- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,803
Evento Stampa.Evento Capcom settimana prossima su RE4R e SF6 secondo Tom Henderson.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evento Stampa.Evento Capcom settimana prossima su RE4R e SF6 secondo Tom Henderson.![]()
Evento Stampa.
Yep. E' un evento dedicato solo alla stampa.Porte chiuse?
Yep. E' un evento dedicato solo alla stampa.
Da capire se ne approfitteranno per rilasciare anche materiale al pubblico. Ma RE4 tanto ha il coverage di Gameinformer, quindi avremo materiale per tutto febbraio.
MarzoComunque avendo il coverage di GI salta l' ipotesi sop terze parti con dentro RE, SF ecc...
Secondo me il prossimo sop sarà monotematico su FF XVI, credo nel tardo aprile.
MarzoFebbraio Sony sembra lo dedicherà a sta minchia di "rilancio di PS5" (evento che arriva fino al 20 Febbraio, o giù di lì).
No, non credo ci sarà uno SoP su FF16 a breve (anzi non credo proprio ci sarà), ma comunicheranno la roba di third di taglia media, come l'anno scorso.Marzo per lo SoP su FFXVI? troppo presto secondo me.
No, non credo ci sarà uno SoP su FF16 a breve (anzi non credo proprio ci sarà), ma comunicheranno la roba di third di taglia media, come l'anno scorso.
Enjoy.
Fai zapping nel videoNo ho capito il format, intendevo con che terze parti ha il marketing esclusivo tale da giustificare uno sop, posto che RE4R non ci sarà.
Fai zapping nel videoE vedrai a cosa mi riferisco
Roba piccola come un Valkyrie Elysium, Diofield, Exoprimal, Jojo, la Cowabunga Collection (tutti questi giochi sono stati annunciati durante lo SoP per la cronaca)... A voglia... Roba minuscola da third e indie ne trovi quanta ne vuoi da annunciare
![]()
Però sarebbe una giornata divertente... Immaginati il caos che si genererebbe.Onestamente? Sarebbe ridicolo persino per loro presentarsi dopo sei mesi di silenzio con uno show con paccottiglia simile.
Però sarebbe una giornata divertente... Immaginati il caos che si genererebbe.![]()
Battute a parte, dipende dagli accordi che hanno. Banalmente non credo che Sony volesse fare uno Show con Jojo Remastered e Valkyrie5MilaLire, ma aveva accordi comunicativi con Bamco e SQEX per presentare quei titoli entro il 31 Marzo (2022), e quindi ci ha tirato su uno SoP...
Chiaramente non è ciò di cui l'utenza core avrebbe bisogno... Ci sarebbe bisogno di una bella comunicazione First, ma sappiamo entrambi che non la avremo mai prima dell'estate (se va di lusso).
Sarebbe sei anni da GOW, cosa sta sviluppando GTAxRDR? Dai su, sempre a giustificarli.Ma il gioco di Cory se verrà svelato il prossimo anno sarà un miracolo![]()
A me più dello sop di marzo, manca proprio uno show(case) in cui fare un pò il punto sulla situazione dei first da qui al 2024.
Tolto Spiderman 2, i restanti first dove son finiti?
Nel 2024 cosa ci aspetta?
Roba come Wolverine a che punto è?
Barlog e la sua ip? Bend? SP? BP?
Tutto troppo nebuloso se non addirittura latitante.
Quanto pensano di poter tirare avanti ancora così? Probabilmente per lungo tempo da come si stanno comportando, considerando che non gliene frega più un cazzo di comunicare i loro giochi.
Strategia che potevo capire il primo anno di PS5, post covid, ecc... Ma al terzo anno di current gen è inaccettabile!
In SMS sono 300 anime. Dopo GoW2018 il 90% del team era su Ragnarok. Solo ora il grosso del team produttivo si sposterà sulla nuova IP.Sarebbe sei anni da GOW, cosa sta sviluppando GTAxRDR? Dai su, sempre a giustificarli.
Ma quale giustificazioneSarebbe sei anni da GOW, cosa sta sviluppando GTAxRDR? Dai su, sempre a giustificarli.
In SMS sono 300 anime. Dopo GoW2018 il 90% del team era su Ragnarok. Solo ora il grosso del team produttivo si sposterà sulla nuova IP.