Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io a cena con sti 2 ci andrei tipo subito :asd:
Be' Jimbo è un intenditore di vini (non è una battuta, anche se lo sembra, i vini sono una delle sue passioni insieme a Dickens), quindi di sicuro bere sa bere.

Hulst non lo so.

2022 sì.
2023 ha disertato.
Ma nel 2024 torneranno.
Beh oddio

gennaio dualsense edge, last of us serie tv

febbraio esce ps vr2, horizon c mountain, firewall ultra

aprile espansione forbiden w

autunno spiderman 2

2023 stellar blade sempre prodotto da loro, escludendo gli accordi terze p fatti cmq da Sony come final 16, forspoken ecc.

nn mi pare così disertato …

L'importante è che non parlino (soprattutto Hulst), poi possiamo andare dove vogliono, anche a mignotte.

Speriamo davvero che qualcosa si smuova lato comunicazione... Sto settore sa essere davvero una palla alle volte.

sole gennaio dualsense edge, last of us serie tv
calculating-puzzled.gif

Beh oddio

sole gennaio dualsense edge, last of us serie tv

febbraio ps vr2, horizon c mountain, firewall ultra

aprile espansione forbiden w

autunno spiderman 2

2023 stellar blade sempre prodotto da loro, esclusive gli accordi terze p fatti da Sony come final 16, forspoken ecc.

nn mi pare così disertato …
Tutto, davvero, ma non lo serie TV e i controller :shrek:
Ti conveniva citare SF3 a sto punto che vuoi non vuoi è una re-release di un gioco :shrek:

Tutto, davvero, ma non lo serie TV e i controller :shrek:
Ti conveniva citare SF3 a sto punto che vuoi non vuoi è una re-release di un gioco :shrek:
Ho scritto giochi e prodotti.
se Sony nn fa showcase o altro è perché ha sti mesi pieni di uscite che siano giochi, prodotti o produzioni

e sia serie tv che ps vr2 son due cose credo importanti per loro, tra l’altro un ps vr2 che ha una sua Line up laddove la concorrenza a stento riesce ad offrire una Line up solo per un sistema.
però qua si vede solo che Sony se la gratta ecc in che realtà Parallela?

fermo restando che darei un rene per avere di nuovo le conferenze Sony di giugno alle tre del mattino, ma restano comunque cose secondarie rispetto al farmi giocare titoli nuovi solo per il suo sistema, lanciare periferiche ecc. oppure preferite gli anni di nulla di ms ma con uno showcase Di 90 min?

cosa nn torna?
giphy.gif

Ad Agosto c'è anche il Film di GT.
E 3-4 mesi esce il bluray di TLOU Serie TV.
Faranno anche uscire una nuova linea di statuette Prime1.

Non so, essendo in CW/GamesDome/AreaGames, mi aspetterei discorsi attinenti ai Games, ma magari sono io che sto invecchiando.

giphy.gif

Ad Agosto c'è anche il Film di GT.
E 3-4 mesi esce il bluray di TLOU Serie TV.
Faranno anche uscire una nuova linea di statuette Prime1.

Non so, essendo in CW/GamesDome/AreaGames, mi aspetterei discorsi attinenti ai Games, ma magari sono io che sto invecchiando.
No no certo
si parla di comunicazione mi pare non di giochi visto che di giochi Sony è l’unica ad averne lanciati sia first che terze p in esclusiva.

lato comunicativo anche quelle uscite credo per loro sono importanti da inalzare e credo che succederà anche col film di gt.

Potrei perdonare uno SoP only third solo se avesse ER DLC, Armored Core, o Dragon's Dogma 2... O tutti e 3, insieme.

:sadfrog:

Conoscendoli lo annunceranno il 30 marzo alle 23.59, giusto per aspettare l'ultimissimo momento utile
Sarebbe molto Sonesca come cosa, ma sono convinto che entro metà febbraio arrivi lo SoP (Third).
La serie di Horizon e Gran turismo quando esce? :saske:
GT Agosto.
Horizon non ha una data (non è 2023).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro