iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,325
Ma l’avete visto il lungo gameplay dal pax east di FFXVI? cioè assurdamente bello, detto da un non fan della saga eh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le battaglie con gli eikon sono le ultima weapon dei giorni nostri.Final Fantasy XVI è sconvolgente
In realtà sono proprio i puristi a considerarlo un FFLa frenesia e lo stupidì action di un DMC unita alla scala di GOW3 negli scontri con i boss. Il mio sogno bagnato praticamente.
Non è un FF per i puristi? Scusate ma anche sticazzi.
La frenesia e lo stylish action di un DMC unitalo alla scala di GOW3 negli scontri con i boss. Il mio sogno bagnato praticamente.
ti sei risposto da solo, genteNon lo so io vedo gente che dice che fa cagare per la deriva action e che non è FF perché non è a turni.
Io più ne vedo invece, e più mi gaso.
Sono il sogno di un qualsiasi fan di FF, quello di utilizzare, nel vero senso del termine, le invocazioni.Le battaglie con gli eikon sono le ultima weapon dei giorni nostri.
Questa gente però dovrebbe spiegarmi perché non è corsa in massa a comprare OT2 visto che, a conti fatti, è una sorta di FF old schoolLa frenesia e lo stylish action di un DMC unitalo alla scala di GOW3 negli scontri con i boss. Il mio sogno bagnato praticamente.
C'è un termine scientifico che avevo letto in un libro una volta.Questa gente però dovrebbe spiegarmi perché non è corsa in massa a comprare OT2 visto che, a conti fatti, è una sorta di FF old school![]()
Vabbe' gia' lo abbiamo fatto in ff x dove usavamo effettifamente gli eoniSono il sogno di un qualsiasi fan di FF, quello di utilizzare, nel vero senso del termine, le invocazioni.
In FF8 avrei pagato oro pur di utilizzare/trasformarmi in Diablo![]()
Su questo aspetterò pareri a mente lucida, l'action in generale è sempre bello all'inizio, sempre tutti gasati a scrivere recensioni, poi però dopo 50 ore così, dopo 100 ore così.. chi rimane?La frenesia e lo stylish action di un DMC unitalo alla scala di GOW3 negli scontri con i boss. Il mio sogno bagnato praticamente.