Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conferenza noiosa non c'è che dire.
La scelta di portare solo roba da 12 mesi (che poi sappiamo come va coi rinvii) ha portato a questo.
La nota positiva è che è stata tutta gameplay
L'altra nota positiva è che dovremmo avere (ripeto, dovremmo) un ottimo inizio anno su Xbox.
Starfield sembra enorme
Redfall sembra bello
Forza sempre bello
Pentiment una delusione

Purtroppo credo che questi paghino anche la scelta di portare solo roba che va sul gamepass alle conferenze
No la colpa è loro che hanno annunciato 13 giochi in 9 mesi, i rinvii ci stanno sempre ma hanno calcato la mano senza pensare proprio.

Simile agli show Microsoft degli ultimi anni, godibile, ritmo assolutamente ok e contenuti mix tra interessanti e meno interessanti.

Personalmente non ho visto nulla che mi ha realmente colpito, carino sicuramente il gioco degli autori di Rick e Morty, Diablo e anche qualche altro indie potenzialmente interessante,
in generale come lato positivo, si è vista una buona quantità di gameplay.

Starfield sicuramente lo giocherò con piacere anche se non mi ha convinto granché a livello di gameplay.
Molta roba mostrata non credo uscirà nella prima parte del 2023.

Perché delusione Pentiment?
È un piccolo progetto mid/low budget, ma questo era prevedibile già dai rumour.
Quel poco visto per me è stato piacevole

Conferenza da 6,5.
Ritmo e tanti giochi.
Pero tolto Diablo IV (anche se non ne sono grosso fan), Forza (idem) e l’extended di Starfield niente di grosso lato first, stanno veramente in alto mare, terribile.

Starfield sinceramente non ha avuto quella potenza dirompente che mi aspettavo, anzi… di certo sara un gioco enorme pero :asd:

L'engine di Bethesda fa cagare :asd:
Bethesda non penso abbia mai fatto un gioco tecnicamente mostruoso.

Pero certo è il titolo di punta sulla console piu potente della storia, forse mi aspettavo qualcosa di meglio.

Comunque di certo è il gioco che attendo di piu di giocare su SeriesX tra quelli che ho visto oggi :ahsisi:

:segnormechico:

Conferenza da 6,5.
Ritmo e tanti giochi.
Pero tolto Diablo IV (anche se non ne sono grosso fan), Forza (idem) e l’extended di Starfield niente di grosso lato first, stanno veramente in alto mare, terribile.

Starfield sinceramente non ha avuto quella potenza dirompente che mi aspettavo, anzi… di certo sara un gioco enorme pero :asd:
Si grosso sembra grosso Starfield, non sembra male a livello di gameplay

Ma ce ne vuole ancora di gameplay da vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro