Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai loro puntano solo sul GP, conosco tanti colleghi, amici e parenti (per i loro figli), che hanno acquistato Series S o X per il GP.

Poi che M ci lavori in perdita con il GP sono affari loro. :asd:
Ma sino a quando costa 2 lire la gente si accontentera'.
Se lo vogliono piazzare a 13 euro al mese con questa offerta auguri :asd:

Che MS si svegli, c'è bisogno di competizione. Sinceramente anche io comincio a pensare dovrebbero semplicemente puntare sul game pass che la console.
il Gs lo vendono, al momento, se vendono le console
è un servizio ancora troppo legato a Xbox Serie X/S

su pc un servizio del genere al momento ha appetibilità pari a 0

Sono i filmati che pesano in 4K, nient'altro

Credo che banalmente il gioco abbia una enorme mole di assets unici (dovrebbero esserci almeno 7 pianeti diversi). Probabilmente i suddetti assets sono in 4K su SX, mentre a risoluzioni più basse su SS.

Credo che banalmente il gioco abbia una enorme mole di assets unici (dovrebbero esserci almeno 7 pianeti diversi). Probabilmente i suddetti assets sono in 4K su SX, mentre a risoluzioni più basse su SS.
Molto più basse a sto punto vedendo la differenza.

Molto più basse a sto punto vedendo la differenza.
Eh mi sa proprio di sì. Premesso che credo che su SX e PC (e suppongo PS5 anche) si potesse comprimere molto di più. Ma probabilmente la differenza la fa la qualità degli assets (i biomi dovrebbero essere parecchi).

Che MS si svegli, c'è bisogno di competizione. Sinceramente anche io comincio a pensare dovrebbero semplicemente puntare sul game pass che la console.
Fin quando la console rimane il mezzo principale di diffusione del gamepass non possono. È un cane che si morde la coda.

Secondo me devono abbandonare le console, fare solo gamepass (che non si sa dove girerebbe) e metterci dentro la pubblicità

Così per restare in tema…altro esempio dell’onestà di Microsoft e dei suoi team…giusto per non dimenticare :asd:
Non quella foto comparstiva ma mi riferisco al video sotto:

Così per restare in tema…altro esempio dell’onestà di Microsoft e dei suoi team…giusto per non dimenticare :asd:
Non quella foto comparstiva ma mi riferisco al video sotto:

Ti giuro pensavo fosse fake di qualche fanboy Sony il video poi sono andato su youtube e niente, che merda :morris2:

E mi dispiace anche per Ghost, visto che lo sto giocando su SX e mi sta piacendo parecchio
Giocare ghostwire su xbox senza dualsense. Audio 3d e' un delitto....
Post automatically merged:

Eppure erano partiti nel migliore dei modi: console piu potente, Design ritenuto migliore e console costruita meglio, ad inizio generazione acquisizione di Bethesda dopo un anno acquisizione di Activision, GamePass con esclusive al day1 ad un prezzo regalato e funerale a Playstation gia bello che fatto dalla maggior parte dei cosidetti esperti!

Pero poi ci son cascati di nuovo, nada de nada a livello software per 2 anni e mezzo :facepalm:

Se ci limitiamo ai discorsi da bar si se analizziamo il tutto non e' proprio cosi 😁

Console piu potente? Parliamone, le console non sono pc dove due numerini fanno al differenza. Ci sono elementi ben piu importanti che impattano sulla potenza. Poi con serie s vanificano ulteriormente il tutto

Design ritenuto migliore, dipende dai gusti

Console costruita meglio.... anche no. Pad che si sconnettevano ecc

Son partiti bene solo lato marketing
Ma come accade sempre le bugie han le gambe corte

Faranno un ottimo show a giugno, per quanto Microsoft sia sempre Microsoft con il loro management dei team interni fallato alla radice , servivano comunque 3/4 anni per vedere i primi risultati del cambio di rotta (che c'è stato). Il software in uscita quest'anno sarà di livello, non hanno bisogno di primeggiare al momento, hanno bisogno di rivedere la luce.

In teoria

Con due BR da 100 si può fare...

In pratica ho il sospetto che avremo: 1 BR da 100, e il resto dei dati in cantina.
Sony lo farebbe (o almeno nella scorsa gen lo faceva: GT Sport, Horizon 2 e GoW Ragnarok sono tutti su doppio disco su PS4).
EA... :sard:

CMA
- Il Final Report arriverà il 25 o il 26 Aprile.

- C'è un Addendum al Report Preliminare, questa aggiunta è considerata "eccezionale" e "molto inusuale", fatta probabilmente per mitigare il rischio che una Terza Parte (Sony) metta in discussione la Decisione Finale. La CMA può aver abbandonato la Teoria del Rischio per il Mondo Console, ma senza una spiegazione dettagliata in merito al campiamento di visione, si possono essere aperte le porte ad una lamentela per vizi di procedura.

- Un avvocato si aspetta che la CMA imponga Rimedi Comportamentali

- Lo stesso avvocato crede che un Appelo da parte di Sony sia improbabile.

Faranno un ottimo show a giugno, per quanto Microsoft sia sempre Microsoft con il loro management dei team interni fallato alla radice , servivano comunque 3/4 anni per vedere i primi risultati del cambio di rotta (che c'è stato). Il software in uscita quest'anno sarà di livello, non hanno bisogno di primeggiare al momento, hanno bisogno di rivedere la luce.
Si ma auguri ad arrivare in queste condizioni fino a settembre, oggi arrivano anche gli npd.

In pratica bisogna aspettare un'altra generazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro