Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jimbo uno di noiJimbo lo sa che non è quanto è grande l'importante ma come lo usi
Non posso io son carente sia come quantità che come qualitàParla per te
#Quality&Quantity
Al momento Sony offre più esclusive di qualità ma tutto dipende appunto dal tuo interesse. Se sei ASSOLUTAMENTE sicuro di volere giocare solo giochi multipiattaforma e di terze parti, vai di Serie X e prendi il gamepass e sei a posto per un botto di tempo. Valuta però anche in prospettiva in base a quello che uscirà.In questi giorni vorrei entrare nella next gen ed ancora sono indeciso tra PS5 ed Xbox Serie X, le esclusive non mi interessano molto, più che altro mi interessano i giochi multipiattaforma tipo i remake di Dead Space e Resident Evil 4, credevo che su Serie X i giochi giravano meglio perchè più potente, ma ora non sono più così sicuro. Ho sentito che Serie X è più silenziosa e scalda meno della PS5, inoltre se non sbaglio la Xbox è molto più economica.
CEU o CEPU?Altro incontro tra Ryan ed un membro della CEU per un report.![]()
Gli sta mostrando in anteprima i First Party Sony, spiegandogli che non ha alcuna intenzione di mostrarli all'utenza.Altro incontro tra Ryan ed un membro della CEU per un report.![]()
CEU o CEPU?![]()
Gli sta mostrando in anteprima i First Party Sony, spiegandogli che non ha alcuna intenzione di mostrarli all'utenza.
Questa è la fonte (affidabile, per la cronaca)
![]()
Sony's gaming chief met EU's Vestager on Microsoft's Activision deal -source
Sony's gaming chief Jim Ryan met EU antitrust chief Margrethe Vestager on Wednesday to discuss Microsoft's $69 billion bid for "Call of Duty" maker Activision Blizzard , a person familiar with the matter said on Thursday.www.reuters.com
Oh ragazzi si dica quello che vuole di Sony, la si insulti, la si critichi, però a livello di comunicazione con gli enti regolatori sono i migliori. Si vede proprio che ci tengono.
Sì è bello vedere che c'è un buon rapporto di amicizia. Ci tengono.Almeno con loro comunicano.
Questo spiegherebbe molte cose.Spero tanto che il boss dell'antitrust europeo sia Snitch
MLex has a brief report about the meeting:
- Different executives from Sony met Verstager.
- Sony's delegation was led by Jim Ryan.
- Sony pressed again their case for a block.
- Same old arguments: 1) MS could withhold Call of Duty from other consoles or platforms; 2) MS might degrade how Call of Duty works with other gaming platforms.
- Statement of Objections coming this week (it has to be tomorrow).