Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me fino a quando Sony ha questo atteggiamento è sintomo che l'acquisizione NON sta andando in porto.

Ryan è un demente ma mi da l'idea di essere pragmatico, se avesse capito che sta perdendo avrebbe già virato su posizioni più comode

Magari è proprio il contrario... Sta vedendo la cosa andare in porto quindi tenta il tutto per tutto pur di influenzare per quanto possibile la situazione

Un bel porting di Candy Crush in esclusiva su Xbox Series S/X e Pc dite che lo fanno poi? Altro che Call of Duty

/s

Per me fino a quando Sony ha questo atteggiamento è sintomo che l'acquisizione NON sta andando in porto.

Ryan è un demente ma mi da l'idea di essere pragmatico, se avesse capito che sta perdendo avrebbe già virato su posizioni più comode

Io credo che il progetto di MS sia talmente ampio , che le grosse acquisizioni, nella testa di Spencer e soprattutto dei capoccia MS, non saranno certo finite dopo ABK.

Sospetto che Sony stia tirando molto ( troppo ) la corda per "avvisare" MS che le battaglie legali saranno più aspre : il tutto per rendere i tempi più lunghi , la pianificazione MS più complicata e le spese legali sempre più alte.

Guadagnando tempo, tra l'altro Sony potrebbe sviluppare un suo FPS con B.R. , che potrebbe tentare di sostituire CoD, il quale sotto il controllo di MS, potrebbe sì essere pubblicato anche su PS, ma probabilmente con royalties alte e compensi ridicoli per Sony, almeno rispetto al passato .

Le famose "reaction" affidabili :asd:

Oddio non ho voglia di vedere 32 minuti di video. Piccolo sunto del perché rispetto alla tua affermazione

1) Perché Xbox durante la presentazione di Xbox one nel 2013 annuncia l'apertura di una divisione per serie tv e film (poi smanetallata anni dopo)
2) Perché Xbox non ha nessuna ip attualmente eguagliabile a quello che è diventato oggi TLOU, nessuna delle sue IP di punta (anche quelle acquisite ad oggi) è lontanamente paragonabile
3) Perché Sony si è cresciuta ND dentro nel migliore dei modi e questi sono i frutti oggi, cosa che MS non è riuscita a fare con NESSUN suo studio storico. Se i migliori studi interni MS sono andati peggiorando, direi che quelli Sony principali hanno avuto l'esperienza opposta.
4) Perchè è semplicemente spettacolare vedere le reazioni estasiate di boxari di fronte alle capacità di scrittura di uno dei top 10 creative director attualmente vivi nel mondo dei vg e probabilmente nella top 3 come writer director. Che lavora esclusivamente per Sony.

E chi sta scrivendo ha acquistato Xbox a Marzo 2002 a 479euro, ha giocato tutti gli Halo, è entrato in Xbox Live al lancio, ha goduto dell'era 360/XBLA per anni.

Solo fa impressione vedere l'annichilimento a cui si assiste; Sony in questo momento raccoglie i frutti di 15 anni di una gestione che ha avuto molti più alti che bassi: le IP first sono fortissime e ora più che mai parlano a un gruppo ampio e variegato: anche a boxari vergini come nel video che ho postato, che restano LETTERALMENTE estasiati/sconvolti/attaccati a quello che una delle maggiori ip di Sony riesce a trasmettere e alla cura che è stata dimostrata nel trasporla de un media ad un altro.

Semplicemente inarrivabile.

L'unico rivale si chiama Mario.

Si bellissima la serie di TLOU, ma diciamo che io preferirei molto di più vedere reazioni esaltate da parte di possessori di PS5 alla vista di nuova roba, ma pare un miraggio per ora.

Si bellissima la serie di TLOU, ma diciamo che io preferirei molto di più vedere reazioni esaltate da parte di possessori di PS5 alla vista di nuova roba, ma pare un miraggio per ora.
è quello che accade quando diventi market leader purtroppo

Infatti spero che la concorrenza diretta si riprenda prima o poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro