Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiugnoStavo riflettendo su Hellblade 2, ma quando vedremo un gameplay ? È passato veramente tanto tempo dal reveal.![]()
C'è stata un'opportunità e l'hanno colta e avevano fatto bene. Tutti hanno necessità di aumentare la potenza di fuoco visti i tempi di sviluppo che si vanno dilatando sempre piùMa basta già quest'anno se Starfield e Redfall si rivelano due ottimi titoli e vanno bene commercialmente, smuovendo il pass e le vendite su Steam (magari il primo diventa un fenomeno mediatico stile HL ed il potenziale ce l'ha), han già svoltato.
Si dimenticalheranno in fretta, alla luce di quanto sopra, dell'eventuale fallimento con ABK.
Devono solo trovare la giusta chiave di svolta ed i titoli grossi Bethesda possono dargli una grande mano in questo.
Cioè immaginatevi il prossimo TES in esclusiva su xbox, quello è un system seller clamoroso.
Per questo tutta sta smania di prendere Activision non la capisco. Avrebbero dovuto solo cementare l'ottimo parterre first, con piccole acquisizioni di qualità a mio avviso, non andare a prendere carrozzoni come ABK.
Quando tornano dall'IslandaStavo riflettendo su Hellblade 2, ma quando vedremo un gameplay ? È passato veramente tanto tempo dal reveal.![]()
Non e' che abbianos ti gran capolavori all'attivo negli ultimi anni.Se l'acquisizione va in porto, i giochi Activision diventeranno brutti?
Aldilà di tutto, sono curioso di vedere il rapporto Sony-COD nei prossimi giorni.
È necessario Starfield. Ed è necessario che esca bene.Stavo guardando il trend delle vendite, PS5 è clamorosa. E non sono usciti ancora FFXVI e soprattutto Spiderman.
Spiace per Serie X che è una console grandiosa, ma sta facendo numeri ridicoli e non lo merita.
Oltre a Cod hanno sempre in mano brand importanti come ad esempio Spyro e Crash che dopo gli splendidi remake sono ritornati in auge. Per quanto mi riguarda se un futuro nuovo Spyro fosse esclusivo Xbox mi fionderei subito a comprare la console.Non e' che abbianos ti gran capolavori all'attivo negli ultimi anni.
Starfield è l'unico titolo che può bilanciare la situazione ma è logico che deve uscire nel miglior modo possibile senza evitare rush perchè stanno con l'acqua alla gola.Stavo guardando il trend delle vendite, PS5 è clamorosa. E non sono usciti ancora FFXVI e soprattutto Spiderman.
Spiace per Serie X che è una console grandiosa, ma sta facendo numeri ridicoli e non lo merita.
E' piu' probabile vedelro sotto ks che con l'attuale activisionOltre a Cod hanno sempre in mano brand importanti come ad esempio Spyro e Crash che dopo gli splendidi remake sono ritornati in auge. Per quanto mi riguarda se un futuro nuovo Spyro fosse esclusivo Xbox mi fionderei subito a comprare la console.
La macchina non lo merita ma la loro gestione di merda è la conseguenza di questo.
SF non può essere sbagliato, è evidente che se ne rendano conto anche loro.
Spero che il suo Direct arrivi il prima possibile e lo mostri in forma.
Ma Xbox anche senza Activision ha già una batteria di studi first da far paura. Ma per caso ci stiamo dimenticando che questi hanno già acquisito uno dei più grandi publisher multipiattaforma in assoluto?![]()
E infatti anche Todd si è espresso riguardo il discorso di essere un system sellerHo solo paura che tutte queste aspettative possano portare a dei risultati negativi.
E infatti anche Todd si è espresso riguardo il discorso di essere un system seller![]()
Se non le lanciano neanche su Steam tirano sul serio giù la serranda, sempre curioso di vedere l'andamento negli NPD di Starfield.Le "esclusive" condivise con Steam non saranno mai dei system seller come le intendiamo noi.