Dimmi che non giochi al computer, senza dirmi che non giochi al computer.Vero, ma un meta alto lo spingerà ancor di più![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi che non giochi al computer, senza dirmi che non giochi al computer.Vero, ma un meta alto lo spingerà ancor di più![]()
Devono mostrarlo quando hanno una data, in caso contrario se lo possono tenere![]()
Again: uscito sul malware cinese ad 80 € con dei settaggi grafici al limite del ridicolo, con un bellissimo stutter.Mi pare che il 7 remake su PC non fece numeroni però.
Meglio così, MS ha comunque le sue cartucce quest'anno.E ma se è un fine 2024 per ipotesi, allora non si vede neanche quest'anno.
PKMN andato.
FF andato.
ER () andato.
Domani DEVE essere il turno di SF.![]()
O mercoledì o giovedì. Il primo DevDirect fu droppato di mercoledì.
O mercoledì o giovedì. Il primo DevDirect fu droppato di mercoledì.
Non ricordo nessuna news in meritoNon più tardi di una settimana fa era uscita una news in cui veniva riportato che i lavori per l'evento, non erano esattamente in fase avanzata.
Non ricordo nessuna news in merito![]()
Street Fighter s'è gia visto allo SoP.PKMN andato.
FF andato.
ER () andato.
Domani DEVE essere il turno di SF.![]()
Ma a chi interessa Street Fighter?Street Fighter s'è gia visto allo SoP.![]()
I community manager su Discord 9 volte su 10 non vengono informati... Mi fido più delle voci di Robinson e Jez in sto senso
Non t'interessa il petto villoso di Zangief?Ma a chi interessa Street Fighter?
È notizia di 13/14 giorni fa comunque, quindi in 10 giorni ci sta che abbiano fatto progressi, impostando una data per l'annuncio del direct e quella del direct stessoI community manager su Discord 9 volte su 10 non vengono informati... Mi fido più delle voci di Robinson e Jez in sto senso![]()