Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Starfield girava a 20 fps e tecnicamente bruttino pure

per il resto conference in pieno stile Ms,roba multipiatta e tanta fuffa :asd:

Qualcosa mostrano sicuramente a fine anno ai tga o se fanno un’altra loro conferenza propria penso e spero salti fuori almeno Hellblade
Hellblade può farsi tutti i TGA che vuole ma finché non cacci una data o un gameplay esteso parliamo di nulla. Boh, speriamo almeno di avere delle info per i prossimi giorni sullo stato dei lavori

high on life, cocoon e ereban tanta roba. tengo d'occhio anche ravenlok, non sono sicuro sia nei miei gusti

pure flintlock molto interessante
Ravenlok è quello con le vibe da Alice? Se si è quello che mi ispira di più :sisi:

Hellblade può farsi tutti i TGA che vuole ma finché non cacci una data o un gameplay esteso parliamo di nulla. Boh, speriamo almeno di avere delle info per i prossimi giorni sullo stato dei lavori
L’anno scorso se non mi confondo con qualcos’altro avevano fatto vedere un trailer di gameplay però mi sa che era incentrato su camminate e poco altro effettivamente

c'è anche su instagram ? Lo contatto la sopra nel caso :sard:
Non ne ho idea, sarebbe bello anche commentare solamente quel tweet con LOL ma non so come ritrovarlo al volo :sard:

Overwatch fin dall'annuncio era multipiatta, idem Diablo. Tutti i progetti gia annunciati prima dell'acquisizione lo sono.

Starfield se ha una narrativa al livello di Fallout 3 o 4 se lo possono tenere, mi hanno annoiato a morte rispetto a New Vegas. È impossibile non pensare "che figata" guardando la presentazione però poi penso a Bethesda e mi calmo subito

Comunque Redfall mi attizza perché sono un fanboy Arkane e adoro il gameplay dei loro giochi, ma tolto questo è tipo la roba meno ispirata e generica a livello di meccaniche che abbiano tirato fuori in due generazioni. Oltre al fatto che il concept della coop con quei personaggi sopra le righe sa di vecchio solo a vederlo, boring

Speriamo che una volta uscito lo cestinino e tornino su Dishonored :sard:

Ma se giusto ieri hanno annunciato la beta su ps5 :asd:
Né Diablo né OW sono esclusivi.

Né Sony né MS nelle loro conferenze mettono le piattaforme concorrenti per i multipiatta. Mai.

Va a finire davvero che Fable e Perfect Dark escano la prossima gen :asd:
Post automatically merged:

Né Diablo né OW sono esclusivi.

Né Sony né MS nelle loro conferenze mettono le piattaforme concorrenti per i multipiatta. Mai.
Stai sfondando una porta aperta con me eh.

Faccio un rapido calcolo.

Compulsion: assente
343: assente
The Coalition: assente
Playground con Fable: assente
Undead Labs: assente
Ninja Theory: assente
Avowed: assente
Perfect Dark: assente
Contraband: assente
Everwild: assente
Kojima: il gioco esiste ma lo sviluppo mai iniziato.

E forse dimentico pure qualcosa. Insomma, male male.
Non ti preoccupare, alla gamescom annunciano qualcosa che uscirà nel 2050 dopo almeno 6 reboot
Overwatch fin dall'annuncio era multipiatta, idem Diablo. Tutti i progetti gia annunciati prima dell'acquisizione lo sono.
Roba community resta multi, altro sarà esclusiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro