Complimenti al tizio di IGN che ha giocato.![]()
Mamma mia, imbarazzanti sia il recensore/giornalista che il gioco imho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti al tizio di IGN che ha giocato.![]()
Artisticamente buono?Artisticamente a me pare buono, tecnicamente nella media. Ma tecnicamente gli Arkane non sono mai stati granché, sarebbe un po’ come pretendere il graficozzo da FS.
Vero, il bello dei titoli arkane erano le hitbox (si poteva tagliare le teste, prenderle e lanciarle a mò di sassata contro i nemici). I boss spugna vanno bene per i giochi di ruolo.Il problema a prescindere dal giocato, è il resto. Il boss spugna è un pugno in un occhio
Ma che level design particolare vorresti trovare in una (mini?) boss fight?Si, artisticamente è buonissimo in verità e il reparto tecnico stica ad una certa, pure deathloop non era tutto sto showcase nextgen.
Il problema a prescindere dal giocato, è il resto. Il boss spugna è un pugno in un occhio da vedere con l'IA che sembra non perfetta, e anche qui non si vede/percepisce nessun accenno di level design intricato o di scelta di approccio. Continua semplicemente a non essere un gioco arkane, e qui dentro si sono dette bestialità citando a paragone dishonored 2.
Continuano a mostrare video, ma i dubbi iniziali rimangono. Con buona pace dei populisti videoludici che fanno spacciare i dubbi per il gioco ad un semplice questione di cw.
Ma che level design particolare vorresti trovare in una (mini?) boss fight?
Il fatto che poi i nemici siano vampiri lo rende ancor più un'occasione sprecata. Avessero mantenuto il concept di Dishonored evolvendolo ulteriormente ne sarebbe potuto uscire qualcosa di spettacolareApprocci diversi per far fuori il boss sfruttando il level design.
Ma sto boss spugna dove lo hai visto? Erano i tizi a giocare che prendevano un colpo su 16 e correvano tutto il tempo, ci credo che così ci vogliono 5 minuti a ucciderloSi, artisticamente è buonissimo in verità e il reparto tecnico stica ad una certa, pure deathloop non era tutto sto showcase nextgen.
Il problema a prescindere dal giocato, è il resto. Il boss spugna è un pugno in un occhio da vedere con l'IA che sembra non perfetta, e anche qui non si vede/percepisce nessun accenno di level design intricato o di scelta di approccio. Continua semplicemente a non essere un gioco arkane, e qui dentro si sono dette bestialità citando a paragone dishonored 2.
Continuano a mostrare video, ma i dubbi iniziali rimangono. Con buona pace dei populisti videoludici che fanno spacciare i dubbi per il gioco ad un semplice questione di cw.
RF mi sembra un gioco più "diretto" negli approcci rispetto agli altri, ma diciamo che questo video fa semplicemente cagare e non è per nulla esplicativoApprocci diversi per far fuori il boss sfruttando il level design.
Ma sto boss spugna dove lo hai visto? Erano i tizi a giocare che prendevano un colpo su 16 e correvano tutto il tempo, ci credo che così ci vogliono 5 minuti a ucciderlopure in un gow se ti metto un gameplay dove un tizio tira colpi al nulla e corre per 40 secondi di fila senza fare letteralmente niente ti fai un'idea sbagliata. Semplicemente è uno showcase schifoso, e pensa che probabilmente è "il meglio" che sti senza mani sono riusciti a mettere assieme.
Sicuramente sto video non mette in buona luce il gameplay, ma più per chi lo gioca che altro
Idem i Dishonored, quindi concordoSi, artisticamente è buonissimo in verità e il reparto tecnico stica ad una certa, pure deathloop non era tutto sto showcase nextgen.
Ma che mondo è mondo per spugna si intende damage sponge/bullet sponge, se poi tu hai una tua personalissima definizione io non so che dirtiNon pensavo di dover spiegare una banalità come questa ma vabbe.
Boss spugna intendo che il boss sembra che incassi le pistolettate e i numerini, ma non reagisce a queste ultime, fa quello che deve fare impassibile senza cambiare routine/fase o subire i danni dei colpi. È una cosa alla borderlands per intenderci, ma non certo per gli stilemmi arkane.
Ma che mondo è mondo per spugna si intende damage sponge/bullet sponge, se poi tu hai una tua personalissima definizione io non so che dirtipoi che damage sponge possa implicare(ma non sempre)nemico idiota=semplice=reso inutilmente tedioso dal valore hp inflazionatissimo è un altro discorso, ma "boss spugna" è quello per cui io ho replicato
Esempio pratico, Yiazmat in FF12 è proprio la definizione di damage sponge, eppure quello le ha le fasi
Damage sponges aren't inherently just enemies with a lot of health. In order to qualify as a damage sponge, an enemy requires two things; alongside having a lot of health, they also aren't fun to defeat.
Damage sponges, on the other hand, feel tiring. They aren't difficult, threatening, or interesting and all you're doing is hit after hit. Higher-level enemies in RPGs can become damage sponges if there's poor level scaling. Enemy types in shooters that just don't go down, can take a million headshots, and offer a lackluster firefight.
Artisticamente buono?
cioe´ ma hai mai giocato a Dishonored?sprizzava stile da tutti i pori,qui siamo sull´anonimo assoluto che non si allontana da L4D o l´altro gioco anonimo xbox sui zombi che non ricordo il nome
anche tecnicamente non si allontana da un gioco Ps4
Ma infatti l4d è stato un titolo seminale, magari avesse quell impattoCi sono gameplay dove si vede un ritmo ben più lento di L4D. Il paragone più facile che mi viene è con Borderlands, considerato OW, gli elementi RPG e il Loot da classico Looter Shooter. Ma poi il paragone con L4D viene tirato fuori come fosse na cosa negativa, quando invece entrambi i capitoli sono apprezzatissimi.