Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io credo che in Microsoft sia ora che inizino a tirare i punti con la roba già annunciata e non vadano ad annunciarne altra :asd:
Credo che nessuno si aspetti nuovi annunci da qui alla fine del 2024 a parte Gears 6 e titoli "minori" come Pentiment. :asd:
La me*da la prenderanno se non mostreranno i titoli previsti per il 2023.

Ma io credo che in Microsoft sia ora che inizino a tirare i punti con la roba già annunciata e non vadano ad annunciarne altra :asd:

Sì però sarebbe interessante capire cosa ci aspetta nel 2024 o comunque cosa annunceranno nella conferenza di giugno. Posto che Redfall, Forza e Starfield a fine anno ce la faranno. Perché dubito che roba come Hellblade 2, Avowed, Perfect Dark e compagnia (i soliti noti insomma), usciranno nel 2024. Poi c'è da considerare che esclusive terze parti non ne prendono, ergo non vorrei che abusassero del solito decaduto Gears e Forza Horizon, per creare la lineup del 2024. Sarebbe un incubo.

Sì però sarebbe interessante capire cosa ci aspetta nel 2024 o comunque cosa annunceranno nella conferenza di giugno. Posto che Redfall, Forza e Starfield a fine anno ce la faranno. Perché dubito che roba come Hellblade 2, Avowed, Perfect Dark e compagnia (i soliti noti insomma), usciranno nel 2024. Poi c'è da considerare che esclusive terze parti non ne prendono, ergo non vorrei che abusassero del solito decaduto Gears e Forza Horizon, per creare la lineup del 2024. Sarebbe un incubo.
Forza direi di no, visto che questo sarà l'anno di Motorsport. The Coalition si diceva stesse facendo un gioco più piccolo, magari Gears lo rispolverano con un remake/collection, non so. Di quei tre, per me Hellblade potrebbe farcela per 2024 se non hanno avuto problemi

Hellblade 2 e Avowed credo che arriveranno nel 2024.

PD e Fable no

Per me invece l'unico probabile è Hellblade 2. Forse e dico forse anche State of Decay 3.
Speriamo di rivederli a Giugno.

Per me invece l'unico probabile è Hellblade 2. Forse e dico forse anche State of Decay 3.
State of Decay 3 è stato annunciato che neanche la pre produzione era partita :asd:

Ma veramente?

In fact, reports Kotaku, Undead Labs was pressured into announcing State of Decay 3 at the Xbox Games Showcase in July 2020 well before developers felt the game was ready for it. That, said Undead Labs veterans, was followed by a rushed internal demo for Microsoft leadership, that accelerated their feeling of disarray.

SoD 3 è roba da 2024 in poi con Fable, PD, e Outer Words 2. Per Everwild who knows

Su Avowed 2024 un centesimo me lo gioco. Poi c'è ovviamente la roba Zenimax
Gears 6 potrebbe arrivare anche nel 2024

Questo non lo ricordo :asd:
Tipo alla Gamescom dell'anno scorso

Indiana Jones? Teoricamente dovrebbero calcare l'uscita del film. Poi MachineGames non è un team tanto lento.
Sì Indy secondo me "targetta" il 2024.

TOW2 è stato annunciato ad inizio sviluppo (dichiaratamente), per confermare che l'IP sarebbe continuata sotto MS.
Avowed ha almeno un anno in più. Per quanto lo sviluppo di Avowed è fra le cose meno chiare che ci siano (e mi sembra che pure i sedicenti reporter [Grubb e Corden] siano molto più confusi di quanto vogliano ammettere).

La speranza è che questo E3 abbia Avowed come Star (sono pure 3 anni dal suo annuncio).

TOW2 è stato annunciato ad inizio sviluppo (dichiaratamente), per confermare che l'IP sarebbe continuata sotto MS.
Avowed ha almeno un anno in più. Per quanto lo sviluppo di Avowed è fra le cose meno chiare che ci siano (e mi sembra che pure i sedicenti reporter [Grubb e Corden] siano molto più confusi di quanto vogliano ammettere).

La speranza è che questo E3 abbia Avowed come Star (sono pure 3 anni dal suo annuncio).
Quello slot è di Starfield :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro