Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' Final Fantasy, dormite sonni sereni.

Comunque dopo due anni e mezzo si inizia a vedere un pò cosa è in grado di fare PS5 e che cazzo!!!
Tra multi cross gen ed esclusive sottotono mi ero anche un po' stufato.

Comunque dopo due anni e mezzo si inizia a vedere un pò cosa è in grado di fare PS5 e che cazzo!!!
Tra multi cross gen ed esclusive sottotono mi ero anche un po' stufato.
Stiamo nel terzo anno, è il minimo :sisi:
Speriamo solo che per i 60 non bisogna giocare in full hd, ma almeno in 1440p.

Considerando i tempi odierni in 10 anni fai 3 giochi tripla A.
Passati questi anni le altre dovranno andare a piangere per vedere quelle IP.

E' un accordo che guarda molto al futuro, cosa che conviene fare MS perchè stanno messi maluccio.
Da vedere poi sempre come faranno con il gamepass, che con tutti quei giochi diventerà impressionante.

Peccato che ci sta chi in 10 anni di tripa A ne fa il triplo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 bello vivere su marte vero?
Post automatically merged:

Beh principalmente si parla di questo perchè l'altra piangendo sta bloccando l'affare.
Come finisce tutto si comincerà di nuovo a parlare di giochi e magari l'altra li mostrerà pure :sisi:

Qua chi sta piangendo e se la canta e se la suona e' solo una soltanto e inizia per M
Nn so quante volte dice una cosa poi ritira e cambia tutto, Quanto proca denigrare sony ad ogni intervento ecc accusandola in modo ridicolo e imbarazzante di esser stata brava a costruirsi un impero 🤣🤣🤣 e quindi loro poverini devono comprare tutto perche si perche nn riescono.

Hai una visione su chi piange moooooolto ma moooooolto sfalsata
Post automatically merged:

Forspoken va anche sotto il full hd per i 60 FPS.
Essendo un gioco esclusivamente next-gen il rischio che giri solo in full HD ci sta tutto.
In ogni caso va giocato.

Infatti ratchet e returnal only next vanno in full hd si si 🤣

Stando a delle dichiarazioni di Yoshida riportate dal blog jappo PS, la versione PC di FFXVI non arriverà a breve, di sicuro non dopo i 6 mesi di esclusiva PS5.

Stando a delle dichiarazioni di Yoshida riportate dal blog jappo PS, la versione PC di FFXVI non arriverà a breve, di sicuro non dopo i 6 mesi di esclusiva PS5.
Probabilmente l'anno dopo con qualche DLC, sempre se sono previsti non sono informato :sisi:

Si ma anche il gamepass non sta avendo la crescita sperata ed è per questo che vogliono CoD :asd:
Ma infatti ormai è un cane che si morde la coda, la crescita non sarà quella soerata, ma se togli il gamepass non hai manco quella. Credo che il rapporto xbox/gamepass sia pressoché 1/1

Final Fantasy XVI segue il nuovo iter delle produzioni FP AAA Playstation praticamente, spremere al massimo PS5 per poi mettersi sotto con la versione PC per farla arrivare entro un anno/ anno e mezzo.

Ad oggi il discorso dello sviluppo in parallelo non sussiste sembrerebbe.

Final Fantasy XVI segue il nuovo iter delle produzioni FP AAA Playstation praticamente, spremere al massimo PS5 per poi mettersi sotto con la versione PC per farla arrivare entro un anno/ anno e mezzo.

Nn tutti i first pero arrivano dopo quel tempo ma dopo minimo due anni o piu, prima ci sta il plus e manco li e' detto niente. Su pc stanno ancora aspettando ghost of tzushima ecc.

Nn tutti i first pero arrivano dopo quel tempo ma dopo minimo due anni o piu, prima ci sta il plus e manco li e' detto niente. Su pc stanno ancora aspettando ghost of tzushima ecc.
FF non è di Sony, e Square non vedrà l'ora di pubblicarlo su PC, non hanno nessun tipo di problema di brand identity.

Si la scaletta è uscita PS5->uscita Extra-> uscita PC.
Non è detto che FF16 non faccia uguale, anche il 7R è arrivato sul Plus mi sembra :asd:

Si la scaletta è uscita PS5->uscita Extra-> uscita PC.
Non è detto che FF16 non faccia uguale, anche il 7R è arrivato sul Plus mi sembra :asd:
FF7 R è uscito su PC 1 anno e mezzo dopo, ma la console exclusive era di 12 mesi, stavolta è di 6. Voglio credere in Marzo 2024 perchè sennò mi sparo.

I 6 mesi o 1 anno di questi accordi non sono timer con l'autodistruzione, con alla mezzanotte che compaiono immediatamente sugli Store, ma dalla scadenza di questo periodo di accordo possono pubblicarlo dopo 1 mese, cosi come 6 mesi, cosi come 1 anno dopo la fine della scadenza, e cosi via, quasi mai abbiamo visto immediatamente il giorno dopo.

FF7 R è uscito su PC 1 anno e mezzo dopo, ma la console exclusive era di 12 mesi, stavolta è di 6. Voglio credere in Marzo 2024 perchè sennò mi sparo.
Eh ma c'è Rebirth nel mezzo, per me esce dopo marzo su PC :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro