Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DLC

Sta tornando santo cielo

Penso uno dei migliori trailer di sempre a mani basse, che cazzo di roba enorme sarà sto gioco. Dio mio

Ma perchè stellar blade o come cazz si chiama? Avete visto che roba?

Comunque, sono dei clown che ancora latitano per uno showcase. Ma obiettivamente sti ultimi due SoP sono stati molto molto validi.

Giamast dicevi? :asd: sony wins
Felice di fare mea culpa, 20 minuti di goduria (quasi) totale, c’è poco da dire. Due grosse partnership inaspettate (di cui una datata 2023), Tekken 8 only next-gen, Yakuza Ishin Remake, Ragnarok DIO

Meglio di qualsiasi più rosea aspettativa

Felice di fare mea culpa, 20 minuti di goduria (quasi) totale, c’è poco da dire. Due grosse partnership inaspettate (di cui una datata 2023), Tekken 8 only next-gen, Yakuza
Giochi vr? Devo dire che non sono molto persuaso.. credo che desisterò un’altra volta dal prenderlo.

Magari aspetto quelle super offerte pazze come quelle per l’1

Giochi vr? Devo dire che non sono molto persuaso.. credo che desisterò un’altra volta dal prenderlo.

Magari aspetto quelle super offerte pazze come quelle per l’1
Palesemente un contornino quei due, VR2 al lancio si poggia tutto su Horizon COTM, RE Villagr e Firewall Ultra, che sono tutt’altra pasta e veri AAA. E spero anche in un nuovo Astro, ma vedremo quandonsi degneranno di svelare l’intera lineup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro