Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di controller sì, non di console. Xbox fa una serie infinita di controller con colori diversi, tutti ovviamente plasticoni che non aggiungono mai nulla, mentre le altre case si sforzano di inserire mille sensori che rendono oggettivamente superiori i loro prodotti.

Poi scavi e scopri che i problemi di drifting si verificano maggiormente con Nintendo e Sony, meno su Xbox. Ma dettagli.

Poi scavi ancora e si, fanno più controller che esclusive, ma in un paio di anni usciranno giochi a manetta e nuove IP, mentre playstation presenterà spiderman 2 e i soliti giochi, di qualità certo, ma sempre i soliti.
Non piangete quando sul pass avremo grandi uscite e terze parti una dietro l'altra.

A MANETTA

Quindi praticamente tu mi stai dicendo che un'azienda che negli ultimi... boh... 8 anni ha rasentato il nulla cosmico diventerà il paradiso dei videogiocatori, mentre un'altra che è stata dominante DI COLPO non produrrà più nulla di interessante?

ti rispondo così.

Le riserve ce l'hanno, ma non grazie al pass, ed una politica espansiva così aggressiva e condensata in pochi mesi a costo di vedersi rigettate determinate acquisizioni non è in nessun modo sintomo di un business sano, ma piuttosto un all-in sul mercato degli abbonamenti perchè oramai hanno investito troppo per tornare indietro.
ma cosa c'entra il pass con le riserve?

Stanno facendo più che alrto un all-in sull'entertainment

cioè all-in, insomma. Hanno un business altamente diversificato

ma cosa c'entra il pass con le riserve?

Stanno facendo più che alrto un all-in sull'entertainment

cioè all-in, insomma. Hanno un business altamente diversificato
Beh ovviamente mi riferivo agli utili di esercizio circoscritti alla divisione gaming, che è chiaramente passcentrica, pensavo lo stessi facendo anche tu. Sennò chiaro che le loro riserve siano infinite, ma non fai acquisizioni di questo tipo quando ancora non hai concluso quella di ABK, mi sembra tutto così frettoloso.

A MANETTA

Quindi praticamente tu mi stai dicendo che un'azienda che negli ultimi... boh... 8 anni ha rasentato il nulla cosmico diventerà il paradiso dei videogiocatori, mentre un'altra che è stata dominante DI COLPO non produrrà più nulla di interessante?

ti rispondo così.

Sto dicendo che prima o poi i giochi escono. Solo l'anno prossimo avremo starfield, redfall e forza motorsport, mi pare un passo avanti evidente rispetto a quanto fatto sinora. Sono tutti potenziali pezzi da 85-90.

Sto dicendo che prima o poi i giochi escono. Solo l'anno prossimo avremo starfield, redfall e forza motorsport, mi pare un passo avanti evidente rispetto a quanto fatto sinora. Sono tutti potenziali pezzi da 85-90.
"Solo" porca troia sono 12 anni che non hanno una line up decente sti qua :rickds:

Perdonami, lungi da me fare member war, ma non hai detto questo :asd: .

(...)"in un paio di anni usciranno giochi a manetta e nuove IP, mentre playstation presenterà spiderman 2 e i soliti giochi, di qualità certo, ma sempre i soliti.
Non piangete quando sul pass avremo grandi uscite e terze parti una dietro l'altra."

Hai presupposto che usciranno giochi a manetta, sulla base di promesse che vanno avanti da ormai anni, dando poi per scontato che saranno GRANDI uscite, perché chiaro, mica questi giochi possono floppare.

Contemporaneamente hai presupposto che Sony produrrà i soliti giochi. Questo significa anche, immagino, che Microsoft farà solo IP originali ad ogni uscita, senza mai fare seguiti o giochi che seguono una certa formula, altrimenti anche lei cadrebbe nella trappola di "Produrre i soliti giochi", cosa che immagino però sarebbe concessa visto il nulla a cui ci ha abituato.

Detto ciò, io non capisco davvero come si faccia a mostrare quest'antipatia per Sony, quando nell'ultimo decennio ha fatto 10 volte quello che ha fatto Microsoft per i videogiochi. Immagino sia il topic console war che stimola certe riflessioni, altrimenti non si spiega.

Ah e concludo con una battuta: quando fai zero, anche fare uno è un passo avanti. Pure uscissero tre pezzi da 85-90 il gap con quanto fatto da Sony, ma anche da Nintendo, resterebbe ancora bello grosso.

"Solo" porca troia sono 12 anni che non hanno una line up decente sti qua :rickds:
Ma io non capisco che male vi abbia fatto il 2021 (senza andate troppo indietro insomma). Cioè perché avete in un anno Flight Simulator, Gears Tactics, Halo e Forza Horizon 5 non può essere una lineup decente? O mi sfugge il significato di decente, non so :asd:

Ma io non capisco che male vi abbia fatto il 2021 (senza andate troppo indietro insomma). Cioè perché avete in un anno Flight Simulator, Gears Tactics, Halo e Forza Horizon 5 non può essere una lineup decente? O mi sfugge il significato di decente, non so :asd:
Se andiamo indietro cosa c'è oltre a Playground che ha retto One da sola praticamente a fine ciclo? Cioè qua si decanta una line-up e uscite a nastro dopo 12 anni di prese per il culo.

Beh ovviamente mi riferivo agli utili di esercizio circoscritti alla divisione gaming, che è chiaramente passcentrica, pensavo lo stessi facendo anche tu. Sennò chiaro che le loro riserve siano infinite, ma non fai acquisizioni di questo tipo quando ancora non hai concluso quella di ABK, mi sembra tutto così frettoloso.
ma netflix costerebbe pure più di ABK. Figurati se mi sognavo di parlare della sola divisione gaming.
Non credo nemmeno che una eventuale acquisizione di Netflix rientri strettamente nella parte gaming. In quella entertaiment ovviamente

Io credo che MS acquisirà a pazzi (in generale) perchè non possono tenere i soldi fermi con i tempi che corrono. Ovviamente se glielo lasciano fare
Post automatically merged:

il 2021 è stato un ottimo anno per gli XGS.
Però capisco che considerandolo come anno isolato venga inglobato nei precendenti, deludenti, anni

Ma parli seriamente?

C'é da dire che MS col GP si sta impegnando tantissimo a creare un'offerta appetibile e avere a tipo 5 anni dal lancio del servizio solo il 15% della propria userbase abbonata (forse di più visto che molti hanno comprato più modelli o l'hanno venduta per sempre) davvero é anomalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro