- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,780
- Reazioni
- 80,929
Offline
Per quanto ributtante sia Kotenna, non ha torto. L'FTC ha 0 possibilità di vincere un processo di questa taglia, per questo la strategia del temporeggiamento è più efficace.Figa Kotekino è carico come una molla.Acquisizione Activision: l'avvocata di Microsoft crede di poter fare a pezzi l'FTC in tribunale
Stando alle parole di Bobby Kotick, l'avvocata assunta da Microsoft è certa di poter "schiacciare l'FTC" in tribunale.
In un'intervista con il Financial Times, Bobby Kotick è tornato a parlare dell'acquisizione di Activision Blizzard, affermando che l'avvocatessa Beth Wilkinson assunta da Microsoft è sicura di poter fare a pezzi l'FTC in tribunale.
L'FTC sta cercando di contrastare la manovra di Microsoft da 69 miliardi di dollari tramite una causa legale, che tuttavia non sembrerebbe impensierire il CEO di Activision Blizzard. Ha dichiarato infatti che l'avvocata Beth Wilkinson, che nel 2012 era stata incaricata dalla stessa FTC di condurre un'indagine su Google, non solo potrebbe vincere, ma potrebbe addirittura "schiacciare" l'antitrust statunitense.
"Crede che se dovrà intentare una causa contro la FTC, li schiaccerà assolutamente", ha dichiarato Kotick al Financial Times.