Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah non verrà bloccata per il Cloud. MS sta fornendo sufficienti garanzie di disponibilità sui servizi Cloud concorrenti.

PS proprio perché neonato ci sono più rischi per la concorrenza. È la base delle teorie dello sviluppo economico.
Già l'accordo con Nvidia l'ha messo al sicuro dal dominio pc :unsisi:

È andata ragazzi, non c’è pericolo per il mercato console.
Anzi mi aspetto un comunicato, magari congiunto con la CE, già nelle prossime settimane che da ufficialmente il via libero alla fusione.
Così magari qualcuno dalle parti di Tokyo si sveglia ed inizia a mostrare i giochi, invece di tenerli nascosti per paura di sembrare troppo forti.

È andata ragazzi, non c’è pericolo per il mercato console.
Anzi mi aspetto un comunicato, magari congiunto con la CE, già nelle prossime settimane che da ufficialmente il via libero alla fusione.
Così magari qualcuno dalle parti di Tokyo si sveglia ed inizia a mostrare i giochi, invece di tenerli nascosti per paura di sembrare troppo forti.
Li mostreranno a Giugno anche si chiudesse domani. Sappiamo già che Sony non ha fatto eventoni non per l'acquisizione, ma per mancanza di materiale pronto.

La performance di Smith con quel suo 'believe me, I know' ha davvero lasciato il segno.

Smith di Microsoft come l'agente Smith :morris2:

:dajee::dajee::dajee:

L’aspetto più divertente della cosa, e credo sai l’intento della senatrice, è portare alla luce che Sony a casa sua viene tutelata e protetta dalle antitrust, mentre in America MS viene presa di mira e limitata dalle sue stesse istituzioni che dovrebbero tutelarla. :asd:
In quale occasione la divisione PlayStation è stata tutelata dall'antitrust in Giappone (che, peraltro, ha già approvato l'acquisizione di ABK)? Ma, soprattutto, come si fa a credere alla buona fede di chi nel riportare le quote di mercato esclude Switch, che da solo ha l'89% del market share, per ragioni non meglio precisate? :asd:
Btw lo scopo dell'antitrust non è tutelare le imprese nazionali.

dai che tra 10 anni avranno un gioco in più in esclusiva all'anno!!!

:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro