Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Speravo fosse "bello come un Final Fantasy"Cristo FFXVI!!!
Bello come un Devil May Cry, epico come God of War 3.
Mamma mia ragazzi...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speravo fosse "bello come un Final Fantasy"Cristo FFXVI!!!
Bello come un Devil May Cry, epico come God of War 3.
Mamma mia ragazzi...
Speravo fosse "bello come un Final Fantasy"![]()
Stiamo nel terzo anno, è il minimoComunque dopo due anni e mezzo si inizia a vedere un pò cosa è in grado di fare PS5 e che cazzo!!!
Tra multi cross gen ed esclusive sottotono mi ero anche un po' stufato.
Stiamo nel terzo anno, è il minimo![]()
Speriamo solo che per i 60 non bisogna giocare in full hd, ma almeno in 1440p.
Forspoken va anche sotto il full hd per i 60 FPS.Tipo Forspoken? No questo ha altri valori produttivi dietro.
Considerando i tempi odierni in 10 anni fai 3 giochi tripla A.
Passati questi anni le altre dovranno andare a piangere per vedere quelle IP.
E' un accordo che guarda molto al futuro, cosa che conviene fare MS perchè stanno messi maluccio.
Da vedere poi sempre come faranno con il gamepass, che con tutti quei giochi diventerà impressionante.
Beh principalmente si parla di questo perchè l'altra piangendo sta bloccando l'affare.
Come finisce tutto si comincerà di nuovo a parlare di giochi e magari l'altra li mostrerà pure![]()
Forspoken va anche sotto il full hd per i 60 FPS.
Essendo un gioco esclusivamente next-gen il rischio che giri solo in full HD ci sta tutto.
In ogni caso va giocato.
Probabilmente l'anno dopo con qualche DLC, sempre se sono previsti non sono informatoStando a delle dichiarazioni di Yoshida riportate dal blog jappo PS, la versione PC di FFXVI non arriverà a breve, di sicuro non dopo i 6 mesi di esclusiva PS5.
Ma infatti ormai è un cane che si morde la coda, la crescita non sarà quella soerata, ma se togli il gamepass non hai manco quella. Credo che il rapporto xbox/gamepass sia pressoché 1/1Si ma anche il gamepass non sta avendo la crescita sperata ed è per questo che vogliono CoD![]()
Final Fantasy XVI segue il nuovo iter delle produzioni FP AAA Playstation praticamente, spremere al massimo PS5 per poi mettersi sotto con la versione PC per farla arrivare entro un anno/ anno e mezzo.
Naa, i giochi sono il fulcroMa infatti ormai è un cane che si morde la coda, la crescita non sarà quella soerata, ma se togli il gamepass non hai manco quella. Credo che il rapporto xbox/gamepass sia pressoché 1/1
FF non è di Sony, e Square non vedrà l'ora di pubblicarlo su PC, non hanno nessun tipo di problema di brand identity.Nn tutti i first pero arrivano dopo quel tempo ma dopo minimo due anni o piu, prima ci sta il plus e manco li e' detto niente. Su pc stanno ancora aspettando ghost of tzushima ecc.
Nn tutti i first pero arrivano dopo quel tempo ma dopo minimo due anni o piu, prima ci sta il plus e manco li e' detto niente. Su pc stanno ancora aspettando ghost of tzushima ecc.
FF7 R è uscito su PC 1 anno e mezzo dopo, ma la console exclusive era di 12 mesi, stavolta è di 6. Voglio credere in Marzo 2024 perchè sennò mi sparo.Si la scaletta è uscita PS5->uscita Extra-> uscita PC.
Non è detto che FF16 non faccia uguale, anche il 7R è arrivato sul Plus mi sembra![]()
I 6 mesi o 1 anno di questi accordi non sono timer con l'autodistruzione, con alla mezzanotte che compaiono immediatamente sugli Store, ma dalla scadenza di questo periodo di accordo possono pubblicarlo dopo 1 mese, cosi come 6 mesi, cosi come 1 anno dopo la fine della scadenza, e cosi via, quasi mai abbiamo visto immediatamente il giorno dopo.Stando a delle dichiarazioni di Yoshida riportate dal blog jappo PS, la versione PC di FFXVI non arriverà a breve, di sicuro non dopo i 6 mesi di esclusiva PS5.
Eh ma c'è Rebirth nel mezzo, per me esce dopo marzo su PCFF7 R è uscito su PC 1 anno e mezzo dopo, ma la console exclusive era di 12 mesi, stavolta è di 6. Voglio credere in Marzo 2024 perchè sennò mi sparo.