Vabbè tanto a trame di merda è abituata.No quelli no, mi spiace. Al massimo avrai dei costumi di Ellie in Destiny2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè tanto a trame di merda è abituata.No quelli no, mi spiace. Al massimo avrai dei costumi di Ellie in Destiny2.
Così hai scelto la violenza oggiVabbè tanto a trame di merda è abituata.
Per Epic vs Apple uscirono un sacco di documenti con dati interessanti, però credo servirebbe un leak per vederli in assenza di processoSarebbe uno sputtanaggio incredibile per Sony, non penso verranno mai resi pubblici.
Trovi tutti i dati che vuoi in questo topic, ne sono emersi di gustosi con questa causa, tra i market share, le comparazioni delle spese sugli eshop, gli split più significativi e l'andamento degli abbonamenti, però capisco che la propaganda venga prima di tutto.Tu hai detto che erano emersi dati.
Quali dati? La "disperazione"
Vaaaaa Beeeeene
Di rilasci? neanche lontanamente si avvicinano a Nintendo.
Di vendite? neanche lontanamente![]()
In confronto a MS? si, stanno meglio.
Perché dire no ?No quelli no, mi spiace. Al massimo avrai dei costumi di Ellie in Destiny2.
È tempo di lasciare andare Kinni... Non attaccarti ai DLC, non è sano... Fai come me, mai chiesto un DLC in vita mia.Perché dire no ?
Si ok, ma renditi conto che i soli mk8, AC e smash come vendite coprono 3 anni fiscali dei fp Sony. Giusto per fare una proporzione, il solo mk8 ha venduto 50 e passa milioni di copie negli anni, Sony nel 2021 avrà venduto 40milioni con tutti i First party. A quello aggiungici 40 milioni di AC, 30 milioni di smash, 30 milioni di botw, 25 milioni di spada/scudo ed altri millemila milioni che non sto qua ad elencare.Grazje al pifferoz, la maggior parte dei giochi nintendo costa tre euro rispetto le produzioni sony e investimenti che han dietro suvvia. Che nn vuol dire nulla ma e' un dato tecnologico di fatto.
Che poi basta vedere 2020,2022 sony per notare la potenza di fuoco della compagnia del tutto simile se nn superiore a nintendo come rilasci, fai un semplice confronto.
Lato vendite le uniche esclusive a fare numeri realmente enormi in nintendo sono mario kart,Animal c e a volte pokemon. Il resto e' in linea con le best ip sony o meno vedi bayo o xenoblade 3
Si ok, ma renditi conto che i soli mk8, AC e smash come vendite coprono 3 anni fiscali dei fp Sony. Giusto per fare una proporzione, il solo mk8 ha venduto 50 e passa milioni di copie negli anni, Sony nel 2021 avrà venduto 40milioni con tutti i First party. A quello aggiungici 40 milioni di AC, 30 milioni di smash, 30 milioni di botw, 25 milioni di spada/scudo ed altri millemila milioni che non sto qua ad elencare.
E considera pure che i giochi Nintendo stanno sempre a prezzo pieno o quasi a differenza di quelli sony.
Come fp sia lato release/vendite che revenue non c'è neanche partita, Nintendo da quel punto di vista penso sia inarrivabile, poi sulla qualità generale è un altro discorso
Mah, anche a release credo che Nintendo ne faccia uscire il doppio come minimo.Btw come vendite e' in linea con uno spiderman di sony ne piu ne meno. Sul resto concordo l.ho detto...anche se riconfermo che tali guochi tecnologicamente nn han dietro la complessita ecc di un first p sony. Per ragioni ovvie...
Sui rilasci invece nn sono affatto daccordo basta fare un banale confronto degli ultimi tre anni.
prima della svolta terrorista di ryan & co. assolutamente noMah, anche a release credo che Nintendo ne faccia uscire il doppio come minimo.
Per dire, lo scorso anno da quel che ricordo Sony ha rilasciato GoW Ragnarok, horizon, gt7, il remake di tlou e mlb the show
Nintendo ha rilasciato Kirby, FE three hopes, Mario rabbids sparks of hope, Xeno3, Splatoon 3, Mario strikers, pokemon Arceus, Pokemon scarlatto violetto, Bayonetta 3, switch sports e forse dimentico pure qualcosa.
Poi è ovvio che Fire emblem three hopes non sia paragonabile ad Horizon ad esempio, ma a numeri penso che tutti gli anni passati siano più o meno messi alla stessa maniera
Sempre secondo la tua opinione dato chd titoli divertenti da giocare come gid of war ragnarok ne conosco pochiQualità soggettiva.
Tecnicamente migliori? sicuramente.
Più divertenti da giocare? insomma.
Si come i film e le serie tv in cloudil gaming in cloud non si affermerà mai, ci sono troppi ostacoli insormontabili
il gaming in cloud non si affermerà mai, ci sono troppi ostacoli insormontabili
Ti ringrazio per la cosa della capacità ricambio la stima.Trovi tutti i dati che vuoi in questo topic, ne sono emersi di gustosi con questa causa, tra i market share, le comparazioni delle spese sugli eshop, gli split più significativi e l'andamento degli abbonamenti, però capisco che la propaganda venga prima di tutto.
Se ti vuoi divertire hai materiale a bizzeffe, sempre che tu abbia la volontà (capacità ne hai) di interpretarli. Perché è così che funziona, si interpreta, o speri di cavartela con l'immobilismo sapendo che nessuno farà il lavoro per te?![]()