Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capisco la delusione per l'assenza di Starfield, più che altro perché a sto punto è palese un rinvio all'estate (cazzo si saranno fumati per dire la data dell' 11 novembre scorso solo loro lo sanno),ma per il resto vedo solo buona comunicazione a sto giro,si mostra Redfall con uscita a maggio, Forza che a sto punto potrebbe anche uscire ad inizio primavera e verosimilmente anche AOE 2 che una data già ce l'ha.
Per una volta c'è anche dell'arrosto e non solo fumo nella griglia :asd:

Capisco la delusione per l'assenza di Starfield, più che altro perché a sto punto è palese un rinvio all'estate (cazzo si saranno fumati per dire la data dell' 11 novembre scorso solo loro lo sanno),ma per il resto vedo solo buona comunicazione a sto giro,si mostra Redfall con uscita a maggio, Forza che a sto punto potrebbe anche uscire ad inizio primavera e verosimilmente anche AOE 2 che una data già ce l'ha.
Per una volta c'è anche dell'arrosto e non solo fumo nella griglia :asd:
AoE 2 esce tra 20 giorni tipo :asd:

:lol:
Quando iniziano ad uscire i giochi. :asd:
Ho il Pc :sisi:
Più che altro è perennemente spenta... per ora il più grande utilizzo è stato il pad.

Inoltre, è andata a scemare anche la voglia dei servizi.
Il pass l'ho pagato una miseria non sono più interessato a pagare servizi per avere roba a noleggio che sia Xbox o Playstation.

'Ca troia.

Spero che sia sony ma pure ms si tengano alla larga da sto buco nero che è ubisoft, sono allo sbando totale :asd:

Spero che sia sony ma pure ms si tengano alla larga da sto buco nero che è ubisoft, sono allo sbando totale :asd:
Lo faranno.

Se non succede un miracolo la china di Ubisoft è intuibile. Ridimensionamento dei rischi, potenziamento degli Assets Forti (AC, e FC, e R6S), riduzione del personale, e apertura all'investimento di terzi (Tencent).

Nessuno sano di mente al momento si accollerebbe 21K dipendenti gestiti in questo modo.

Mi aspetto un AC all'anno per riprendersi o perché no un AC battle royale. :asd:
Se non fosse per gli sportivi, probabilmente anche EA sarebbe nelle stesse condizioni.

Ovvio :sisi:

Starfield e Motorsport non mi interessano :asd:
In ogni caso ho il pc.

PS: comunque non la vendo sono affezionato al pad e sono troppo pigro.
Anche perché difficilmente ci riusciresti senza svenderla.
Ci ho provato per due mesi (perché volevo farmi un pc) e ho ricevuto la bellezza di……0 offerte

Io da Ubi chiedo solo una cosa prima che cominci a cagare free to play come se non ci fosse un domani,il remake del primo AC

Ho il Pc :sisi:
Più che altro è perennemente spenta... per ora il più grande utilizzo è stato il pad.

Inoltre, è andata a scemare anche la voglia dei servizi.
Il pass l'ho pagato una miseria non sono più interessato a pagare servizi per avere roba a noleggio che sia Xbox o PlaPlaystation
Hai il PC, venditi tutto

La faranno fallire e poi si comprano le IP all'asta :sisi:

Lo faranno.

Se non succede un miracolo la china di Ubisoft è intuibile. Ridimensionamento dei rischi, potenziamento degli Assets Forti (AC, e FC, e R6S), riduzione del personale, e apertura all'investimento di terzi (Tencent).

Nessuno sano di mente al momento si accollerebbe 21K dipendenti gestiti in questo modo.
È davvero un peccato dato che hanno ip interessantissime ma la gestione degli ultimi anni con il tentativo di trasformare ogni saga in una macchina commerciale stampa soldi ha avuto l'effetto contrario affossando il tutto, a dispetto magari delle vendite dei juggernaut come ac :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro