Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi di continuare il discorso nel topic dedicato

La frenesia e lo stylish action di un DMC unitalo alla scala di GOW3 negli scontri con i boss. Il mio sogno bagnato praticamente.
Non è un FF per i puristi? Scusate ma anche sticazzi.

La frenesia e lo stupidì action di un DMC unita alla scala di GOW3 negli scontri con i boss. Il mio sogno bagnato praticamente.
In realtà sono proprio i puristi a considerarlo un FF :asd:

Non lo so io vedo gente che dice che fa cagare per la deriva action e che non è FF perché non è a turni.
Io più ne vedo invece, e più mi gaso.

Non lo so io vedo gente che dice che fa cagare per la deriva action e che non è FF perché non è a turni.
Io più ne vedo invece, e più mi gaso.
ti sei risposto da solo, gente :asd:

Le lamentele sui giochi ci sono ovunque, ancora di più se hai dietro una schiera di fan.

La frenesia e lo stylish action di un DMC unitalo alla scala di GOW3 negli scontri con i boss. Il mio sogno bagnato praticamente.
Questa gente però dovrebbe spiegarmi perché non è corsa in massa a comprare OT2 visto che, a conti fatti, è una sorta di FF old school :asd:

Mai come in questo periodo SE sta diversificando la sua offerta e FF main sta semplicemente seguendo il suo corso evolutivo.

Questa gente però dovrebbe spiegarmi perché non è corsa in massa a comprare OT2 visto che, a conti fatti, è una sorta di FF old school :asd:
C'è un termine scientifico che avevo letto in un libro una volta.

Ah già:

quaquaraquà /qua·qua·rà·quà/

Su questo aspetterò pareri a mente lucida, l'action in generale è sempre bello all'inizio, sempre tutti gasati a scrivere recensioni, poi però dopo 50 ore così, dopo 100 ore così.. chi rimane?

Non parto scettico eh, però scelta coraggiosa per un battle system, che non è proprio sulle mie corde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro