Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che ti rispondo cosí, visto che il tuo sport nazionale di sminuire qualsiasi cosa che non sia legata a sony, dimostra solo lacrime potenti.

Poi un giorno ci spiegherai le meccaniche nuove e fresche del nuovo Nier dei videogiochi, Forspoken. Anzi non farlo va'.

Ma basta che leggi indietro per vedere che nn e' come dici 😆😆😆😆 dove decanto il prodigio grafico di forza giusto per.... Siete voi che gettate merda su certi titoli x poi decantare sta fiera del gia visto fatta con 5 euro 🤦

Riguardo forspoken (che non e' sony) manco lo compro, ed il paragone con nier era solo e ripeto solo (a quanto pare avete seri problemi di comprensione del testo), relativo al ritagliarsi una nicchia di appassionati specie in jappone.

Riconfermo il disagio, saluti 😆

Prey è sempre stato valutato bene mi sa, le 2 copie vendute è un po' una costante dei titoli Arkane :asd:

(Devo sempre recuperarlo :dsax:)
Benissimo, come prova il suo 79 di metacritic

(84 su Xbox One)

No Forspoken non gli piace, lo ha già più volte criticato sul suo topic. In ogni caso non è giusto andare a tirare cacca addosso a un gioco che Xbox ha tirato fuori così dal nulla e che sembra ben fatto. Io sono anni che critico a Microsoft un certo immobilismo lato giochi, per cui se inverte il trend posso solo essere contento. Finché posso gioco su PC, se un giorno dovessi desiderarlo, comprerò una Xbox. Il tifo tipo squadra di calcio può essere divertente su un topic come questo, ma poi diventa nocivo e lesivo.

Ma nn critico hi fi rush di per se, Critico chi lo sta decantando manco fosse chissa cosa, c'e mooolta differenza. E danno poi del fanboy a me. Il gioco e' caruccio ma nn stiamo vedendo sta roba assurda che anche sony dovrebbe fare ecc sta fiera dell origininalita. Un returnal e' mooolto piu nuovo e fresco di sto gioco per dirne uno.

Solo questo, la scelta di ms come per pentiment di tirare fuori giochi minori x budget grazie al pass e' figa e spero che sony faccia lo stess mettendo al d1 gli indie nel plus con cui stringe rapporti di esclusiva.

Ma nn critico hi fi rush di per se, Critico chi lo sta decantando manco fosse chissa cosa, c'e mooolta differenza. E danno poi del fanboy a me. Il gioco e' caruccio ma nn stiamo vedendo sta roba assurda che anche sony dovrebbe fare ecc sta fiera dell origininalita. Un returnal e' mooolto piu nuovo e fresco di sto gioco per dirne uno.

Solo questo, la scelta di ms come per pentiment di tirare fuori giochi minori x budget grazie al pass e' figa e spero che sony faccia lo stess mettendo al d1 gli indie nel plus con cui stringe rapporti di esclusiva.

Vabbè ma non è che sta venendo acclamato come capolavoro. Sta venendo molto apprezzato il fatto che MS stia cominciando a tirare fuori giochi originali senza limitarsi ad aspettare Starfield. È comunque segno di una certa vitalità che ben venga!

Benissimo, come prova il suo 79 di metacritic

(84 su Xbox One)

Dicevo sul forum :sisi:

Vabbè ma non è che sta venendo acclamato come capolavoro. Sta venendo molto apprezzato il fatto che MS stia cominciando a tirare fuori giochi originali senza limitarsi ad aspettare Starfield. È comunque segno di una certa vitalità che ben venga!

capisco ma se leggi in giro i commenti sono altri e non vedo originalità in hi fi rush che nn vuol dire sia un male assolutamente.
e ms nn può stare solo con starfiled, fortuna che escono anche redfall e forza.
il resto della lista sorvoliamo tra remastered di giochi del dopoguerra ed espansione multipiatta

Ma pensa che mentre scrivevo AoE2 ho detto "c'è anche AoE4, ma lo metto in fondo visto che non ha una data per ora", e poi mi sono scordato :rickds:
A malincuore, ti devo informare di un altro errore: Ara non ha un anno di uscita :asd: anche se è in beta (?)

capisco ma se leggi in giro i commenti sono altri e non vedo originalità in hi fi rush che nn vuol dire sia un male assolutamente.
e ms nn può stare solo con starfiled, fortuna che escono anche redfall e forza.
il resto della lista sorvoliamo tra remastered di giochi del dopoguerra ed espansione multipiatta
Quanti altri giochi action a tempo di musica ci sono?

A malincuore, ti devo informare di un altro errore: Ara non ha un anno di uscita :asd: anche se è in beta (?)
Sì sì su Ara mi sono basato sul Coming Soon di Steam. Che non è ovviamente vincolante, però di norma viene messo per roba che arriva in non troppi mesi.

No straiths road
rez

i primi che mi vengono in mente, col primo che è quasi identico.

Madonna cone siete catastrofisti con Redfall. A me è piaciuto ed è lontano anni luce da roba generica come L4D, andiamo non siate disonesti intellettualmente.
Non ha lo stile Arkane? Eh pazienza, l'importante è che sia un buon gioco e divertente da giocare.
Non potete sempre e solo impunrtarvi su "vogliamo Prey".
Hai ragione è lontano anni luce da l4d perché l4d è un bel gioco :sard:

uffici sony

Bored Season 3 GIF by The Office

No straiths road
rez

i primi che mi vengono in mente, col primo che è quasi identico.
Anche se non è originalissimo, direi che comunque è qualcosa di inatteso e diverso da parte di publisher grossi come Bethesda/Ms, poi se più publisher si ispirassero agli indie (l'attuale fucina di idee e originalità) male non sarebbe.

Hai ragione è lontano anni luce da l4d perché l4d è un bel gioco :sard:
Che bello giudicare i giochi, così, a caso :nev:

Anche se non è originalissimo, direi che comunque è qualcosa di inatteso e diverso da parte di publisher grossi come Bethesda/Ms, poi se più publisher si ispirassero agli indie (l'attuale fucina di idee e originalità) male non sarebbe.

Che bello giudicare i giochi, così, a caso :nev:
Mai detto il contrario, ho già spiegato cosa mi lascia perplesso e nn è il gioco in sè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro