Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Viviamo in un periodo in cui se un sabaku dice A la comunity ripete A perché lo ha detto il Messia.

Non so se provo più ribrezzo per la "critica" videoludica o per l'utenza.
Perfettamente d'accordo... la critica videoludica ormai conta meno di zero. Personalmente mi trovo molto di più a leggere il parere di utenti fidati.
Tra parentesi, sabaku è stato indecente. Si è stracciato le vesti e ha gridato allo scandalo, dicendo che a causa di questo darà un voto inferiore al primo gow. Ecco, sta roba per me è follia. Ragnarok migliora qualsiasi aspetto di gow 2019 e anzi, lo eleva all'ennesima potenza.

Le esclusive temporali per cui paga ms con tanto di aggiunta al pass :sard:

Su Spiderman 2 anch'io vorrei un bel salto di qualità, perché se non lo fa il rischio è quello di trovarsi di fronte all'ennesimo HFW. Gioco tecnicamente eccelso e che migliora alcune cose del primo, ma che fondamentalmente rimane radicato a quelli che erano i limiti del primo capitolo.
A tal proposito la velocità nello sviluppo di questo sequel mi spaventa un pò, visto che nel mezzo Insomniac ha fatto uscire Miles Morale, Ratchet e sono attualmente al lavoro anche su Wolverine.

Ma chi è sto Sabaku ? :asd:

In che senso ? Non ti è piaciuto botw? (Io ho odiato l'assenza di dungeon veri ma ils resto era bellissimo)
A me ha fatto vomitare, e per una valanga di motivi

A me ha fatto vomitare, e per una valanga di motivi
Opinione controversa ma ci sta, i gusti son gusti. Anche io ne ho alcune che mi farebbero bannare istant dal forum :asd:
Post automatically merged:

Perfettamente d'accordo... la critica videoludica ormai conta meno di zero. Personalmente mi trovo molto di più a leggere il parere di utenti fidati.
Tra parentesi, sabaku è stato indecente. Si è stracciato le vesti e ha gridato allo scandalo, dicendo che a causa di questo darà un voto inferiore al primo gow. Ecco, sta roba per me è follia. Ragnarok migliora qualsiasi aspetto di gow 2019 e anzi, lo eleva all'ennesima potenza.
Io ormai oltre a seguire i miei gusti ho tot persone di cui mi fido (amici e non) e mi baso sui loro pareri quando son indeciso. (Si qualcuno anche qui sul forum ma non farò nomi :asd: )

E si giudicate Ragnarok inferiore al primo fa ridere i polli
Post automatically merged:

Su Spiderman 2 anch'io vorrei un bel salto di qualità, perché se non lo fa il rischio è quello di trovarsi di fronte all'ennesimo HFW. Gioco tecnicamente eccelso e che migliora alcune cose del primo, ma che fondamentalmente rimane radicato a quelli che erano i limiti del primo capitolo.
A tal proposito la velocità nello sviluppo di questo sequel mi spaventa un pò, visto che nel mezzo Insomniac ha fatto uscire Miles Morale, Ratchet e sono attualmente al lavoro anche su Wolverine.
Io non mi straccerei le vesti per un forbidden west Wannabe anche perché Fw fa quello che dovrebbe fare un buon sequel. Migliorare il primo capitolo

Nel seguito di Spider-Man per migliorare notevolmente basta far controllare solo Peter, tagliare l'80% delle quest collezionabili e aggiungere (e migliorare) più boss battle con i cattivi classici (che magari sblocchi con le side quest, stile Tombstone del primo).
La città va bene così, magari mettere giusto il ciclo giorno-notte dinamico :sisi:
Anche sviluppare la storia con più comprimari non sarebbe male, inserire betty, ned, flash, liz, ecc.

A me di Spidey 2 andrebbe bene anche un MOTS, al primo non ho da obiettare granchè e se avessi avuto sotto mano già i DLC e Morales me li sarei pure giocati di fila. Sarebbe bella qualche chicca come i trofei dell'enigmista di Batman, quello si, magari tipo sidequest della macchina fotografica per il Daily Boogle, e l'uso di personaggi alternativi. Per il resto non so cosa si può chiedere di più ad un gioco del genere, era un blockbuster molto scenico e pure abbastanza giocoso. Non sarà mai il goty assoluto ma fa benissimo il suo dovere. L'importante è che non ne facciano uscire quattordici come i Ratchet :asd:

Sabaku sarà competente e tutto, ma a me annoia come poche altre cose al mondo. Non so se é più persona o personaggio, ma ogni cosa deve decantarla manco fosse Dante Alighieri.

Io gli voglio bene invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro