Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma sta cosa la sento almeno da 12 anni, scusa se inizio a crederci un pò pochino :asd:

Non dico che non ci sia nulla degno di nota, ma ormai la distanza dalle altre due è davvero siderale, non trovo un motivo che sia uno per preferirla a ps5 come console principale, e nemmeno a preferirla a switch come console "secondaria". È una console "terziaria" per quelli come me che le comprano tutte, e ripeto, sempre se non giochi su pc, perché ad es. mio fratello, che è anche pista, gioca lì gli eventuali titoli xbox che lo interessano.

No ma ti do perfettamente ragione.

To' pigliatevi il nuovo trailer di Redfall

Quindi i boss sono le teste di un organizzazione che puntava all'immortalità. Wait dove ho già rivisto questo schema? :draper:

Ormai è una console solo per multiconsolari cronici, per di più senza PC da gaming.
Devono ringraziare davvero il pozzo senza fondo dal quale hanno pescato per acquistare Bethesda, perché è solo grazie al fatto che non posso rinunciare ai loro giochi che mi hanno costretto a comprare una Series X.

To' pigliatevi il nuovo trailer di Redfall

Giusto perchè lo sappiamo che è fatto da Arkane, altrimenti se qualcuno mi avesse messo davanti questo trailer lo avrei scambiato per uno dei miliardi di generic coop-shooter che si vede solitamente negli show annuali di Geoff :asd:

Le Serie X vendute? Ma seriamente ha ancora senso parlare di un dato del genere nel 2023? Ragazzi io non conosco una persona, di tanti conosciuti negli anni, che sia passata da One a Series ma perchè semplicemente non serve più. Sono tutti passati a PC, soprattutto per il gioco online.

Non ha più senso neanche il Live per come è strutturato, io che sono un vecchio saranno 4/5 anni almeno che sono su Discord al 100% e parlo con gente di tutto il mondo. E se proprio si ha ancora la scatoletta e una buona rete si va di Xcloud, persino gli ultimi TV Samsung hanno l'integrazione alla App.

Le uniche console che ancora hanno senso sono Nintendo, perchè è un mondo a parte, e Sony che il mercato delle esclusive è ancora tutto suo e c'è poco da girarci attorno.. ma anche lì è tutto da vedere in futuro, potrebbe arrivare a perder significato anche PS5 se non per collezionismo.
Post automatically merged:

Non mi aspetto proprio nessun boost da Starfield, andrà a bomba innanzitutto su PC e lì MS deve stare attenta a fare un lancio pulito.

Le Serie X vendute? Ma seriamente ha ancora senso parlare di un dato del genere nel 2023? Ragazzi io non conosco una persona, di tanti conosciuti negli anni, che sia passata da One a Series ma perchè semplicemente non serve più. Sono tutti passati a PC, soprattutto per il gioco online.

Non ha più senso neanche il Live per come è strutturato, io che sono un vecchio saranno 4/5 anni almeno che sono su Discord al 100% e parlo con gente di tutto il mondo. E se proprio si ha ancora la scatoletta e una buona rete si va di Xcloud, persino gli ultimi TV Samsung hanno l'integrazione alla App.

Le uniche console che ancora hanno senso sono Nintendo, perchè è un mondo a parte, e Sony che il mercato delle esclusive è ancora tutto suo e c'è poco da girarci attorno.. ma anche lì è tutto da vedere in futuro, potrebbe arrivare a perder significato anche PS5 se non per collezionismo.

Non mi aspetto proprio nessun boost da Starfield, andrà a bomba innanzitutto su PC e lì MS deve stare attenta a fare un lancio pulito.
Ha meno senso di prima ma si, ha senso

Secondo me Redfall ha iniziato a mostrarsi molto meglio, anche come pura art direction, rispetto ai primi trailer.

Sì a livello estetico è molto più Arkane, ed ho visto dei spezzoni molto paranormal che fanno ben sperare.
E' lato gameplay che gli si da il beneficio del dubbio perchè Arkane è una semi-garanzia, perchè ciò che si è visto pare una pre-alpha.

Ha meno senso di prima ma si, ha senso
Ma che senso possono mai avere oggi le console vendute? A maggior ragione di MS poi che ha il suo store proprietario e l'app Xbox preinstallata su qualsiasi cosa ci sia Windows, è già automaticamente "una console" dove però fai anche tutte le altre cose della vita come studio o faccende domestiche. Serie X non serve più a niente se non a pochi che espressamente vogliono una console in casa, sarebbe assurdo che vendesse bene, vuol dire che siamo rimasti al 2010. :rickds:

E comunque, parentesi Redfall, è anonimo che neanche sembra Arkane. Guardo Dishonored 2 o PREY e non riconosco nulla, saranno i miei occhi. E' un giochino da Game Pass, poi magari può essere buono, ma vola basso.

Vabe non tutti sono pcisti eh, io per primo.

Il discorso invece per me è che attualmente Series x offre molto meno di una PS5, inoltre se vuoi qualcosa di "diverso" offre molto meno di una Swiitch. Ha poco senso anche per un consolaro, e questo è grave. Vedremo con Starfield se cambierà qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro