Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche se fosse il pubblico ha già deciso che è una merdina da 1 partita e basta giusto perché esce su gamepass. Se non ve ne siete accorti l’argomento cardine di questo gioco è: “non sembra un gioco arkane” ripetuto ad OGNI VIDEO ahah

Ma anche se fosse il pubblico ha già deciso che è una merdina da 1 partita e basta giusto perché esce su gamepass. Se non ve ne siete accorti l’argomento cardine di questo gioco è: “non sembra un gioco arkane” ripetuto ad OGNI VIDEO ahah

:eucube:

Deathloop ha 88
Dishonored 2 87
Dishonored 1 88 (qui tocca usare MC versione X360 per la maggior accuratezza, visto che le Definitive hanno meno recensioni).
Dishonored DotA 82
Prey 81

Se facciamo un calcolo puramente probabilistico, i numeri* sono a favore di Arkane.

*Ossia uno Score over 80.

Deathloop ha 88
Dishonored 2 87
Dishonored 1 88 (qui tocca usare MC versione X360 per la maggior accuratezza, visto che le Definitive hanno meno recensioni).
Dishonored DotA 82
Prey 81

Se facciamo un calcolo puramente probabilistico, i numeri sono a favore di Arkane.
Vero ma sono su un territorio leggermente diverso dalla loro comfort zone. Quindi potrebbero anche floppare o comunque non essere all'altezza dei loro standard. Rimango comunque convinto che il suo meta verde, lo porta a casa.

Visto come ne ha parlato la stampa finora e visto che si tratta di Arkane secondo me almeno la media dell'8 se la porta a casa :asd:

Vero ma sono su un territorio leggermente diverso dalla loro comfort zone. Quindi potrebbero anche floppare o comunque non essere all'altezza dei loro standard. Rimango comunque convinto che il suo meta verde, lo porta a casa.
Son d'accordo con te. Ciò che scombina le probabilità è proprio il cambio di "sottogenere" (o genere, vedete voi come definirlo)... Insomma l'innesto più shooter e multiplayer.

Però dalle anteprime (come dice Alucard sopra) le impressioni erano mediamente tutte positive... Chiare che tra fare 5 ore e farne 20 ce ne passa (anche sul fronte possibile di ripetitività e bilanciamento), ma fatico a vederlo "under 80s" al momento.

Minchia se la stai gufando!
Non è gufare, io vorrei capire dove vedete del buono in quella roba onestamente.
Era più promettente forspoken dai video ed ha una media del 64 e pensate che quella roba riesca ad arrivare a 82 di media?
Post automatically merged:

Deathloop ha 88
Dishonored 2 87
Dishonored DotA 82
Prey 81

Se facciamo un calcolo puramente probabilistico, i numeri* sono a favore di Arkane.

*Ossia uno Score over 80.
Si ma abbiamo anche Wolfestein young blood con 63% , ok non è propriamente loro ma hanno avuto parte nello sviluppo

Non è gufare, io vorrei capire dove vedete del buono in quella roba onestamente.
Era più promettente forspoken dai video ed ha una media del 64 e pensate che quella roba riesca ad arrivare a 82 di media?
Ma infatti per quanto mi riguarda quello che si è visto finora è atroce. Tuttavia sembra che la stampa non la veda così, e francamente ho i miei enormi dubbi che ci andrà giù pesante con Arkane :asd:

Si ma abbiamo anche Wolfestein young blood con 63% , ok non è propriamente loro ma hanno avuto parte nello sviluppo
E da quello schifo di "gioco" vedo che hanno ripreso i boss che reggono tutto l'arsenale, wow.

Ma infatti per quanto mi riguarda quello che si è visto finora è atroce. Tuttavia sembra che la stampa non la veda così, e francamente ho i miei enormi dubbi che ci andrà giù pesante con Arkane :asd:
Del resto hanno dato 87% ad halo infinite :fantozzi:

E da quello schifo di "gioco" vedo che hanno ripreso i boss che reggono tutto l'arsenale, wow.
A me sembra abbia tutte le brutture del genere

Considera però che Youngblood è stato fatto da Arkane Lyon (lo studio di Deathloop), mentre il lead dev era MachineGames. Secondo me è un caso un po' particolare, però sì è sicuramente un precedente... In generale sono dell'idea che:
  • Immersive Sim (o Immersive Shooter se vogliamo)
  • Coop
  • OW

Siano una miscela difficilissima da bilanciare su un monte ore consistente, riuscendo a risultare divertenti tanto in singolo quanto in multi.

Per non parlare della sfilza di 10 che si è beccato Cyberpunk al lancio (che il 10 non lo vede manco col telescopio) :asd:
ma almeno quello è davvero bello su alcune cose(e su altre pare un gioco da ps3 come struttura delle missioni)ha una città davvero ben fatta e diciamo può avere i votoni(10 no personalmente)ma Halo infinite non ha niente di tutto questo

Considera però che Youngblood è stato fatto da Arkane Lyon (lo studio di Deathloop), mentre il lead dev era MachineGames. Secondo me è un caso un po' particolare, però sì è sicuramente un precedente... In generale sono dell'idea che:
  • Immersive Sim (o Immersive Shooter se vogliamo)
  • Coop
  • OW

Siano una miscela difficilissima da bilanciare su un monte ore consistente, riuscendo a risultare divertenti tanto in singolo quanto in multi.
Peccato sia il gioco che più assomiglia a questa roba.

Su Steam potrebbe andar bene è un titolo che si sposa bene con l’utenza pc, su Xbox bo non saprei.
Dal punto di vista della critica direi che un 80-82 può portarlo a casa, che è poi quello il suo compito. Il 90 è roba che mi aspetto da Starfield, non da Redfall.

Ma quando kai, se avra' una media del 7 sata' gia' tanto.
Onestamente sta porcheria dove dovrebbe eccellere?

Devono fare un disastro per prendere meno di 76.

Secondo me questo invece ha tutti gli elementi per avere successo oggi: coop, ow, componente rpg ( sviluppo delle armi e poteri), ecc...
Cosa può fermarlo? Un’accoglienza tiepida da parte della stampa, tipo se becca un meta sotto agli 80, si parlerà dell’ennesima esclusiva M$ che delude.
Siamo sotto 80 al 100% :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro