Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutta la vita la direct non scherziamo. :asd:

Btw speriamo che sto rumor dello showcase in arrivo sia veritiero, sennò veramente non so più come commentare sony lato comunicazione.
L'unica cosa positiva di sta merda è quella, sempre se Grubb a sto giro ci prende.

Mannaggia a te.
Voi pensate al peggio, e poi abbassate le aspettative :sard:

Gli State of Merda sono tornati, e questo è il segno che la roba buona (First Party e Third grossi) saranno nuovamente raggruppati in uno Show corposo. (bello o brutto, non lo so)

Tutta la vita la direct non scherziamo. :asd:

Btw speriamo che sto rumor dello showcase in arrivo sia veritiero, sennò veramente non so più come commentare sony lato comunicazione.
Per una volta da 3 anni a sta parte tendo a fidarmi di Grubb :asd:

Intanto come prevedibile Ghostwire Tokyo sul Plus, stesso iter di Deathloop :ahsisi:

Si sono presi Baldur in esclusiva console (di lancio) per sovracompensazione da RPG mancante? :sard: Ce n'era davvero bisogno della moneyhattata? :sard:

Si sono presi Baldur in esclusiva console (di lancio) per sovracompensazione da RPG mancante? :sard: Ce n'era davvero bisogno della moneyhattata? :sard:
Un titolo che poi su console si cagano 3 gatti a stento

Vabbe’, contento giusto per i Larian che si beccano soldi facili e fanno porting console a rischio zero :asd:

Un titolo che poi su console si cagano 3 gatti a stento

Vabbe’, contento giusto per i Larian che si beccano soldi facili e fanno porting console a rischio zero :asd:
De facto si son presi i soldi di Stadia, e poi di Sony :sard:

"Vogliamo che i nostri giochi escano ovunque"... Morale a fasi alterne :asd:

Contento comunque arrivi su Console (arriverà ovunque come giusto che sia)... Buona la scelta dell'only next gen.
Non vedo l'ora di giocarmelo (ho l'EA PC).

Ah, Humanity sembra un puzzle game super interessante. Forse l'unico gioco degno di nota.

Ah vabbè, poi penso di essere il solo felice per Goodbye Volcano High, finalmente esce :sard:

due merde :ahsisi:
Post automatically merged:

gente che si lamenta di un sop third party:

300px-Du_bist_kein_Clown_du_bist_der_gesamte_Zirkus.jpg
Il problema che i sop first party non li fanno vedere piu' :draper:
Fermo restando che anche tra i sop third party rimane ridicolo ma vabbe' :well:

beh è normale, son usciti 5 gen fa :sard:
Zelda tears of the kingdom e pikmin 4 sono usciti 5 gen fa, ero proprio disattendo 5 gen fa :draper:

Il problema che i sop first party non li fanno vedere piu' :draper:
Fermo restando che anche tra i sop third party rimane ridicolo ma vabbe' :well:

Zelda tears of the kingdom e pikmin 4 sono usciti 5 gen fa, ero proprio disattendo 5 gen fa :draper:

questa invece è già una critica sensata e che condivido, del sop ho apprezzato solo i titoli capcom :asd:
poi leggi peste e corna di chi si aspettava spiderman per dire.

Peccato esca a fine Marzo, a 2 metri da RE4.
ma non esce subito sul plus?

questa invece è già una critica sensata e che condivido, del sop ho apprezzato solo i titoli capcom :asd:
poi leggi peste e corna di chi si aspettava spiderman per dire.

ma non esce subito sul plus?
Io sapevo che i first non c'erano, ma a settembre come third mi hanno presentato di nuovo yakuza feudale, il gioco del team ninja sui ninja, e hanno fatro vedere meglio project eve
Qui di nuovo hanbo fatto vedwre solo qualchw roba per il vrr il nuovo indie interessante e un gameplay di suicide squad dimenticabilissimo.
E' un evento mediocre non soko perche' non ci sono i first sony ma lerche' di fatto manco i thjrd sono cosi' tanti

Anche a me ha ricordato Crackdown 4 :asd:
A me ha ricordato in oarte sunset overdrive( fatto male)

Io sapevo che i first non c'erano, ma a settembre come third mi hanno presentato di nuovo yakuza feudale, il gioco del team ninja sui ninja, e hanno fatro vedere meglio project eve
Qui di nuovo hanbo fatto vedwre solo qualchw roba per il vrr il nuovo indie interessante e un gameplay di suicide squad dimenticabilissimo.
E' un evento mediocre non soko perche' non ci sono i first sony ma lerche' di fatto manco i thjrd sono cosi' tanti

A me ha ricordato in oarte sunset overdrive( fatto male)
Quello di settembre era buono, ma qua avevo aspettative basse già per via del focus su ss

Ammazza che merdata di SoP che hanno montato :facepalm:
Ho staccato dopo RE4 (Capcom come sempre salva la baracca, ottimo pure BG3), non ne potevo più di quella porcheria…
Niente Pragmata, quindi non si salva neanche Crapcom. :morty:
All'inizio del trailer di RE4 credevo che fosse Deep Down. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro