Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già, peccato che nonostante non ci siano più problemi di scorte ancora siano inacquistabili a causa di speculazione delle catene e bundle a prezzi folli
Con un minimo di attenzione alle segnalazioni si compra facilmente, tra ieri e oggi Amazon ne ha droppate a centinaia a prezzo di listino più e più volte. E nelle prossime settimane la situazione migliorerà ulteriormente, anche le altre catene saranno costrette a mollare i bundle forzati da 700+€

Con un minimo di attenzione alle segnalazioni si compra facilmente, tra ieri e oggi Amazon ne ha droppate a centinaia a prezzo di listino più e più volte. E nelle prossime settimane la situazione migliorerà ulteriormente, anche le altre catene saranno costrette a mollare i bundle forzati da 700+€

Siamo pur sempre in Italia, secondo me seppur avranno i magazzini traboccanti di PS5, continueranno ad imporre i bundle per un bel po'.
Sensazione mia eh, felice di essere smentito nel giro di poco.

Siamo pur sempre in Italia, secondo me seppur avranno i magazzini traboccanti di PS5, continueranno ad imporre i bundle per un bel po'.
Sensazione mia eh, felice di essere smentito nel giro di poco.
Ieri le tutte le catene ad eccezione di Gamestop le hanno venute lisce (per lisce si intende bundle Sony, liscia senza nulla probabilmente nemmeno arriva o ne arrivano pochissime, Amazon le ha avute ma sono finite immediatamente).

Ma qualcuno potrebbe far notare a Lulu Cheng, il quantitativo imbarazzante di IP storiche e non che MS possiede già adesso, senza activision? :asd:

Ieri le tutte le catene ad eccezione di Gamestop le hanno venute lisce (per lisce si intende bundle Sony, liscia senza nulla probabilmente nemmeno arriva o ne arrivano pochissime, Amazon le ha avute ma sono finite immediatamente).

Ma ti dico. Fino a domenica pomeriggio ho visto le varie catene d'elettronica della mia zona, oltre il solito GS, continuare ad imporre i bundle da 700/800€.
Non so oggi come sia la situazione dopo l'enorme restock di ieri, nel weekend passo a vedere di persona. Ma non mi stupirei se ritrovassi gli stessi identici bundle. Sarà una cosa lenta a scemare negli store fisici secondo me.

Ma ti dico. Fino a domenica pomeriggio ho visto le varie catene d'elettronica della mia zona, oltre il solito GS, continuare ad imporre i bundle da 700/800€.
Non so oggi come sia la situazione dopo l'enorme restock di ieri, nel weekend passo a vedere di persona. Ma non mi stupirei se ritrovassi gli stessi identici bundle. Sarà una cosa lenta a scemare negli store fisici secondo me.

La speranza è che essendo sempre più frequente la disponibilità di console lisce e/o bundle "normali" (console + gioco incluso), la gente boicotti i bundle con dentro la rumenta finchè per venderle più agevolmente non saranno costretti a rinunciarvi.

Io è da un paio di settimane che ho iniziato a starci dietro seriamente per comprarla, ma per ora non ho trovato assolutamente niente del genere. Il meglio che ho visto è stata una Digital liscia a 599
Come consigli di muoversi per non perdere le buone occasioni?
Che poi mi pare di capire sia una cosa prettamente italiana

oops-steve-carell.gif

Confermo che ora è molto più semplice trovare la PS5 online a prezzo di listino (liscia o al massimo col bundle di Ragnarok) . Penso che un altro paio di mesi e mi ci butto. Per chi avesse difficoltà, ci sono gruppi telegram per le segnalazioni (solitamente utili).

Passando alla rivale, secondo Grubb, Starfield a Giugno ed Hellblade 2 a fine anno. Verosimile o l'ha buttata lì?

Io è da un paio di settimane che ho iniziato a starci dietro seriamente per comprarla, ma per ora non ho trovato assolutamente niente del genere. Il meglio che ho visto è stata una Digital liscia a 599
Come consigli di muoversi per non perdere le buone occasioni?
Che poi mi pare di capire sia una cosa prettamente italiana
Segui il topic Playstation 5 che abbiamo in sezione Sony, solitamente riusciamo a segnalarli tutti i drop e molti utenti del forum sono riusciti a prenderla proprio così in questi giorni

Al 99% comunque si tratta di bundle ufficiali a 619€ (console + gioco, oppure console + secondo pad), che è comunque il prezzo di listino

Nel giro di un anno siamo passati da “Halo Infinite piattaforma per i prossimi 10 anni”, a reboot totale di studio, engine grafico e filone single player :segnormechico:

Che poi anche qui è tutto da vedere che fine farà la campagna di Halo nel futuro distante (nel breve-medio termine sarà totalmente abbandonata)

Nel giro di un anno siamo passati da “Halo Infinite piattaforma per i prossimi 10 anni”, a reboot totale di studio, engine grafico e filone single player :segnormechico:

Che poi anche qui è tutto da vedere che fine farà la campagna di Halo nel futuro distante (nel breve-medio termine sarà totalmente abbandonata)

Quello che è certo secondo me è che per ora (per questa gen in sostanza) supporteranno il gioco online, magari aggiornadolo con nuove mappe, ecc.. per il pvp.
Su un nuovo Halo main se ne riparlerà chissà tra quanto e, come sottolineavi giustamente tu, non è neppure certo che ci sarà un nuovo Halo per come lo conoscevamo.

Mamma mia come hanno ridotto Halo.

Alla fine i 500 milioni di costo li ha raggiunti sul serio :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro