Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a me fa ridere che scrive sta roba quando è stato uno dei primi con la storia del dlc, adesso visto che gli sarà arrivata la peggio merda addosso da altri fanboy fa il buon samaritano, la tizia invece è proprio il top per farsi due risate.

Deve cercare di limitare i danni per la cantonata presa, è comprensibile come atteggiamento.
Tuttavia se non avesse fatto il fenomeno prima, adesso non sarebbe costretto a fare questi tweet patetici.

Quindi TLOU ha un gameplay da tps e stealth, ma non si può paragonare ai tps e agli stealth. Certo come no, ha molto senso.

"Blando" è una parola che vale benissimo per definire tutto Horizon FW, gioco che non ha raggiunto il meta di 90 nemmeno con la stampa raccomandata e che a mio parere avrebbe dovuto avere un 78 a stare larghi. Un'accozzaglia di idee copiate da tutte le parti cucite a tavolino su un MOTS, purtroppo ha avuto la sfortuna di uscire nello stesso periodo di Elden Ring, infatti non ne parla piu nessuno da mesi ed è stato dimenticato da tutti (a differenza del titolo FS, o anche di alcuni titoli Ubisoft da cui attinge a piene mani).
No nn si puo paragonare perche non lo e' e perche i tps o stealth game non hanno aspetti invece presenti in un action adventure come last of us che e un mash up di generi.

Horizon fw ha un signor 88 di meta poco ci manca al 90 e sara alla cinquina dei vga x il goty cosa che nn accade ad un esclusiva ms da una decade.

Circa il gameplay copiato di horizon fw vorrei in primis chiederti dove hai visto un cs cosi prima del gioco guerilla nel genere idem un universo cosi e sopratutto dirti che tutti prendono idee da altri puee elden ring copia di tutto, halo lo fece all uscita visto che di fps gia ne esistevano, forza horizon, the witcher 3 tutti. La differenza e' riuscire poi farle proprie e stravolgerle come fanno appunto horizon e i giochi sopracitati. Horozon fw ha di unico il suo cs e annessa struttura oltre che l immaginario e la lore.. poi prende cose dai classici degli action rpg ow o non e le fa sue cambiandole, come fa ad esempio con i collilunghi, o le rovine, o i dougeon che qua sono i calderoni ecc. Ma questo lo fa lui come zelda btw, come elden r o cyberpunk o assassin c..ecc ecc tutto dipende da come le fai e le personalizzi.

Ergo oggi nia poi fa' come si dice a Roma

Ultima modifica:
Certo, perché non dovrebbe farlo, li ha comprati apposta lol.
Non lo deve fare perché Ryan o ninokane ci rimangono male?
Se fosse stato alla pari del suo rivale avrebbe aperto un'inchiesta sulla corruzione della stampa per i voti dati alle esclusive cinematografiche.
Per il resto, se ti piacciono tanto quei giochi ti toccherà comprarti Xbox, e ti rivelo un segreto: non è un crimine.
È buffo stare qui un secondo a lodare un'esclusiva, e il secondo dopo a piangere perché un'altra hardware house si è procurata le sue esclusive.
Da possessore di Serie X dico che le esclusive Sony cagano in testa di brutto a quelle Microsoft. Chi lo nega è come quegli juventini che ancora sostengono Allegri e dicono che vatuttobene malgrado tutti i disastri che ha combinato. Di sto passo si va avanti solo con giocacci alla Halo infinite, quello si col meta ultra gonfiato... Come cavolo fa uno schifo come Halo infinite ad avere 87 di meta é un mistero
Post automatically merged:

Il gameplay non è solo combat system, la parte audiovisiva e sensoriale è una parte IMPORTANTISSIMA dell'esperienza di Hellblade e viene citata a malapena.

Quindi se adotti un cane per strada sei animalista, se lo compri al canile no? Un'esclusiva è un'esclusiva, non è che quei titoli appartenessero a Sony prima, quindi MS non può averglieli "rubati". Non si può rubare qualcosa che non ti appartiene. Scrivi tanto ma vedo solo una certa difficoltà a digerire ed accettare dinamiche di mercato, e la sconfitta della propria SH del cuore.

Elenchi appunto il problema, alcuni giochi Sony hanno un gameplay poco migliore dei giochi Ubisoft, ma non il loro meta (è il caso del primo TLOU, anzi francamente ci sono tps Ubisoft che gli danno le piste in quanto a gameplay).
Mi sa che Horizon FW sei tu a non averlo giocato, ti vedo poco ferrato a riguardo.
Cioè a leggere te Tlou e Horizon by sony hanno gameplay pessimi e poi ti esalti per hellblade dove il 90% del "gameplay" consiste nel guardare lo scenario per cercare di vederci delle lettere nascoste tra le rocce e i rami? Ste serie x con gente come te non farà mai mezzo passo avanti, io ci ho speso 500€ e pretendo roba della stessa qualità delle esclusive Sony

Ultima modifica:
Se c’è qualcosa di gonfiato ultimamente è il meta di Halo Infinite ad 87 di certo non quello delle produzioni Sony :asd:

Babba bia poi veder accostati la parola gameplay, TLOU e HellBlade sullo stesso post lodando uno e screditando l’altro… Babba bia

HFW paragonato al marciume Ubi :sadfrog:

La stanno vivendo benissimo su twitter
Risalire solo al 2001 :segnormechico:

Effettivamente leggere critiche sul gameplay sia di Tlous che a Gow per poi elogiare Hellblade dicendo che l'audiovisivo di quest ultimo fa parte del gameplay

Penso che sia uno post più esilaranti degli ultimi tempi

Ultima modifica:
Se c’è qualcosa di gonfiato ultimamente è il meta di Halo Infinite ad 87 di certo non quello delle produzioni Sony :asd:

Babba bia poi veder accostati la parola gameplay, TLOU e HellBlade sullo stesso post lodando uno e screditando l’altro… Babba bia

io inoltre penso che alcuni siano stati addirittura "puniti" ingiustamente , prendete Returnal , ha la media dell'86 , ma è un gioco di un livello altissimo , sia a livello di Gameplay che di trama/storia

è un gioco che non si nomina mai ma per me è la perla di questa generazione

Gonfiato ? Secondo me è proprio regalato. Un gioco del genere nel 2022 dovrebbe essere da 6 in pagella.

:happybio:

io inoltre penso che alcuni siano stati addirittura "puniti" ingiustamente , prendete Returnal , ha la media dell'86 , ma è un gioco di un livello altissimo , sia a livello di Gameplay che di trama/storia

Veramente Returnal dovrebbe essere un easy =>90 ed invece si è beccato una catervata di 8 :asd:

E si parla di produzioni Sony gonfiate sui voti :asd:

Concordoooo il caso returnal è emblematico
un capolavoro da over 90 trattato da certi medio bene per poi rivalutarlo post voto dopo mesi, ora tutti gridano al capolavoro.

perché quello è returnal un capolavoro

Veramente Returnal dovrebbe essere un easy =>90 ed invece si è beccato una catervata di 8 :asd:

E si parla di produzioni Sony gonfiate sui voti :asd:
Perché il mercato vuole la produzione col graficone spaccamascella e la storia figa. Senza nulla togliere ovviamente a GOW che sono sicuro sarà bellissimo ALMENO come il precedente, in effetti è brutto vedere titoli come Returnal recensiti un po' così alla cazzo di cane

HFW paragonato al marciume Ubi :sadfrog:
l’avventura di aloy ha solo qualcosina ispirata alla roba ubi, il lancio dei sassi, le torri che però ha completamente stravolto nei collilunghi ora vere quest stupende e sopratutto in movimento e facoltative che portano ad avere sempre un approccio strategico, i campi da liberare (che in realtà vengono da red dead il primo) ma che anche qui in fw per la prima volta nella storia degli open w hanno una loro storyline da seguire e nn son più messi così a cazzo tanto per.

il resto con ubi c’entra zero, dal sistema di combattimento, alla struttura del mondo di gioco, ai dougeon assenti in qualsivoglia produzione ubi, alle resistenze o debolezze agli elementi tipica degli rpg, al metodo di crescita di aloy unico nel panorama ow che si basa sulle armature-vestiti non sul personaggio, fino al sistema di trappole ecc di matrice hunting game Ecc.ecc ecc. potrei continuare ore

ripeto chi paragona le due produzione non capisce una mazza e spesso son quelli poi che si bagnano per forza horizon 5 che a voler essere maluziosi potremmo dire che sembra un need for speed o the crew qualunque. fortuna non siam come loro e sappiamo l’abisso che intercorre tra i suddetti giochi.

ma si sà la volpe che nn arriva all’uva dice che è acerba

Returnal e Sifu gridano vendetta.

FgqvnRnXgAgBX3n

Quanto mi fa sbellicare :ohyess:

:ohyess:

stavo controllando i meta,,,,, psyco ha 86 e immortality ha 88 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
che disagio
Post automatically merged:

La stanno vivendo benissimo su twitter
Risalire solo al 2001 :segnormechico:

no prendiamo giochi del 99 già che ci siamo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

e comunque ha 97 con solo 67 recensioni mica ha 94 con 120 recensioni e passa. Ma figuriamoci se capirebbero sta cosa 🤦‍♀️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro