Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non t'ho mai visto così critico nei confronti di M$, hai sempre cercato di difenderli nel bene o nel male. Non sembri nemmeno tu.
Ma perché a differenza di quel che si può pensare non sono fanboy, a me xbox piace(va) per motivi validi e per certi aspetti la vedo anche più innovativa di sony (servizi, abbonamenti, anche su sperimentazione di stili di giochi) ma se le cose vanno male lo dico, se fanno cose di merda lo dico sia per sony che per Ms. E al momento io sono incazzato nero che con 20 e passa studi, 15 esclusive annunciate in 4 anni mi hanno fatto giocare solo Halo e Horizon...e che cazzo!! E la situazione non sembra manco migliorare visto che il 2023 potrà essere "salvo" solo grazie a due studi acquisiti l'anno scorso.
Cioè veramente come cazzo lavorano sti studi? Ridendo e scherzando ci sono studi di Ms che non fanno uscire giochi da 3/4 anni e non sappiamo manco a cosa stanno lavorando...

Non capisco di cosa ci si soprenda :azz:

Ms ha avuto sempre questo modo di lavorare
solo che nelle precedenti gen lo faceva negli ultimi 2-3 anni di vita della console
qui invece lo sta facendo al contrario

certo che esser delusi da Ms per la 4 volta non deve esser difficile eh

Non capisco che c'entra, sempre piatto resta il 2023 al momento lato first party. Anche perchè i tre titoli che citi sono stati tutti rinviati dal 2021, quindi i bonus rinvii da mo che erano finiti :asd:
Ma se vedi il 2023 piatto è un problema solo tuo mi sa :asd:

Forspoken e ff li devi conta come se fossero First :asd:

Escw nel 20 e bho?
Lo si diceva anche del primo Death Stranding e alla fine uscì ben prima del previsto, quando nessuno ci credeva :asd:
Sono pronto a scommettere che DS2 uscirà ben prima di una buona metà dei famosi progetti Microsoft in cantiere da anni ormai

La lne-up interna va coordinata con le esclusive third. Non ha senso pagare una barca di soldi per avere FF XVI e poi fare uscire un grosso first party poco prima o poco dopo; di fatto quel gioco, pur essendo third, occupa uno slot che normalmente avrebbe un first party.
Dlsinmanper 6 kesi vanno avanti solo di forspoken?
Post automatically merged:

Ma se vedi il 2023 piatto è un problema solo tuo mi sa :asd:

Forspoken e ff li devi conta come se fossero First :asd:
Da quabdo in qua' devo contare un guoco third come first? :sowhat:
Post automatically merged:

Lo si diceva anche del primo Death Stranding e alla fine uscì ben prima del previsto, quando nessuno ci credeva :asd:
Sono pronto a scommettere che DS2 uscirà ben prima di una buona metà dei famosi progetti Microsoft in cantiere da anni ormai
Che e' come dire tutto e niente, poi onestamente se io psrlo del 2023 che mi vai a parlare di un titolo 2024-2025?

Comunque si torna sempre li, se Microsoft stava senza Bethesda in questi primi 3 anni di nuova gen.. :asd:

CRISTO SANTO :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

:facepalm2::facepalm2: comunque io ancora vorrei capire su cosa gli fai causa.... c'è un'ente che si occupa di queste cose, se l'ente da l'ok non vedo che causa si possa fare, boh
Quell'ente è la FTC.
E la FTC fa "causa" allo scopo (almeno al momento) di bloccare o ricontrattare l'Accordo, in quanto contrario alle loro politiche (almeno stando ai votanti).

Il termine "causa" (sue) è un po' fuorviante... Sarebbe più corretto parlare di "apertura di un fascicolo giudiziale ai fini di un giudizio nel merito per il blocco dell'acquisizione".

Quell'ente è la FTC.
E la FTC fa "causa" allo scopo (almeno al momento) di bloccare o ricontrattare l'Accordo, in quanto contrario alle loro politiche (almeno stando ai votanti).

Il termine "causa" (sue) è un po' fuorviante... Sarebbe più corretto parlare di "apertura di un fascicolo giudiziale ai fini di un giudizio nel merito per il blocco dell'acquisizione".
ma scusami, premesso che di ste robe si capisce poco
l'acquisizione la deve approvare l'untitrust. esiste per quello se la approva fine

U.S. consumer spending on video game content, hardware and accessories reached $6.3 billion in November 2022, an increase of 3% when compared to a year ago. Performance was driven primarily by 45% growth in video game hardware dollar sales compared to November of 2021, led by PlayStation 5. Other market areas experiencing spending growth in November compared to a year ago included non-mobile subscription content, accessories, and digital premium downloads on consoles. November's strong performance brings year-to-date spending to $49.0 billion, a 6% decline when compared to the same period in 2021.

Ricordiamo che durante il BF xbox era svenduta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro