iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,321
Giugno.
Tranquilla e serena![]()
Prima o dopo l'11? Vai dammi le tue vibes.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giugno.
Tranquilla e serena![]()
Good luck.gif
Prima primaPrima o dopo l'11? Vai dammi le tue vibes.
"The Activision development team has a long history of optimizing game performance"
Good luck.gif
Vabbè Switch 2 sarà senz'altro più potente (magari simile a Series S su cui già sviluppano?), hanno dei team che lavorano su Arm con Warzone mobile, quindi dovrebbe essere più semplice portarci il gioco.Premesso che a breve (circa) arriverà 2witch, sarà divertente vedere i Dev ottimizzare su ancora più piattaforme di ora.Siamo passati in un anno da: CoD non uscirà più ogni anno per far respirare la saga, e garantire qualità... A CoD invece uscirà ogni anno... A CoD uscirà ogni anno, e pure su più piattaforme.
Non ho davvero idea di dove si collocherà 2witch come potenza.Vabbè Switch 2 sarà senz'altro più potente (magari simile a Series S su cui già sviluppano?), hanno dei team che lavorano su Arm con Warzone mobile, quindi dovrebbe essere più semplice portarci il gioco.
Ci sarà sicuramente un ostacolo iniziale, probabilmente dovranno tirare su un team ad hoc (e il know how per lavorare su Switch già lo possiedono tramite i team Blizzard) ma una volta avviati non dovrebbe essere troppo difficile, potenza permettendoNon ho davvero idea di dove si collocherà 2witch come potenza.
Però sviluppare su portatile i CoD annuali credo sia un discreto incubo. Quello che hanno fatto con Warzone è un unico codice tagliato su misura e ottimizzato nel tempo. Qui parliamo di schedule di uscita (e supporto) ogni 12 mesi. Ci passa un mare di distanza a livello di programmazione.
Bello vedere che qualcuno annuncia le cose per tempo, e non 3 giorni prima.
Questa è un'ottima notizia.11 giugno conferenza xbox e subito a seguire Direct Starfield.
Ammazza per aver suddiviso i due eventi, presumo abbiano molta ciccia (si spera) nella conferenza xbox.
Daje!!!
Eh... Non ne sono così sicuro, basti vedere come ottimizzano e comprimono su Old Gen in Activision...Ci sarà sicuramente un ostacolo iniziale, probabilmente dovranno tirare su un team ad hoc (e il know how per lavorare su Switch già lo possiedono tramite i team Blizzard) ma una volta avviati non dovrebbe essere troppo difficile, potenza permettendo
A Sony basta fare le campagne marketing tipo quella attuale, le frega zero dei SoP o degli showcase![]()
Ma infatti non mi aspetterei chissà cosa, probabilmente castrerebbero parecchio il comparto grafico in una operazione anche più spinta di quanto fatto da CD con TW3.Eh... Non ne sono così sicuro, basti vedere come ottimizzano e comprimono su Old Gen in Activision...Chiaramente tutto dipende dalla brute force di 2witch, ma se il distacco fosse netto (supponiamo: meno potente di SS), voglio davvero vedere come pensano di produrre CoD a manetta ottimizzato per la piattaforma
Ma ovviamente finché non vediamo sta 2witch è impossibile parlare con certezza. Certo, loro dicono pure che porterebbero MW2 su Switch attuale facilmente... Che fa sorgere qualche interrogativo![]()
Tanto anche per 2witch tocca aspettare... Vediamo se a Maggio qualche gentile fabbrica cinese leaka i componentiMa infatti non mi aspetterei chissà cosa, probabilmente castrerebbero parecchio il comparto grafico in una operazione anche più spinta di quanto fatto da CD con TW3.
Come dicevo di là, scelta bizzarra cmq la guardiEffettivamente è un dettaglio interessante.
Anche il Direct era Xbox & Bethesda Developer_Direct.
Può essere che Bethesda non sia pronta a presentare roba nuova, e vogliano concentrarsi in toto su SF, lasciando quindi agli XGS lo show in toto. Mi spiacerebbe per Indy, ma per il resto mi andrebbe pure bene... E' tempo che che gli XGS si facciano avanti.