Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deathloop Sony lo aveva markettato fortissimo, onnipresente su ogni show e mi sembra anche un SOP ad hoc, ha avuto anche un meta incredibilmente buono (io l’ho giocato e per me non vale cosi tanto) e nonostante cio ha venduto pochissimo… Microsoft con RedFall ha fatto un marketing decisamente meno importante mi sembra ed inoltre esce tra StarWars e Zelda… io la vedo durissima.
Bisogna vedere anche se al di là dei 30fps come verra accolto dai recensori visto che comunque le anteprime erano positive!

Deathloop Sony lo aveva markettato fortissimo, onnipresente su ogni show e mi sembra anche un SOP ad hoc, ha avuto anche un meta incredibilmente buono (io l’ho giocato e per me non vale cosi tanto) e nonostante cio ha venduto pochissimo… Microsoft con RedFall ha fatto un marketing decisamente meno importante mi sembra ed inoltre esce tra StarWars e Zelda… io la vedo durissima.
Bisogna vedere anche se al di là dei 30fps come verra accolto dai recensori visto che comunque le anteprime erano positive!
Si ma prima di questa cosa dei 30fps, la maggior parte ne parlava solo che bene (dalle anteprime.)

La natura del gioco permette comunque di aggiornalo e sostenerlo nel tempo, oltre al fatto che rega va bene il pessimismo e i 30 frame ma qua si sta già a fare il funerale al gioco e arkane fallita e ridimensionata, con calma santa miseria :asd:

12/April: Ghostwire launched on Xbox in an inferior stage after a one year exclusivity on Playstation.
12/April: Arkane announced Redfall will be launched only with quality (30fps) mode.
13/April: Sony will have another SoP to highlight FFXVI, a big title which is Playstation exclusive.
The internets (media outlets, influencers, etc.) will not wait to address all the negative news towards Xbox and all the excitements and joy towards to Playstation.

Come on, can we Xbox community get some good/positive news?
This had been too overdue since Xbox One.
What are Microsoft/Xbox/Bethesda doing????!!!!!!!

I am no longer disappointed, but I am very angry now.

Come on, can we Xbox community get some good/positive news?

Si. Di 12 aprile ce n’è solo uno all’anno

Un tizio su Era ma pure su reddit ci sono post simili :asd:
comunque la gente dopo ieri ne ha proprio la borsa piena di questa manica di imbecilli che stanno affossando Xbox.
Mai prima di ieri un Klobrille e associati avrebbero sbottato in quella maniera.
In tutto questo guarda tu se quel pirla di Spencer, sempre molto attivo sui social a fare il paladino dei gamer di stocazzo, s’è degnato di fare due righe al riguardo.

comunque la gente dopo ieri ne ha proprio la borsa piena di questa manica di imbecilli che stanno affossando Xbox.
Mai prima di ieri un Klobrille e associati avrebbero sbottato in quella maniera.
In tutto questo guarda tu se quel pirla di Spencer, sempre molto attivo sui social a fare il paladino dei gamer di stocazzo, s’è degnato di fare due righe al riguardo.
Sta scrivendo una email :unsisi:

Il gioco esce tra 3 settimane praticamente e non esiste un footage delle versioni console, perfetto.

Anteprime in cui hanno sempre mostrato la versione PC maxata spacciandola per la versione Xbox. Praticamente una truffa
Ma Microsoft l’ha sempre fatto! Ma é sempre bello vedere le reazioni ogni volta che poi salta fuori la verità :asd:

Poche aziende fanno del « marketing » fasullo come Microsoft. Ne fa poco e pure male. :asd:

Ma Microsoft l’ha sempre fatto! Ma é sempre bello vedere le reazioni ogni volta che poi salta fuori la verità :asd:

Poche aziende fanno del « marketing » fasullo come Microsoft. Ne fa poco e pure male. :asd:
Io aspetto di vedere Forza 8 su Serie X visto che pure di quello hanno sempre mostrato la versione PC maxata :hmm:

Certo che a uscire nello stesso time frame di Zelda e Star Wars e poco più in là FF XVI con questo bel passaparola pre release...auguri

Questo ci va a 60fps? :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro