Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I port di persona rientrano eccome nell'economia della conferenza tra gli annunci principali. Spencer apposta a presentarli e il messaggio dietro per il Giappone. :asd:

"Multipiatta conclamatissimi" > roba di Activision Blizzard appena acquisita da ms ricordo che secondo il forum pure starfield e tes6 erano "multipiatta conclamatissimi"?

Proprio tu non puoi scrivere sta cosa visto che sei stata la prima a cadere nel tranello andando a paventare qua nel thread Overwatch e Diablo esclusive MS. :asd:

• FidelityFX CAS is used to sharpen the image and improve presentation
  • Resolutions weren't affected by the FidelityFX setting, no signs of FSR just CAS

Uscito un mese fa le versioni current.

Questo pochi giorni fa:

Vediamo se saranno cosi furbi da iniziarlo ad usare gli sviluppatori, ci spero molto.

Questo è un troll di bassa lega però, in una conferenza dove ti appare kojima, il nuovo progetto di Sawyer e i due nuovi giochi di Bethesda e arkane, dire che dei port erano il piatto forte è una cagata.
"Uno degli annunci principali" come ha fatto a diventare "il piatto forte"? :asd:
L'annuncio più importante è il gioco di Kojima, naturalmente.

Comunque dare del troll è sempre vietato dal regolamento. :unsisi:

Molta gente l’aveva comprata per disperazione vista l’assenza delle due sorelle maggiori e in attesa di un miglioramento della situazione scorte. Pian piano che molti riescono finalmente a prendersi una Series X/PS5, giustamente la S vola fuori dalla finestra a prezzi stracciati :asd:

Aggiungici che più volte Amazon l’ha tirata dietro nuova a 260€, Unieuro a 230€ nuova con il NO IVA, e per forza di cose se vuoi sbolognarla usata il prezzo deve scendere più del dovuto
Io invece la prenderò solo per giocare le esclusive ms di mio interesse tramite pass, non avendo il lettore ottico mi aiuta a non "prendere giochi" e la rende una console su cui "non spendere soldi" perchè di nuovo una gen con 3 console mai più e soprattutto perchè dopo lo schifo di One non meritano praticamente nulla (per me).

Io invece la prenderò solo per giocare le esclusive ms di mio interesse tramite pass, non avendo il lettore ottico mi aiuta a non "prendere giochi" e la rende una console su cui "non spendere soldi" perchè di nuovo una gen con 3 console mai più e soprattutto perchè dopo lo schifo di One non meritano praticamente nulla (per me).
beh però one x era tanta roba eh. Diciamo che il cambio di passo è stato fatto proprio li. Ora però bisogna cominciare a raccogliere i frutti, altrimenti è solo aria fritta
Series S è fatta apposta per il pass

beh però one x era tanta roba eh. Diciamo che il cambio di passo è stato fatto proprio li. Ora però bisogna cominciare a raccogliere i frutti, altrimenti è solo aria fritta
Series S è fatta apposta per il pass
Tanta roba senza giochi (esclusivi)?

A me interessano le esclusive di una console e la generazione One è stata davvero pessima per me.

Non me ne faccio nulla di una console potentissima se poi non ci sono i giochi a sfruttarla.

Tanta roba senza giochi (esclusivi)?

A me interessano le esclusive di una console e la generazione One è stata davvero pessima per me.

Non me ne faccio nulla di una console potentissima se poi non ci sono i giochi a sfruttarla.
Se ti interessano i giochi esclusivi dovresti farti un PC, visto che ormai le ha tutte :rickds:

Se ti interessano i giochi esclusivi dovresti farti un PC, visto che ormai le ha tutte :rickds:
Si ma io il pc per giocare lo tollero solo per la roba vecchia, sono un consolaro incallito :asd:

Che poi le esclusive che vorrei giocare non sono manco tanto sicuro che escano questa gen :asd:

Si ma io il pc per giocare lo tollero solo per la roba vecchia, sono un consolaro incallito :asd:

Che poi le esclusive che vorrei giocare non sono manco tanto sicuro che escano questa gen :asd:
Con i tempi che corrono tra poco te li ritroverai al d1 assieme ad una bella scheda grafica marchiata PlayStation. :asd:

Con i tempi che corrono tra poco te li ritroverai al d1 assieme ad una bella scheda grafica marchiata PlayStation. :asd:
Per questa gen non dovrebbe. Nel 2025 l'output previsto dei PS Studios dovrebbe essere 50% su PS5 e 30% su PC. Se anche i giochi su PC fossero tutti nuovi (e non credo sarà così, hanno tanti arretrati da recuperare) il rapporto sarebbe comunque quasi 2:1 per PS5.
Prima o poi ci si arriverà, salvo ripensamenti, questo sì.

No, qui mi deludi però. Prenditi una Series X e vai di fisico, la S non ha senso di esistere. :sowhat:
Per questa gen non dovrebbe. Nel 2025 l'output previsto dei PS Studios dovrebbe essere 50% su PS5 e 30% su PC. Se anche i giochi su PC fossero tutti nuovi (e non credo sarà così, hanno tanti arretrati da recuperare) il rapporto sarebbe comunque quasi 2:1 per PS5.
Prima o poi ci si arriverà, salvo ripensamenti, questo sì.
Sempre magnifica e puntuale Samus nelle sue perle.

charlie-meme-16.jpg

Concordo che se uno ha gia ps5 e switch in casa, ha piu senso comprarsi una serieS che una X….200 e passa banane in meno, ti giochi il tuo starfield attivando il GP il mese di uscita e a fine gen lo usi come centrotavola per metterci sopra le teglie calde dal forno. MS dopo la generazione scorsa non merita piu fiducia di quello. Se questa gen fa bene, nel caso facciano una nuova console allora riacquisiranno il mio gettone di inizio gen con la versione migliore

Il fatto è: per farci cosa? ho già ps5 per i multi.
Beh, hai il gioco poco meglio, ma cosa principale l'unità ottica. :sadfrog:
Io farò così, nonostante mi interessino 3 giochi di Micro (quando sarà fra anni, perché questi aspetta e mettiti comodo a riuscire a finire lo sviluppo dei giochi) mi prendo una X. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro