Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, se come rumoreggiato Redfall deve uscire entro aprile 2023, per forza di cose la data dovranno annunciarla a breve :asd:
Certo viene da chiedersi nel caso perchè non farlo ieri sera, ma valli a capire
Ms è anni ormai che al di fuori dell'E3 e TGA fa ZERO comunicazione, quindi dubito annunceranno la data così a caso un giorno! Rimane comunque una cosa vomitevole ormai questo nulla cosmico che c'è tra i loro first party

L'assenza di MS è inspiegabile. Non dico ci dovesse essere tutto, ma Starfield, Redfall e Forza teoricamente sarebbero "first half 2023", e stanno aspettando una data da 6 mesi. Non capisco proprio questa scelta.

L'assenza di MS è inspiegabile. Non dico ci dovesse essere tutto, ma Starfield, Redfall e Forza teoricamente sarebbero "first half 2023", e stanno aspettando una data da 6 mesi. Non capisco proprio questa scelta.
Che tu ci voglia credere o no, la scelta è legata ad ABK. Di questo sono convinto.
Che sia una cosa che ha rotto gli zebedei? OVVIAMENTE

Davvero?
Davvero non la capisci?

:draper:

Mode piccola fiammiferaia ON

Nemmeno HB2 il cui appuntamento ai TGA era una garanzia.
Veramente tristi, ci mancava anche st"acquisizione infernale a fargli distogliere quel poco di attenzione che avevano ai loro first.

Davvero?
Davvero non la capisci?

:draper:

Mode piccola fiammiferaia ON
Sì, a meno di non voler credere al "MS vuole farsi piccina davanti all'antitrust" ma mi sembra troppo folle da immaginare. Redfall e SF sono ancora lì, non spariscono dall'occhio delle autorità.

Tra parentesi, Redfall penso sia indirizzato verso l'ennesimo flop Arkane, forse farà pure peggio di Deathloop a cui almeno avevano provato a fare un marketing (forse pure troppo) :asd:

Sì ma anche spostassero (SF lo fa), i giochi sono annunciati, e ben visibili... E l'antritrust può pure chiedere informazioni secretate se lo desidera... Non è che non mostrarli in pubblico, fa dimenticare un Organo della Pubblica Amministrazione dell'esistenza di quei prodotti.

Dici che dare la data di tale Redfall avrebbe fatto incazzare le autorità?
Considera che la FTC ha citato Redfall e Starfield nel rapporto di ieri.
Li avrebbe fatti incazzare di più? Beh non credo.
Sono immobili per questo? credo di sì. Ma ora spero che si diano una svegliata anche perché sotto l'amministrazione Biden questa acquisizione non passa

Si sapeva che MS non avrebbe portato nulla. Cioè seriamente, ancora HB2 che si è fatto - vado a memoria - 2 TGA? E che portavano un altro teaser? :asd: Non so fino a quando resteranno in silenzio radar, ma se Starfield lo rimandano a fine 2023, vuol dire che fino a maggio/giugno non mostrano nulla

Si sapeva che MS non avrebbe portato nulla. Cioè seriamente, ancora HB2 che si è fatto - vado a memoria - 2 TGA? E che portavano un altro teaser? :asd: Non so fino a quando resteranno in silenzio radar, ma se Starfield lo rimandano a fine 2023, vuol dire che fino a maggio/giugno non mostrano nulla
Redfall dovrebbe, dovrebbe, uscire a marzo/aprile

Hellblade ha fatto TGA 2019 (annuncio), e TGA 2021 ("gameplay"). Ma credo nessuno pretendesse Hellblade2, ma almeno vedere UNO dei 3 giochi annunciati come "Prima Metà 2023" 6 mesi fa :asd:

Hellblade a fatto TGA 2019 (annuncio), e TGA 2021 ("gameplay"). Ma credo nessuno pretendesse Hellblade2, ma almeno vedere UNO dei 3 giochi annunciati come "Prima Metà 2023" 6 mesi fa :asd:
Eh Zaza quanta fretta, siamo ancora nel 2022 :trollface:
Post automatically merged:

Redfall dovrebbe, dovrebbe, uscire a marzo/aprile
Sì, e ricordo si parlasse di beta pubblica in dirittura d'arrivo. Dei tre first è sicuramente quello più vicino. Poi che lo stiano (non) markettando male, è un altro discorso

Non capisco le preoccupazioni, la vera esclusiva di spessore è il pass :draper:

Vabbè dai è stata presa bene la vittoria di EL :sisi:

Kf8JfTu.png

(Ma quando li chiudono i commenti i siti di videogiochi? Gesù)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro