Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hellblade può farsi tutti i TGA che vuole ma finché non cacci una data o un gameplay esteso parliamo di nulla. Boh, speriamo almeno di avere delle info per i prossimi giorni sullo stato dei lavoriQualcosa mostrano sicuramente a fine anno ai tga o se fanno un’altra loro conferenza propria penso e spero salti fuori almeno Hellblade
Ravenlok è quello con le vibe da Alice? Se si è quello che mi ispira di piùhigh on life, cocoon e ereban tanta roba. tengo d'occhio anche ravenlok, non sono sicuro sia nei miei gusti
pure flintlock molto interessante
L’anno scorso se non mi confondo con qualcos’altro avevano fatto vedere un trailer di gameplay però mi sa che era incentrato su camminate e poco altro effettivamenteHellblade può farsi tutti i TGA che vuole ma finché non cacci una data o un gameplay esteso parliamo di nulla. Boh, speriamo almeno di avere delle info per i prossimi giorni sullo stato dei lavori
Non ne ho idea, sarebbe bello anche commentare solamente quel tweet con LOL ma non so come ritrovarlo al voloc'è anche su instagram ? Lo contatto la sopra nel caso![]()
Ma se Diablo esce pure su ps perché ow non dovrebbe fare lo stesso?Nein Xbox consoles e PC, hanno cominciato a trattarli da First party.
Si fecero vedere un taser all'extended showcaseL’anno scorso se non mi confondo con qualcos’altro avevano fatto vedere un trailer di gameplay però mi sa che era incentrato su camminate e poco altro effettivamente
Anche nei sop Sony di solito come console indicano solo ps4/5 ma penso sia solo questione di immagineBeh io ho detto quello che hanno detto nello show, se mentono non è colpa mia.
Sono quelli che hanno fatto Echo generationRavenlok è quello con le vibe da Alice? Se si è quello che mi ispira di più![]()
Ma se giusto ieri hanno annunciato la beta su ps5
Né Diablo né OW sono esclusivi.Ma se giusto ieri hanno annunciato la beta su ps5![]()
Stai sfondando una porta aperta con me eh.Né Diablo né OW sono esclusivi.
Né Sony né MS nelle loro conferenze mettono le piattaforme concorrenti per i multipiatta. Mai.
Non ti preoccupare, alla gamescom annunciano qualcosa che uscirà nel 2050 dopo almeno 6 rebootFaccio un rapido calcolo.
Compulsion: assente
343: assente
The Coalition: assente
Playground con Fable: assente
Undead Labs: assente
Ninja Theory: assente
Avowed: assente
Perfect Dark: assente
Contraband: assente
Everwild: assente
Kojima: il gioco esiste ma lo sviluppo mai iniziato.
E forse dimentico pure qualcosa. Insomma, male male.
Roba community resta multi, altro sarà esclusivaOverwatch fin dall'annuncio era multipiatta, idem Diablo. Tutti i progetti gia annunciati prima dell'acquisizione lo sono.
Sì sì N, prendevo la palla al balzo per scrivere un post generale.Stai sfondando una porta aperta con me eh.