Luca.Lampard.
Embrace your dreams
I primi mesi, poi da giugno in poi chissàCmq 2023 sarà buono, fino al rinvio di starfield
Post automatically merged:
Forza tanta roba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi mesi, poi da giugno in poi chissàCmq 2023 sarà buono, fino al rinvio di starfield
Post automatically merged:
Forza tanta roba
Multi si.Ma il titolo team Ninja è multi spero? No perché è stata l'unica cosa interessante e non vorrei fosse solo su xbox.
Strano non citi playstation
Saranno pure in italiano leggoPuò essere un accordo temporale. In fondo pure Octopath mi pare su PS5 non ci sia ancora
Le magie del Game Pass
Ottimo se Ms ha finanziato la traduzioneSaranno pure in italiano leggo
Abbasserei le aspettative fossi in te.Per adesso ho letto solo il recap e sembra un evento solidissimo. Più tardi recupero i trailer.
Cazz, leggendo velocemente credevo fosse P3FESPerò perché rifanno sempre P3Psarebbe ora di tirare fuori una versione ibrida tra la vecchia e i miglioramenti di P3P (senza i suoi limiti)
Ma non che non lo sia stato, maPer adesso ho letto solo il recap e sembra un evento solidissimo. Più tardi recupero i trailer.
Però perché rifanno sempre P3Psarebbe ora di tirare fuori una versione ibrida tra la vecchia e i miglioramenti di P3P (senza i suoi limiti)
Ma non direi proprio.Forza sembra giocare su un altro livello, almeno lato tecnico. È solo nextgen
Ma non direi proprio.
Se sta roba è next gen...
allora i Pd hanno fatto un miracolo con un cross gen