K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Si Kotechino andrebbe saltato, ovvio.Iniziare a liberarsi dei sacchi dell'umido alla dirigenza (Bobby in primis) sarebbe un buon punto di partenza, per un ambiente più propositivo e produttivo.
Chiaro che la Core Structure (madonna ste intersezioni Italiano-Inglese mi mettono i brividi...) non ha senso variarla... ABK vale quanto vale proprio per la superproduttività di CoD (fattibile solo con migliaia di persone sopra l'IP).
E' pressoché certo che passi. E non perché sia caduta la teoria del Rischio Console, ma perché è Caduta una Teoria del Rischio (era qualcosa di rarissimo in UK), segnale abbastanza evidente che gli avvocati hanno fatto centro (parliamo dei team legali migliori al mondo).
Lulu pure è una serial killer però adesso deve diventare presidente dell'universo come minimo.
Sull'intersezione italiano-inglese concordo, oscena.
sull'approvazione, siamo sicuramente piu vicino di 3 giorni fa però non dire gatto...
Eee, chissà.Idem, di questa manovra non me ne importa un cazzo, ma mi rendo conto che io sono un adulto con specifici gusti spesso distanti dal bimbo nutella o del casualone a cui punta M$. Buon per loro se riescono a smuovere la loro situazione, ma per me Sony rimarrà sempre due spanne sopra in termini di tipo d’offerta.
Magari giusto graficamente
Del domani non v'è certezza Tony mio. Vediamo, vediamo.