Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo grande sforzo creativo per il nome, mai sentito prima "Direct" :unsisi:

Starfield merita un evento a parte e ok, però se a febbraio o marzo non me lo mostrano a sto punto veramente se ne parla a novembre

Più che altro, hanno appena pubblicato sul sito Bethesda che SF esce nella prima parte dell'anno... Quindi mi sembra sciocco, assurdo e dannoso non mostrarlo, non parlarne e non fornire informazioni precise... Tutto in perfetto stile Xbox Studios 😬

Hanno osi tanto cose da mostrare e sono così orgogliosi del loro prodotto che non lo mostrano neanche :asd: Sta vita sempre in teaser da ridere i polli

Mi aspetto il solito "showcase" Ms con gli immancabili SoT, Grounded, nuovo (poco) materiale per Redfall e Forza Motorsport. Se Starfield non viene citato da Jez, probabile non si farà vedere. Ovviamente niente Avowed, HB2 o PD. Forse potrebbero annunciare Hi-fi Rush?

Comunque curioso di vedere nuovo materiale per Redfall e Forza. Soprattutto di quest'ultimo, vorrei vedere se dopo anni T10 ha deciso di dare finalmente un senso alla parola "Motorsport" nel nome della sua creatura.

Edit: probabile anche che droppano durante l'evento Shadow Warrior 3 su GP visto che pare sia in arrivo. Ah, come lascia intendere il terribile nome scelto per l'evento, mi aspetto i soliti 10 minuti di intervista a gioco :asd:

Ultima modifica:
Ancora sperate a starfield a maggio?
Il gioco grosso di fine anno e'
You Must Star Wars GIF by Regal

Comunque inutile fasciarsi la testa ora, aspettiamo l'annuncio che tanto arriverà nel giro di un paio di giorni al massimo :asd:

Il format del direct "minore" era un qualcosa che mancava a Microsoft per riempire i buchi comunicativi durante l'anno tra un E3 Showcase e l'altro (gli orribili Inside Xbox neanche li considero), è un bene che si siano adeguati finalmente. Certo partire con l'assenza di Starfield dopo così tanta attesa della community sarebbe l'ennesima buccia di banana, quindi speriamo Corden abbia preso una cantonata

Comunque inutile fasciarsi la testa ora, aspettiamo l'annuncio che tanto arriverà nel giro di un paio di giorni al massimo :asd:

Il format del direct "minore" era un qualcosa che mancava a Microsoft per riempire i buchi comunicativi durante l'anno tra un E3 Showcase e l'altro (gli orribili Inside Xbox neanche li considero), è un bene che si siano adeguati finalmente. Certo partire con l'assenza di Starfield dopo così tanta attesa della community sarebbe l'ennesima buccia di banana, quindi speriamo Corden abbia preso una cantonata
E invece li devi considerare gli Xbox Inside perché penso che per loro era la loro "risposta" ai Direct e agli State Of Play. Il problema era il format. Novità quasi 0 e tanto minutaggio sprecato tra chiacchiere con i developer (che se fatte bene potrebbero anche essere interessanti) e ancora peggio ai content creator. Non sono così fiducioso su una inversione di tendenza nel format. Mah, tra un paio di settimane vediamo se hanno ci hanno capito qualcosa su come impostare questi "mini-show"

Ragazzi non comunicano adesso (fine gennaio) un gioco che uscirà a novembre, dai.
E poi da un certo punto di vista sarebbe anche controproducente sovrapporre la comunicazione di Redfall e Forza a quella di Starfield, poiché i primi due verrebbero ingiustamente schiacciati.
Buono che nel Direct del 25 si parli solo di Redfal e Forza e speriamo in concreti approfondimenti. Per Starfield c'è tempo tutta la seconda parte dell'anno, abbiate pazienza.

Ragazzi non comunicano adesso (fine gennaio) un gioco che uscirà a novembre, dai.
E poi da un certo punto di vista sarebbe anche controproducente sovrapporre la comunicazione di Redfall e Forza a quella di Starfield, poiché i primi due verrebbero ingiustamente schiacciati.
Buono che nel Direct del 25 si parli solo di Redfal e Forza e speriamo in concreti approfondimenti. Per Starfield c'è tempo tutta la seconda parte dell'anno, abbiate pazienza.
Lo sai che SF è ancora scheduled per prima metà del 2023 (con tanto di pagina ufficiale uppata l'altro ieri)?

Ma perché tu credi a quella grafica? Un pò come la data del 11.11.22 marchiata su pietra... dai zaza.
Mi spieghi cosa c'entra il "credere o non credere" (no, io non credo a nessuna data fino al Gold)?

Starfield è stato listato per il First Half 2023 all'Evento del 2022 (8 mesi fa, non 20)? Sì.
Nell'infografica rilasciata è stato listato First Half 2023? Sì.
Nella Pagina Ufficiale Bethesda caricata qualche giorno fa è stato listato First Half 2023? Sì.

E allora, formalmente è First Half 2023.
E' Novembre 2023 (probabile)? Benissimo. Lo comunichino. La gente non aspetta altro che una comunicazione sul gioco.

Ultima modifica:
Mi spieghi cosa c'entra il "credere o non credere" (no, io non credo a nessuna data fino al Gold)?

Starfield è stato listato per il First Half 2023 all'Evento del 2022? Sì.
Nell'infografica rilasciata è stato listato First Half 2023? Sì.
Nella Pagina Ufficiale Bethesda caricata qualche giorno fa è stato listato First Hald 2023? Sì.

E allora, formalmente è First Hald 2023.
E' Novembre 2023 (probabile)? Benissimo. Lo comunichino. La gente non aspetta altro che una comunicazione sul gioco.

Secondo me non c'è la volontà di comunicarlo perché ad oggi ancora non sono certi della data e se fai vedere SF al 25, devi comunicare la data per forza di cose visto che la gente questo si aspetta..A mio avviso finché non avranno la sicurezza matematica di farcela per la data "x", non comunicheranno assolutamente nulla del gioco. Mia opnione eh non verità assoluta, spero i fatti mi possano smentire.

Secondo me non c'è la volontà di comunicarlo perché ad oggi ancora non sono certi della data e se fai vedere SF al 25, devi comunicare la data per forza di cose visto che la gente questo si aspetta..A mio avviso finché non avranno la sicurezza matematica di farcela per la data "x", non comunicheranno assolutamente nulla del gioco. Mio opnione eh non verità assoluta, spero i fatti mi possano smentire.
Ma per me non è un problema il rinvio (anche fosse 2024 [non credo se lo possano permettere a dir la verità]), il fatto è che se rimarchi una finestra 1, 2, 3 volte (dopo tutta la storia della "data scritta nella roccia", che sappiamo bene come è finita), è naturale che il pubblico si aspetti di vedere quel gioco al tuo Show. Per quanto prevedibile è pure normale che la gente quello desideri maggiormente del trittico Redfal, SF, Forza.

Un buon modo per evitare il problema (almeno in parte) è scriverlo nel comunicato stampa: "Venite a vedere il nostro Show First Party. Non sarà presente Starfield, ma ve lo comunicheremo presto/più avanti, ciao.".

Io già immagino l'internet dopo un direct, con indie di cui non frega un cazzo a nessuno, l'ennesimo forza e redfall di cui l'internet sopracitato ha l'hype paragonabile a me che vado a farmi una colonoscopia!
Il tutto nascondendo Starfield e tutti gli altri ovvi 47 giochi esclusivi annunciati eoni fa.
Sarà un internet bellissimo :asd:

Ma per me non è un problema il rinvio (anche fosse 2024 [non credo se lo possano permettere a dir la verità]), il fatto è che se rimarchi una finestra 1, 2, 3 volte (dopo tutta la storia della "data scritta nella roccia", che sappiamo bene come è finita), è naturale che il pubblico si aspetti di vedere quel gioco al tuo Show. Per quanto prevedibile è pure normale che la gente quello desideri maggiormente del trittico Redfal, SF, Forza.

Un buon modo per evitare il problema (almeno in parte) è scriverlo nel comunicato stampa: "Venite a vedere il nostro Show First Party. Non sarà presente Starfield, ma ve lo comunicheremo presto/più avanti, ciao.".

Penso e spero facciano una nota di comunicazione in tal senso perché se non la dovessero fare, la merda che si prenderanno nel post show sarà del tutto legittima.
Sperem.

Io già immagino l'internet dopo un direct, con indie di cui non frega un cazzo a nessuno, l'ennesimo forza e redfall di cui l'internet sopracitato ha l'hype paragonabile a me che vado a farmi una colonoscopia!
WTF :rickds:

Penso e spero facciano una nota di comunicazione in tal senso perché se non la dovessero fare, la merda che si prenderanno nel post show sarà del tutto legittima.
Sperem.
Esatto. Settare le aspettative... In parte lo ha fatto Corden, ma è qualcosa che deve mettere in chiaro MS (secondo me)... Altrimenti è inevitabile che la gente si aspetti di vedere tutte le cose "promesse" per la prima metà del 2023 (tra cui risulta ancora SF)... Oppure prendano il toro per le corna e comunichino il rinvio, come fatto a Maggio scorso.

Certo è possibile che ancora non sappiano la data ovviamente, però mi vien difficile da credere che a 5 mesi dalla fine di giugno (prima metà di anno), non siano coscienti se il gioco può farcela ad uscire o meno :asd:

Secondo me non c'è la volontà di comunicarlo perché ad oggi ancora non sono certi della data e se fai vedere SF al 25, devi comunicare la data per forza di cose visto che la gente questo si aspetta..A mio avviso finché non avranno la sicurezza matematica di farcela per la data "x", non comunicheranno assolutamente nulla del gioco. Mia opnione eh non verità assoluta, spero i fatti mi possano smentire.
Azz, concordo :coosaa:
Post automatically merged:

Esatto. Settare le aspettative... In parte lo ha fatto Corden, ma è qualcosa che deve mettere in chiaro MS (secondo me)... Altrimenti è inevitabile che la gente si aspetti di vedere tutte le cose "promesse" per la prima metà del 2023 (tra cui risulta ancora SF)... Oppure prendano il toro per le corna e comunichino il rinvio, come fatto a Maggio scorso.

Certo è possibile che ancora non sappiano la data ovviamente, però mi vien difficile da credere che a 5 mesi dalla fine di giugno (prima metà di anno), non siano coscienti se il gioco può farcela ad uscire o meno :asd:
Bro è Microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro