Offline
Comunque per me è successo qualcosa di grosso dietro le quinte, non si spiega un andamento così ignobile, il marketing non esiste per queste due console e il brand è praticamente un morto che cammina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anch’io.Comunque per me è successo qualcosa di grosso dietro le quinte, non si spiega un andamento così ignobile, il marketing non esiste per queste due console e il brand è praticamente un morto che cammina.
Più che altro il fatto che venda meno di One è preoccupante.Cioè Switch che è alla fine del suo ciclo vende più unità di S e X in USA, facciamoci due domande.
One almeno nei primi 3 anni qualche gioco lo ha avuto così come una line-up di lancio.Più che altro il fatto che venda meno di One è preoccupante.
Si però s’era beccata quel merdone allucinante culminato con la famosa presentazione dell’E3 2013 che Serie X non ha avuto, anzi c’era grande ottimismo e la console fu recepita bene. Quindi risulta ancor più incomprensibile un crollo simile.One almeno nei primi 3 anni qualche gioco lo ha avuto così come una line-up di lancio.
Ma mica tanto, perchè all'epoca con la storia dell'Always online e quell'altro aggeggio venduto insieme (kinect si chiama?), non e che erano tutti contenti.Si però s’era beccata quel merdone allucinante culminato con la famosa presentazione dell’E3 2013 che Serie X non ha avuto, anzi c’era grande ottimismo e la console fu recepita bene. Quindi risulta ancor più incomprensibile un crollo simile.
Mala gestione del brand:Si però s’era beccata quel merdone allucinante culminato con la famosa presentazione dell’E3 2013 che Serie X non ha avuto, anzi c’era grande ottimismo e la console fu recepita bene. Quindi risulta ancor più incomprensibile un crollo simile.
Appunto era roba di One quella è che anche per quello subì un merdone clamoroso per mesi.Ma mica tanto, perchè all'epoca con la storia dell'Always online e quell'altro aggeggio venduto insieme (kinect si chiama?), non e che erano tutti contenti.
MS deve aprire il portafoglio per il marketing puro, duro, e semplice. E spammare Starfield, e Activision (ad acquisizione ultimata) ovunque. Ovunque.
Devono far percepire la loro piattaforma (chiama Xbox, GamePass, o PC) come necessaria.
Senza cosa? Ma dai Soprà che hanno annunciato 10 first party in CGI e loghiAppunto era roba di One quella è che anche per quello subì un merdone clamoroso per mesi.
Qui con Serie X partirono bene invece, senza stronzeggiare troppo e paradossalmente stanno facendo peggio.
Be come ha fatto Sony alla fine eh, ce lo ricordiamo tutti il logo di GOWR con il “2021” che campeggiava a corredo del trailer, o ancora il trailer totalmente in engine di HFW in cui non si vedeva mezzo secondo di gameplay.Senza cosa? Ma dai Soprà che hanno annunciato 10 first party in CGI e loghi![]()
Be come ha fatto Sony alla fine eh, ce lo ricordiamo tutti il logo di GOWR con il “2021” che campeggiava a corredo del trailer, o ancora il trailer totalmente in engine di HFW in cui non si vedeva mezzo secondo di gameplay.
Alla fine fanno tutti le stesse cose, soprattutto in quelle fasi di comunicazione.
Si ma Sony nel 2020 con la console qualcosa ha lanciatoBe come ha fatto Sony alla fine eh, ce lo ricordiamo tutti il logo di GOWR con il “2021” che campeggiava a corredo del trailer, o ancora il trailer totalmente in engine di HFW in cui non si vedeva mezzo secondo di gameplay.
Alla fine fanno tutti le stesse cose, soprattutto in quelle fasi di comunicazione.
in effetti vergognoso, e stessa roba.Be come ha fatto Sony alla fine eh, ce lo ricordiamo tutti il logo di GOWR con il “2021” che campeggiava a corredo del trailer, o ancora il trailer totalmente in engine di HFW in cui non si vedeva mezzo secondo di gameplay.
Alla fine fanno tutti le stesse cose, soprattutto in quelle fasi di comunicazione.
I videogiochi del reveal di ps5 e anche di quello di settembre 2020 sono usciti praticamente tutti (a parte pragmata e LDI che lol) eccetto FFXVI che è in dirittura d'arrivo.Be come ha fatto Sony alla fine eh, ce lo ricordiamo tutti il logo di GOWR con il “2021” che campeggiava a corredo del trailer, o ancora il trailer totalmente in engine di HFW in cui non si vedeva mezzo secondo di gameplay.
Alla fine fanno tutti le stesse cose, soprattutto in quelle fasi di comunicazione.
Dai fortunatamente la situazione è un po' cambiata. C'è geoff al posto dell'e3![]()
E' così da 10 anni.
GOW e Horizon sono comunque realtà, della roba presentata da MS che è uscito? Questo 2023 senza l'acquisizione di Bethesda sarebbe praticamente solo l'ennesimo Forza (per carità la loro serie migliore come qualità).Be come ha fatto Sony alla fine eh, ce lo ricordiamo tutti il logo di GOWR con il “2021” che campeggiava a corredo del trailer, o ancora il trailer totalmente in engine di HFW in cui non si vedeva mezzo secondo di gameplay.
Alla fine fanno tutti le stesse cose, soprattutto in quelle fasi di comunicazione.