Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto si sono presi diablo, wow, warcraft, starcraft e tutta la softeca Blizzard. Ad esempio pensate sarà una scemenza trovarsi D4 sul pass al dayone? :asd:
si perché tanto su pc lo compreranno tutti su steam comunque :asd:
a parte quelli che lo starteranno sul GP giusto per dire abbiamo Diablo 4 al D1 urrà urrà
e poi avvieranno un altro gioco e così via... :morris2:

Va beh dai, l'ho sempre ammesso che il pass lo usavo :asd: aldilà di tutto comunque per quanto l'accentramento non sia il massimo è anche quello a cui va incontro qualsiasi mercato maturo, e ad oggi con quella acquisizione ci vedo solo vantaggi per me e credo per tantissima altra gente. Poi magari tra dieci anni ci rimaniamo tutti inculati nessuno escluso e mi sentirò un fesso, non ho la sfera di cristallo :asd:
Post automatically merged:

a parte quelli che lo starteranno sul GP giusto per dire abbiamo Diablo 4 al D1 urrà urrà
e poi avvieranno un altro gioco e così via... :morris2:
Si tranquillo, ai giocatori PC farà schifissimo ritrovarsi uno schiacciasassi come Diablo disponibile al d1 sul pass.

Che poi proprio Diablo non lo puoi comprare su Steam :asd:

Non è in vendita su Steam al momento. Ma se MS mi fa il piacere di obliterare Bnet e spostarmi l'acquisto su Steam (come con lo Store Bethesda [il mio DoomE è ora nella libreria Steam]), io non me ne lamento :eucube:

Ho appena visto uno spot in tv sulla Xbox Oreo. Ma quindi davvero vogliono promuovere quell'aborto lì? :asd:

Non è in vendita su Steam al momento. Ma se MS mi fa il piacere di obliterare Bnet e spostarmi l'acquisto su Steam (come con lo Store Bethesda [il mio DoomE è ora nella libreria Steam]), io non me ne lamento :eucube:
Starcraft 2 e 1 su Steam così le rerun mi risultano molto più comode + WC3 in versione decente così posso convincere amici vari a giocarlo in una forma che lo renda perlomeno fruibile.
È tutto quello che voglio da Microsoft e questa epopea dell'acquisto di AB :asd:

spero ms compri take 2, almeno per i prossimi mesi ricominciamo la tiritera

phil spencer sempre in mezzo alla battaglia, infamato dai giocatori di mezzo mondo

spero ms compri take 2, almeno per i prossimi mesi ricominciamo la tiritera
Le Big4 (o Big3 escludendo Activision) sono fuori mercato.

Ora guarderanno all'Asia. :icebad:

Ma tu sei sicuro di sta cosa? Secondo me finchè non raggiungono il market leader possono fare quello che vogliono :hmm:
Be' lo hanno fatto intendere i regolatori che i problemi di scrutinio si pongono quando si toccano le così dette Big 4 (ossia le 4 Third che hanno le IP più economicamente forti sul mercato)... Shoppare GTA o FIFA (che non si chiamerà più FIFA, va be') dopo aver shoppato CoD potrebbe creare il decuplo dei problemi.

Discorso diverso per shoppare roba come SEGA o Capcom... Certo ci sono gli inghippi derivanti dal mercato JP, ma non sono inghippi insormontabili.

Bhe in effetti Xbox non vende nulla nel mercato jap, hanno già tutto apparecchiato per comprare 1/2 publisher grossi per colmare il gap :asd:

Be' lo hanno fatto intendere i regolatori che i problemi di scrutinio si pongono quando si toccano le così dette Big 4 (ossia le 4 Third che hanno le IP più economicamente forti sul mercato)... Shoppare GTA o FIFA (che non si chiamerà più FIFA, va be') dopo aver shoppato CoD potrebbe creare il decuplo dei problemi.

Discorso diverso per shoppare roba come SEGA o Capcom... Certo ci sono gli inghippi derivanti dal mercato JP, ma non sono inghippi insormontabili.

Però visto quanto detto oggi su CoD, se metti che con EA e Fifa raggiungono Sony in quanto a market share ma non la sbaragliano (ovviamente sarebbe da verificare la cosa), perchè dovrebbero bloccarne l'acquisizione?
Discorso diverso che si comprano tutto e Sony muore domani ovviamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro