Purtroppo no, ma voglio rivederlo con una qualità migliore.Graficamente solo a me non ha convinto?
Di sicuro le animazioni facciali mi pare fossero le stesse di F4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no, ma voglio rivederlo con una qualità migliore.Graficamente solo a me non ha convinto?
Nein Xbox consoles e PC, hanno cominciato a trattarli da First party.Overwatch 2 niente Playstation? azz…
Ah mi sembrava infattiCome ? Overwatch esce pure su Switch![]()
Beh nella presentazione era solo Xbox console e PC.Come ? Overwatch esce pure su Switch![]()
Si poi anche io domani lo guarderò meglio su PCPurtroppo no, ma voglio rivederlo con una qualità migliore.
Di sicuro le animazioni facciali mi pare fossero le stesse di F4![]()
Beh nella presentazione era solo Xbox console e PC.
Comunque quatto quatto ow2 e Diablo esclusive Xbox ?
Ma proprio per le critiche hanno fatto questo show "within 12 months"No la colpa è loro che hanno annunciato 13 giochi in 9 mesi, i rinvii ci stanno sempre ma hanno calcato la mano senza pensare proprio.
E grazie al cazzBeh nella presentazione era solo Xbox console e PC.
No quella è na paraculata, sono andati così perchè l'altra roba è oltre il 2023 e basta.Ma proprio per le critiche hanno fatto questo show "within 12 months"
Cmq non sanno proprio trovare un equilibrio
La conferenza in sè è stata ottima, tanto giochi interessanti ma il 90% sono tutti multipiatta, quindi vale lo stesso ragionamento dell’ultimo SoP Sony: bene lo spettacolo, male a livello di supporto esclusivo.
I first party Microsoft sono ancora tutti in altissimo mare, l’assenza di praticamente tutti i titoli annunciati nel 2020 a due anni di distanza è una roba vergognosa. Avowed veniva sventolato per pronto per essere mostrato già agli scorsi TGA e invece ancora latita, mi sa che i report di qualche problema di sviluppo non era poi tanto campati per aria.
Starfield me lo devo riguardare con calma a casa su tv, che ho seguito da cellulare. A livello di ottimizzazione mi è sembrato la solita monnezza Bethesda, si vede che stanno in alto mare, e graficamente di current gen non ha nulla. A livello ludico sembra una roba seriamente mastodontica, ho avuto erezioni multiple al solo pensiero di quell’universo sterminato liberamente esplorabile: la classica potato land Bethesda ma nello spazio, GODO.
Sul gameplay giudizio rimandato per ora, dal poco visto pare la solita roba clunky e grezza di Bethesda, ma non mi aspettavo nulla di diverso sia chiaro
2022 Xbox che si preannuncia definitivamente atroce, non c’è che dire
Beh io ho detto quello che hanno detto nello show, se mentono non è colpa mia.![]()
Diablo IV adds PS5 and Xbox Series versions, launches in 2023
Diablo IV will launch for PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, and PC in 2023, Blzizard Entertainment announced. It will feature cross-play and cross-progression for all platforms. …www.gematsu.com
Hai una voglia assurda di farti sempre correggere.![]()
Grazie la presentazione era Microsoft.Beh nella presentazione era solo Xbox console e PC.