Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la colpa è loro che hanno annunciato 13 giochi in 9 mesi, i rinvii ci stanno sempre ma hanno calcato la mano senza pensare proprio.Conferenza noiosa non c'è che dire.
La scelta di portare solo roba da 12 mesi (che poi sappiamo come va coi rinvii) ha portato a questo.
La nota positiva è che è stata tutta gameplay
L'altra nota positiva è che dovremmo avere (ripeto, dovremmo) un ottimo inizio anno su Xbox.
Starfield sembra enorme
Redfall sembra bello
Forza sempre bello
Pentiment una delusione
Purtroppo credo che questi paghino anche la scelta di portare solo roba che va sul gamepass alle conferenze
Ma perchéPentiment una delusione
Graficamente solo a me non ha convinto?Per Starfield mi aspettavo tutto un altro mood. Bo non lo so ci devo riflettere
high on life, cocoon e ereban tanta roba. tengo d'occhio anche ravenlok, non sono sicuro sia nei miei gustiQuelli anche io, ci sono stati indue davvero carini.
L'engine di Bethesda fa cagareGraficamente solo a me non ha convinto?
Si su quell'aspetto sono ancora rimasti indietroL'engine di Bethesda fa cagare![]()
Bethesda non penso abbia mai fatto un gioco tecnicamente mostruoso.L'engine di Bethesda fa cagare![]()
Si grosso sembra grosso Starfield, non sembra male a livello di gameplayConferenza da 6,5.
Ritmo e tanti giochi.
Pero tolto Diablo IV (anche se non ne sono grosso fan), Forza (idem) e l’extended di Starfield niente di grosso lato first, stanno veramente in alto mare, terribile.
Starfield sinceramente non ha avuto quella potenza dirompente che mi aspettavo, anzi… di certo sara un gioco enorme pero![]()
Overwatch 2 niente Playstation? azz…Comunque quatto quatto ow2 e Diablo esclusive Xbox ?
Come ? Overwatch esce pure su SwitchComunque quatto quatto ow2 e Diablo esclusive Xbox ?