Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esattamente a questo mi riferivo. Secondo me, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, non è così vicino.
Come dice zaza, quando Jez o Robinson riportano questo genere di cose (e hanno fonti diverse) significa che qualcosa di vero c'è, quindi se mettiamo che lo annuncino domani per metà mese (2 settimane dopo, come fatto con il primo direct) sarebbero 4 settimane da quel messaggio, un tempo direi (da ignorante) sufficiente per sistemare le cose.

La faccia come il culo di Phil quando parla di Starfield e giochi Bethesda :segnormechico:
Bhe non ha tutti i torti, se il metro di paragone è cod son tutte ip minuscole e ininfluenti :sard:

Bhe non ha tutti i torti, se il metro di paragone è cod son tutte ip minuscole e ininfluenti :sard:
Più che altro parlavo delle dichiarazioni sul "non togliere giochi all'utenza PS", sure Phil, poi allora ci spieghi in quale cestino hai buttato la versione PS5 di Starfield in sviluppo da anni :segnormechico:

E la scelta di rendere esclusivi i giochi Bethesda è assolutamente sensata e corretta, sia chiaro, ma spacciarsi per i paladini che non tolgono i giochi agli altri è ridicolo.

Più che altro parlavo delle dichiarazioni sul "non togliere giochi all'utenza PS", sure Phil, poi allora ci spieghi in quale cestino hai buttato la versione PS5 di Starfield in sviluppo da anni :segnormechico:

E la scelta di rendere esclusivi i giochi Bethesda è assolutamente sensata e corretta, sia chiaro, ma spacciarsi per i paladini che non tolgono i giochi agli altri è ridicolo.

Ma il fatto stesso che abbiano proposto un contratto a Nintendo e Sony, seppur decennale, implica che COD a contratto scaduto non uscirà più su playstation.
Ehi ma attenzione loro non vogliono togliere i giochi alla concorrenza, no no :asd:

Non sapevo che i giocatori playstation già stessero giocando a Starfield

E non sapevo nemmeno che fosse strano proporre contratti a scadenza e non perpetui

Summary:
  • Phil talked to Mikami extensively about Tango and how to grow the Xbox brand as a whole in Japan
  • Phil was partly in London to check up on Hellblade 2
  • Has been keeping an eye on Fable as he helped shipped the 1st game and has an idea on how this new game should be
  • Emphasizes that they want Xbox as a platform, not just a "console", Acti Blizz helps with that
  • Wants COD available everywhere like Minecraft (No exclusive Skins, Missions, for xbox)
  • Starfield Exclusivity Talk (At 17:29) Was a roundabout answer. To me it sounded like he's saying Starfield was never promised and isn't a large franchise (as a comparison to COD), so it can't be counted as taken away. Just the jist I took from it. Would watch that part for yourself as it isn't clear cut.
  • AI could help creators in gaming in the future

Ogni volta che sto per comprarmi una serie s, arriva qualche dichiarazione ufficiale di sto panzone e mi passa la voglia 🤣

Non si chiama acquisizione, ma mossa controproducente per l'intera comunità dei videogiocatori.
Nonché azione che Sony non si permetterebbe mai di fare :sisi:

Greenberg è andato con la valigetta di Phil, nulla è impossibile
Kojima ha detto di aver rifiutato anche offerte allucinanti...e poi sai benissimo che il suo studio è composto principalmente da lui. Quando se ne andrà non avranno più niente. A meno che gli hanno proposto quanto bethesda non ci credo molto all'acquisizione.

Kojima ha detto di aver rifiutato anche offerte allucinanti...e poi sai benissimo che il suo studio è composto principalmente da lui. Quando se ne andrà non avranno più niente. A meno che gli hanno proposto quanto bethesda non ci credo molto all'acquisizione.

acquistare Kojima è inutile , una volta che andrà in pensione ( ha già 59 anni ) veramente non ti rimane nulla in mano

io lo amo , ma se Sony lo avesse acquisito avrebbe fatto una cazzata

No ma poi Kojima ti fa giochi di nicchia, per quanto belli. A livello commerciale non ti smuovono nulla, solo a livello di prestigio semmai.
Per Sony ha molto più senso comprare Square, cosa che mi auguro possa avvenire presto per altro.

No ma poi Kojima ti fa giochi di nicchia, per quanto belli. A livello commerciale non ti smuovono nulla, solo a livello di prestigio semmai.
Per Sony ha molto più senso comprare Square, cosa che mi auguro possa avvenire presto per altro.
ma speriamo di no invece
perchè augurarsi una cosa del genere? da giocatore poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro