K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,803
- Reazioni
- 3,159
Offline
Eh si, è stata una scelta quella di portare gow, gt7 e h2 su ps4 ma cmq invalida fortemente la tua (bella) battuta.PS5 si salva solo per i demeriti altrui. E la cosa grave è che la colpa è tutta di Ryan e soci, perché a differenza di Microsoft i pezzi da 90 quest'anno li avevano; sono stati loro a voler rendere tutto cross-gen (peraltro sbagliando clamorosamente le previsioni, visto che le versioni old gen vendono sistematicamente meno di quelle current gen).
Riguardo il cambio di strategia, è vero. Ma questo si era già intuito con PS5, che costa 100€ in più ma in rapporto all'anno di uscita offre un hardware più avanzato di PS4, ed i giochi, che oltre all'aumento di prezzo sembrano calare più lentamente.
Per quanto riguarda il prezzo di ps5, beh fi quando proponi 1 prodotto in una fascia di prezzo più alta (e che ci vale pure quei soldi), ok. Ci può stare. Ma quando tutto il sistema playstation sembra voler diventare roba strizzasoldi mi sta sulle palle. Lo ripeto, playstation non è mai stato questo. È stata sempre una piattaforma che calava i propri prezzi per accogliere differenti fasce del mercato. Con l'inglese ubriacone i prezzi aumentano