Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ryan è stato un bel po' pirla con quella dichiarazione, poco da girarci intorno. Un CEO pagato milioni su milioni non può commettere ingenuità del genere. Ingenuità che per altro potrebbero valere altri millemila milioni. Poi che prima se la stesse giocando bene... Mah. Io direi che fosse più disperato che altro

Fondamentalmente sapevamo tutti che le mille preoccupazioni di Sony fossero fregnacce, e mi stupivo di come quattro stronzi in un forum ci arrivassero mentre degli enti regolatori no :asd:

Be' Ryan è quello che mandava lettere sui gatti e l'obbedienza dei cani sul tema dell'aborto (e il diritto alla disposizione del proprio corpo). La domanda è come sia possibile che ancora possa parlare in pubblico senza passare per una decina di PR che "correggano" le dichiarazioni.

Ryan ha manie di potere chiaramente e si sente intoccabile vista la divisione che controlla. Bah

Ryan ha manie di potere chiaramente e si sente intoccabile vista la divisione che controlla. Bah
Per rimanere in tema Simpson:

Ryan

The_Rich_Texan.png

Phil

Mayor_Quimby.png

Ma prima o poi finirà l’era Ryan. Sbaglio o in sony fino ad oggi hanno cambiato con una certa frequenza?

Speriamo che dopo questa acquisizione e altri publisher futuri, Sony si decida a tornare a fare un paio di fps degni di nota. Anche perchè ormai tutti i migliori li ha MS. :asd:

Ma Ryan che ha detto? Forse mi son perso qualcosa o ormai ho una considerazione così bassa di Jimbo che non mi stupisco più di quel che dice

Speriamo che dopo questa acquisizione e altri publisher futuri, Sony si decida a tornare a fare un paio di fps degni di nota. Anche perchè ormai tutti i migliori li ha MS. :asd:
Tranquillo,sotto MS tempo un paio di anni e faranno la fine di Halo

Ma prima o poi finirà l’era Ryan. Sbaglio o in sony fino ad oggi hanno cambiato con una certa frequenza?
House si è fatto 8 anni da CEO di SCE (inizialmente co-CEO con Kaz).

Kodera un paio di anni, ma era solo un tappabuchi.

Ryan è salito al potere nel 2019. Se continua a fatturare non lo scolleranno dalla poltrona tanto presto.

Anche se magari se i 10000 GaaS di Mordor floppano c'è possibilità per l'utenza di scagliare sto cesso nella fornace alcolica dove è stato creato, ponendo così fine alla Terza Era.

House si è fatto 8 anni da CEO di SCE (inizialmente co-CEO con Kaz).

Kodera un paio di anni, ma era solo un tappabuchi.

Ryan è salito al potere nel 2019. Se continua a fatturare non lo scolleranno dalla poltrona tanto presto.

Anche se magari se i 10000 GaaS di Mordor floppano c'è possibilità per l'utenza di scagliare sto cesso nella fornace alcolica dove è stato creato, ponendo così fine alla Terza Era.
Scenario non improbabile, visto come è cambiato il mercato negli ultimi anni. Spazio per nuovi live service non ce n'è molto.

Scenario non improbabile, visto come è cambiato il mercato negli ultimi anni. Spazio per nuovi live service non ce n'è molto.
Eh lo ha ammesso lui stesso: "sappiamo che la gran parte flopperà" (al che io continuo a chiedermi con che umore uno possa sviluppare un gioco con queste prospettive)... Gli basta che uno abbia presa grossa (più facile a dirsi che a farsi), altrimenti possono ricorrere allo shopping (come Bungie) per giustificare la loro strategia GaaS oriented.

Eh lo ha ammesso lui stesso: "sappiamo che la gran parte flopperà" (al che io continuo a chiedermi con che umore uno possa sviluppare un gioco con queste prospettive)... Gli basta che uno abbia presa grossa (più facile a dirsi che a farsi), altrimenti possono ricorrere allo shopping (come Bungie) per giustificare la loro strategia GaaS oriented.

Sono solo io a pensare che Bungie sia stata una mossa disperata di Sony come risposta a Activision/Microsoft? Oltre al fatto che sia stata comprata per non restare indietro tecnologicamente. dato che il Tiger è l'unico engine che può tenere testa ai vari idtech, iw engine ( una variante dell'idtech) e il frostbite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro