Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho recuperato l'evento, MS pietosa mamma mia.![]()
AppuntoPietosa di che? Non c'era.
Non lo vorrei dire, ma la mancanza di Hellblade 2 è inspiegabile...
Saranno ancora a fare fotografia in Islanda..
Non è tanto i TGA, è proprio il fatto che non si vede da tanto tempo e gli sviluppatori sono ancora in Islanda a fare fotoMa non mi è chiaro perché HB2 debba per forza essere ai TGA![]()
![]()
Veramente hanno finito il mocap.Non è tanto i TGA, è proprio il fatto che non si vede da tanto tempo e gli sviluppatori sono ancora in Islanda a fare foto![]()
Alla grandeVeramente hanno finito il mocap.
Perché fu annunciato ai TGA 2019.Ma non mi è chiaro perché HB2 debba per forza essere ai TGA![]()
![]()
Avranno fatto solo quello se in 4 anni non sono riusciti a mostrare nulla se non una camminata. Un gioco in sviluppo da 4 anni avrà almeno un gameplay già fatto e buono. Ora per dire, GOW 2018 e Horizon sono stati presentati con demo gameplay 3 anni prima dell'uscita....qua dopo 4 non riescono a fare neanche un trailer con sequenze giocateVeramente hanno finito il mocap.
Avrà anche sviluppato DS in 3 anni ma l’open world è un mondo stravuoto con paesaggi e basta senza una minima routine comportamentale di NPC o eventi da gestire eh.Perché fu annunciato ai TGA 2019.
Nel tempo intercorso da quell'annuncio Kojima ha:
Pubblicato Death Stranding
Pubblicato Death Stranding Directors Cut
Leakato Overdose
Annunciato e mostrato Death Stranding 2 che probabilmente vedrà la luce nel 2024, con il rischio che esca prima di Hellblade 2.
Just saying.
Perché era diventato un appuntamento fisso come Mamma ho perso l’aereo nel periodo natalizioMa non mi è chiaro perché HB2 debba per forza essere ai TGA![]()
![]()
Compensa con il gameplay dinamico e divertenteAvrà anche sviluppato DS in 3 anni ma l’open world è un mondo stravuoto con paesaggi e basta senza una minima routine comportamentale di NPC o eventi da gestire eh.
Avrà anche sviluppato DS in 3 anni ma l’open world è un mondo stravuoto con paesaggi e basta senza una minima routine comportamentale di NPC o eventi da gestire eh.
Hellblade 2, Everwild, Horizon 5, Perfect Dark, Fable, Avowed, The Outer Worlds 2, State of Decay 3, Starfield, Redfall, Indiana Jones, Bleeding Edge, Flight Simulator, Contraband, Ori 2, battletoads e minecraft dungeons...
A memoria sono questi i giochi annunciati dal 2019, e su 17 ne sono usciti 5 di cui per me uno solo AAA (horizon 5), uno veramente bello (Ori 2) e il caso particolare di Flight simulator
Per me è qualcosa di veramente imbarazzante. Hanno fatto uscire 5 titoli in 4 anni loro, contando quelli annunciati solo dal 2019 quindi in orbita cross/next gen
Una console non la tiri con un solo titolo all'anno, dovranno comunque avere altre esclusive.Adesso capisci perché si sono imputati con l'acquisizione di ABK? ma tu scherzi avere un COD all'anno che fattura milioni e milioni di dollari, senza dover perdere tempo e denaro dietro a tutti quei progetti da te citati? Non vedono l'ora di sbarazzarsi di quella roba per adagiarsi su COD, Warzone ed i soldi che fanno. Col pass poi è la morte loro.