Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La batteria è più piccola ma il cuore è più grande :sard:

In questi giorni vorrei entrare nella next gen ed ancora sono indeciso tra PS5 ed Xbox Serie X, le esclusive non mi interessano molto, più che altro mi interessano i giochi multipiattaforma tipo i remake di Dead Space e Resident Evil 4, credevo che su Serie X i giochi giravano meglio perchè più potente, ma ora non sono più così sicuro. Ho sentito che Serie X è più silenziosa e scalda meno della PS5, inoltre se non sbaglio la Xbox è molto più economica.
Al momento Sony offre più esclusive di qualità ma tutto dipende appunto dal tuo interesse. Se sei ASSOLUTAMENTE sicuro di volere giocare solo giochi multipiattaforma e di terze parti, vai di Serie X e prendi il gamepass e sei a posto per un botto di tempo. Valuta però anche in prospettiva in base a quello che uscirà.

Tra Hi Fi Rush e Season è il cellshading day oggi

Altro incontro tra Ryan ed un membro della CEU per un report. :sisi:
Gli sta mostrando in anteprima i First Party Sony, spiegandogli che non ha alcuna intenzione di mostrarli all'utenza.

Questa è la fonte (affidabile, per la cronaca)

Oh ragazzi si dica quello che vuole di Sony, la si insulti, la si critichi, però a livello di comunicazione con gli enti regolatori sono i migliori. Si vede proprio che ci tengono.

Gli sta mostrando in anteprima i First Party Sony, spiegandogli che non ha alcuna intenzione di mostrarli all'utenza.

Tu pensi di aver fatto una battuta ma data la situazione, è altamente probabile :asd
Post automatically merged:

Questa è la fonte (affidabile, per la cronaca)

Oh ragazzi si dica quello che vuole di Sony, la si insulti, la si critichi, però a livello di comunicazione con gli enti regolatori sono i migliori. Si vede proprio che ci tengono.

Almeno con loro comunicano.

MLex has a brief report about the meeting:

- Different executives from Sony met Verstager.

- Sony's delegation was led by Jim Ryan.

- Sony pressed again their case for a block.

- Same old arguments: 1) MS could withhold Call of Duty from other consoles or platforms; 2) MS might degrade how Call of Duty works with other gaming platforms.

- Statement of Objections coming this week (it has to be tomorrow).
:tè:

Che rottura di coglioni, spero sto circo si chiuda quanto prima così magari Ryan e soci torneranno a fare il loro vero lavoro

Se solo usassero lo stesso impegno comunicativo che hanno con l'antitrust, per dire qualcosa ai giocatori PS5. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro