- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,738
Inizialmente pensavo che quella a destra fosse una cosplayer reale![]()
Videogame vs Live Action.
A differenza di ellie e joel, lei sembra proprio un pg diverso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PC farebbero prima a fare voucher piuttosto che spendere soldi in box...Ah non avevo capito che il tuo discorso si limitava al fisico su pc. Lì sì che abbiamo raggiunto il devasto totale e non so neanche io se continuerei a sbatterci la testa. Roba che se mai mi affaccerò al mondo PC continuerò a collezionare gli equivalenti su su console e giusto qualche esclusiva di peso o titoli particolari. Ma è proprio uno di quei motivi per cui non voglio puntare sul PC come piattaforma![]()
A me la steelbook di cyberpunk è piaciutaSu PC farebbero prima a fare voucher piuttosto che spendere soldi in box...
Qualche anno fai comprai un gioco (non ricordo quale) e devo dire che aprire la scatola e trovarci dentro un disco di cartone da proprio una brutta sensazione
Molto meglio le keys a quel punto.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
é quasi identica all'attrice che la interpretaVideogame vs Live Action.
A differenza di ellie e joel, lei sembra proprio un pg diverso![]()
Più per edizioni standard intendevo, poi se c'è materiale extra allora è un altro discorsoA me la steelbook di cyberpunk è piaciuta![]()
15 euro al mese vuol dire pagare meno di 2 giochi a prezzo pieno all'anno... come si fa a dire che non sia convenienteChe risposta è? 15 euro al mese di abbonamento mai nella vita. Come dice qualcuno, è pure una questione di tempo. E di volontà. Oltre che di possibilità.
Io non pagherò 15 euro al mese per l'abbonamento, a quel punto si recuperano i giochi con calma perché la cifra da sborsare si avvicina...
Non tutti attribuiscono lo stesso valore all'affitto dei giochi15 euro al mese vuol dire pagare meno di 2 giochi a prezzo pieno all'anno... come si fa a dire che non sia conveniente
E pensare che una volta tifavo per i diritti sul possesso dei giochi, ora sei finito a trovare offerte per il noleggio. Eh, si cambia.Raga, ho sbancato: su eneba ci sono 3 mesi di live gold a meno di 7 euro e si attiva pure 1 mese gratis con la fatturazione ricorrente. Basta disattivarla subito dopo, ogni volta. 4 mesi a meno di 7 euro.
Pensate che ho acquistato da instant gaming i primi 5 trimestrali e poi mi son reso conto che su eneba costava pure meno.
Per farla breve, ho rinnovato il game pass ultimate convertendo il gold, con spesa totale di 67 euro :rotfl:
SOSSOLDI!
Approfittate. Fatelo anche con un account ex novo, alla seconda volta il mese di ultimate per la conversione lo pagate (ma io ho usato i rewards)
L'ho già spiegato molte volte: non ho niente quando le condizioni sono chiare. Un noleggio è un noleggio. E mi auguro sempre equilibrio con Sony. E sono povero come la merda.E pensare che una volta tifavo per i diritti sul possesso dei giochi, ora sei finito a trovare offerte per il noleggio. Eh, si cambia.![]()
Appena c'è un gioco interessante si è i primi a cadere, nonostante le parole spese contro.A me la steelbook di cyberpunk è piaciuta![]()
Reactions:Raga, ho sbancato: su eneba ci sono 3 mesi di live gold a meno di 7 euro e si attiva pure 1 mese gratis con la fatturazione ricorrente. Basta disattivarla subito dopo, ogni volta. 4 mesi a meno di 7 euro.
Pensate che ho acquistato da instant gaming i primi 5 trimestrali e poi mi son reso conto che su eneba costava pure meno.
Per farla breve, ho rinnovato il game pass ultimate convertendo il gold, con spesa totale di 67 euro :rotfl:
SOSSOLDI!
Approfittate. Fatelo anche con un account ex novo, alla seconda volta il mese di ultimate per la conversione lo pagate (ma io ho usato i rewards)
Sì, meglio avere nulla che avere il minimo, chiaro.Su PC farebbero prima a fare voucher piuttosto che spendere soldi in box...
Qualche anno fai comprai un gioco (non ricordo quale) e devo dire che aprire la scatola e trovarci dentro un disco di cartone da proprio una brutta sensazione
Molto meglio le keys a quel punto.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Digitale non hai la sbatta di alzare il culo per cambiare disco.
Digitale >>>
Certo, certoAppena c'è un gioco interessante si è i primi a cadere, nonostante le parole spese contro.![]()
Bethesda has been so vague when it comes to Starfield that I had no expectations for its reveal at not-E3 this year, and yet it still somehow managed to be a massively disappointing showcase. At least we actually know what Starfield is now: it's ugly No Man's Sky.
With every single revelation, it just got closer and closer to Hello Games' big cosmic sandbox, but with an aesthetic that's impenetrably dull and gloomy. You can craft! You can build! You can explore! Yes, it is indeed a modern videogame. One of the first things our unknown space explorer does when they land on one of Starfield's Mass Effect-looking worlds is laser off some resources from a rock. Then it's time for an unconvincing shootout. After keeping it under wraps for so long, I'd expected at least one surprise—but nope.
Undoubtedly the highlight of the whole presentation was Todd Howard announcing that you can fly your spaceship as if it was this entirely unexpected feature. In a game called Starfield. Where you explore alien worlds. With a spaceship. Similarly, the revelation that there's 1,000 planets to explore elicited a chuckle. It's the new "you can climb that mountain". Then we got a taste of these worlds and the wonders they contain: a space port, an ice planet, a desert planet, a barren planet, another barren planet. The thrills never end.
I'm absolutely in the mood for another Bethesda RPG, but this generic-looking crafty space sim is doing nothing for me.
Per gli intenditoriVideogame vs Live Action.
A differenza di ellie e joel, lei sembra proprio un pg diverso![]()