Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ha fatto sony delocalizzando tutto negli USA?
Salutami London studios, e mi raccomando, fammi saper come stanno venendo su the gateway 3 e quell'altro coi cavalieri e draghi in collaborazione con capcom!

:trollface:
yotobi-non-ho-capito.gif

Dopo tutti sti casini è impossibile pensare che vadano a prendersi Ubisoft (per dire). Saranno costretti a stare fermi per un bel po con i publisher se passa. Se non passa vediamo come reagiscono.
Se passa quello che possono fare è acquisire team tipo OBSIDIAN
Il tier Ubisoft-EA-TakeTwo no. Tutto il resto (Capcom, SQ-EX, SEGA, Konami ecc.) sì.
E poi alla fine Embracer compra la divisione Xbox da Microsoft e si chiude il cerchio.

Salutami London studios, e mi raccomando, fammi saper come stanno venendo su the gateway 3 e quell'altro coi cavalieri e draghi in collaborazione con capcom!

Pure Media Molecule sta andando alla grande. O Bend. Ma sono piccoli tasselli in un puzzle che funziona.

In ogni caso non divaghiamo: Microsoft merda!
Post automatically merged:

Il tier Ubisoft-EA-TakeTwo no. Tutto il resto (Capcom, SQ-EX, SEGA, Konami ecc.) sì.
E poi alla fine Embracer compra la divisione Xbox da Microsoft e si chiude il cerchio.
Manco le Jappo secondo me, forse giusto Konami. Da un punto di vista ludico ne gioverebbe solo Microsoft se abbandonasse la nave ABK per andare su una di quelle che hai detto.

Embracer compra CoD e salva l'acquisizione ABK.

Ma London e Media Molecule hanno prodotto più roba dei first Microsoft :segnormechico:

Servirebbe una chiusura sì. E' stato un tira e molla estenuante.
Ma ammetto che ci ha regalato delle grandi perle sia lato blu, sia lato verde.
Non posso negare che mi abbia anche fatto ridere per diverse cose che ho letto qui sul forum, ma ormai non ne posso davvero più :asd:
La vita non va avanti finché non esce il DLC di ER :shrek:
Chissà come ci sentiremo una volta finito anche il DLC :shrek: (che uscirà sicuramente entro quest'anno :shrek: )

Dovrei salutarti chi esattamente ?
Ma un bel chissenefrega di Sony non lo mettiamo pure ? :asd:

Per me i jappi devono rimanere indipendenti fino al midollo, ne sotto Sony e ne, ASSOLUTAMENTE, sotto Ms che ha ampiamente dimostrato di essere un tritacarne e totalmente incapace di gestire manco 2 magazziniere in croce.

Sony e Ms dovrebbero limitarsi solo a collaborazioni con i jappi, riempirli di soldi e continuare a farsi la guerra su COD, Assassin’s Creed e altre ip del genere.

Urca Buffet è passato da 12.35% a 6.7% di share di ABK. Vendita abbastanza consistente.

Dovrei salutarti chi esattamente ?
Ma un bel chissenefrega di Sony non lo mettiamo pure ? :asd:

Non è contemplato, questa è una guerra e le vedove pretendono uno schieramento.

Si in effetti mi ha stupito HFW (a neanche un anno a momenti) sul plus premium. Che si apra un precedente anche in questo senso, dopo l'apertura ai first su PC?

Si in effetti mi ha stupito HFW (a neanche un anno a momenti) sul plus premium. Che si apra un precedente anche in questo senso, dopo l'apertura ai first su PC?
E' nornale la cosa, di certo non possono pe sare di avere un swrvizio che costa 60 pippi all'anno che fa giocare solo la roba ps1-ps2-ps3 e fa uscire qualche third della preistoria.
Devono per forza di cose fare i conti con il gamepass che a parita di soldo ti da molto di piu'

Indubbiamente. Curioso di vedere se dop l'estate ci Portano GOWR.
Finché continua a vendere GoW puoi star tranquillo che non lo porteranno. Appena inizia a perdere forza sul mercato arriverà rapidamente. Per dire GT7 ho la sensazione impiegherà ancora un po' prima di sbarcare sul servizio :asd:

Ricordatevi che Horizon ha anche: un gioco VR lanciato tra poco, e un DLC (costoso, e non incluso sul servizio) in arrivo ad Aprile.

Ultima modifica:
Demon's Souls e Miles Morales erano già arrivati a distanza di un anno e mezzo circa, Returnal dopo un annetto dall'uscita. Di AAA first party sul servizio ce n'erano già
Come dice Zaza, l'espansione in arrivo tra due mesi e il gioco VR da spingere hanno reso sicuramente più ghiotta per Sony l'occasione di allargare ulteriormente il pubblico toccato dall'IP

Sony comunque non segue pattern specifici (aka vanno a cazzo di cane), quindi come per i porting pc continueranno semplicemente a valutare caso per caso le tempistiche più convenienti per mettere i loro titoli sul Plus.

Andranno come sempre a braccio, vedendo quanto gli conviene caso per caso.

Nel mentre: Ratchet e Sackboy ancora non sono arrivati sul Plus :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro