automatically merged:

Oddio i grafici dei salari. :rickds:
Nascondi qualche scheletro? :happybio:

No ha ragione dai.

TLOU2 come animazioni, IA e ci aggiungo cura per i dettagli a schermo rimane il top assoluto anche con la nextgen avviata (e vorrei ben vedere visto come sta rallentando).
Si su PS4, come ho già detto vedete una differenza grafica tra un ryse son of Rome e un tlou 1 usciti a meno di un anno di distanza. Perché il discorso sta tutto lì, è fatto per ps5 ma è un gioco PS4 in tutto e per tutto.

Beh però RE4 aveva un gameplay che ad oggi sarebbe legnosissimo. Cioè o spari o cammini è roba di generazioni fa. Il che rende molto sensato il remake.
Già RE6, che è assolutamente brutto come gioco, ha un gameplay più attuale.

Cioè il senso di RE4R>>>>>>>>>>>>>>LOU1

Poi dipende pure dai casi, se facevano la riproposizione di Resistance ne ero contentissimo. Considera pure che ND si è presentata su PS5 con una raccolta di Uncharted PS4 a pagamento (nella generazione degli update gratuiti) e un remake di un gioco uscito prima su PS3 e poi in versione migliorata su PS4 e il cui sequel è vecchio di nemmeno 2 anni
Si ma a meno di clamorosi cambiamenti, la struttura del gioco non è che cambierà. RE2 era estremamente più vecchio, e il remake è quasi un altro gioco. FF7 idem. Questi sono giochi già più "moderni", non so se mi spiego.

Quanto hai speso sto mese Lele?

Troppo e in Alcool per superare Geoff e la delusione di Ragnarok. :stress:

Si su PS4, come ho già detto vedete una differenza grafica tra un ryse son of Rome e un tlou 1 usciti a meno di un anno di distanza. Perché il discorso sta tutto lì, è fatto per ps5 ma è un gioco PS4 in tutto e per tutto.

Si ma non si parla solo di grafica, un gioco che superi TLOU2 in quegli elementi che sono stati citati?

Si ma a meno di clamorosi cambiamenti, la struttura del gioco non è che cambierà. RE2 era estremamente più vecchio, e il remake è quasi un altro gioco. FF7 idem. Questi sono giochi già più "moderni", non so se mi spiego.
Beh diciamo che RE4 è chiaramente più moderno di RE2 ma cmq hai chiari benefici di svecchiamento del gameplay. Non è minimamente paragonabile a LOU secondo me (è cosi ma non volevo sembrare presuntuoso :dsax: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro